Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio


M@!K
 Share

Recommended Posts

Dipende...nell atalanta ad esempio i giovani sono sempre cresciuti bene e lo stesso nell udinese.

a udine ci stanno molti giovani ma stranieri

@maik,Neuer nel 2010 aveva 24 anni,Boateng 21,Khedira ne aveva 24,Ozil 21,Muller 20,Kross anche lui aveva 20 anni,nel 2010 la germania è arrivata terza mica come l'italia che uscì con la slovacchia,secondo me bisogna ripartire dai giovani e caciare balotelli a vita dalla nazionale ma non per le prestazioni ma per il suo comportamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti non hanno vinto nel 2010, questo conferma quello che dicevo prima,ovvero che la maturità si raggiunge dai 26 anni in su circa e la Germania ne è la prova! ;)

Perchè io che ho detto fino ad ora sui giovani?

Che qui da noi appena li si fa giocare, vengono subito massacrati e tartassati..

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Si maik ok ma i giovani devi farli giocare..la germania ha vinto perché a 20 anni loro erano titolari in nazionale..da noi nelle big finché uno non ha 24 25 anni non gioca titolare..che senso ha? Se il milan vuole puntare sui giovani che cavolo compri honda e vuoi cerci? Fai giocare sempre saponara e sempre cristante e niang no? Non é che se si allenano con una squadra crescono..maturi solo giocando

Si sui giovani d'accordo..appena uno sbaglia, basta non gioca più..invece per la sua crescita deve continuare a giocare..ma tu fra questi giovani tartassati hai messo balotelli..e il balo non centra nulla con questo discorso

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io che sto dicendo da 2 ore? Che bisogna farli giocare solo che qui vengono tartassati come i maiali al macello!

Beh da questo punto di vista noi siamo uno dei pochi club in Italia che stanno provando con i giovani.. Niang, Cristante, de sciglio, el shaarawy ecc... Poi pero si dice che il Milan fa cagare e non compra nessuno, decidetevi cazzo! Come i giornalisti

Link to comment
Condividi su altri siti

Poi c'e da fare un altro discorso..non é che il milan ha deciso di puntare sui giovani..il fatto é che non ci sono soldi e quindi sei obbligato! Per una squadra come il milan é d'obbligo andare in champions tutti gli anni ed essere sempre al top..non é che da un momento all'altro punta sui giovani..é obbligato..come mezza serie a..giovani e scarti delle altre squadre

Link to comment
Condividi su altri siti

arrivare terzi a un mondiale con tutti giovani e un grandissimo risultato,io credo che in italia tutti stanno sbagliando a partire dal nuovo presidente federale,inutile mettere conte ct e non cambiare niente

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Centra eccome anche lui, cazzo si parlava anche di quando giocava a freccette, di quanti paia di scarpe ha, lo si critica perche va in giro in Ferrari (perche tutti gli altri calciatori vanno in giro in panda vero?) ma dai, poi il mondiale fallimentare di TUTTA la nazionale è stata l'occasione giusta per crocifiggerlo definitivamente... Assurdo, assurdo

Link to comment
Condividi su altri siti

Maik aspetta un attimo..tu confondi le cose..se un giovane sbaglia in italia non gioca più..di balo si é parlato tanto sui giornali ma ci sono due cose da dire..ha sempre giocato..possibilita ne ha avute molte..in tutte le squadre che ha giocato..molte le ha fallite..poi é anche lui che vuole essere sempre al centro dell'attenzione con i vari social eccecc..sono due cose completamente diverse..stavamo parlando dei giovani che sbagliano una partita e poi stanno in panchina..

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh dai giocava..alcuni giocatori tipo santon hanno sbagliato una partita e poi ciao..cristante e saponara quanto hanno giocato?

C'e da dire che balotelli é di un'altra categoria rispetto a cristante saponara eccecc

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho beccato seedorf in Sardegna e Sacchi a Milano marittima! Mica le avevo messe le foto?

@Fra: anche cristante ha segnato qualche gol in campionato, e forse uno anche in Champions! Ma c'è da dire che è un centrocampista non un attaccante, logico che segni meno

Ha fatto parecchi assist però

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

io la penso come francesco,vero si può sbagliare una partita,anche un mondiale,ma lui fallisce sempre, a me la cosa che mi da fastidio e che lui e uno che provoca,rischia di farsi espellere ogni partita,cade nelle provocazioni come un bambino e poi ha rotto lui i social,le ferrari e le altre stron... che fa,come giocatore è stato molto fortunato,aveva mancini al city uno suo estimatore e lo porta in un top club,al milan giocavavano per lui,con prandelli fiducia piena in nazionale,lui fallisce sempre,basta ha rotto via dalla nazionale

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy