tmviet Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Non lo metto in dubbio, anzi... Ma ogni tanto anche per noi un po di culo... [emoji23] Greenboy74 S10 by Tapatalk Ci divertiremo di più prossima partita [emoji6] Io ho puntato scudetto Napoli e Intel vince una coppa ....non ti sò dire quale coppa ....Tim Cup, UEFA Europa League o coppa, bresaola, capocollo [emoji1787][emoji23][emoji28][emoji28][emoji1787][emoji1787][emoji23][emoji23][emoji28][emoji28][emoji1787] Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 (edited) 58 minuti fa, Greenboy74 ha scritto: Vi consiglio questa. Così come presa in giro, juventini non prendetevela 😅 ma è fatto bene Edited August 25, 2019 by thevenin 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Un po' di ciulo si, ma proprio ieri? E poi, perdonami, più che fortuna a me pare un gesto sleale seguito da una svista clamorosa dell'arbitro. Io ho paura che il Napoli rischi la squalifica di Mertens e proprio contro la Juve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Un po' di ciulo si, ma proprio ieri? E poi, perdonami, più che fortuna a me pare un gesto sleale seguito da una svista clamorosa dell'arbitro. Io ho paura che il Napoli rischi la squalifica di Mertens e proprio contro la Juve. No, la squalifica non è fattibile, perché il contatto (volontario o no) c'è stato. In più, al Var hanno delle riprese che non sono a disposizione del pubblico e se ci fossero stati dei dubbi, avrebbero richiamato Massa alla consultazione. Ora, come diceva il compianto Vujaidin Boskov: "rigore è quando arbitro fischia!" quindi, non ne facciamo una ragione di stato... Vogliamo parlare del tocco di braccio di Zielinski che fino all'anno scorso sarebbe stato considerato involontario? E che invece ieri ci ha tagliato le gambe dopo 9 minuti? È stata una bella partita, vinta dalla squadra più cinica... La Viola è giovane ma 100 volte meglio del cesso che era la scorsa stagione, vi rifarete con gli interessi... Anche io sarei molto deluso se le parti fossero invertite, ma mettiamola così, questa è la vendetta (con risarcimento) per il 3a0 del 2017...[emoji23] Greenboy74 S10 by Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 Mh, per me non regge il discorso. Non me ne convinco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmviet Posted November 6, 2019 Report Share Posted November 6, 2019 Mi spiace per le squadre italiane nelle coppe, in campionato discorso diverso ovvio [emoji12][emoji12]Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmviet Posted January 26, 2020 Report Share Posted January 26, 2020 Mi spiace dirlo ma abbiamo giocato troppo Male, svogliati e chi ha corso di più e con più fortuna ha stasera meritatamente vinto. Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted January 29, 2020 Report Share Posted January 29, 2020 Il problema è che l'Inter non sta più tenendo il passo quindi credo che la Juve vincerà anche quest'anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted January 29, 2020 Report Share Posted January 29, 2020 Il problema è che l'Inter non sta più tenendo il passo quindi credo che la Juve vincerà anche quest'anno Maaa... Non credo, con l'arrivo di Eriksenn o come si chiama, fa un bel passo avanti... Poi c'è sempre la speranza che Sarri faccia hara-kiri [emoji6]Greenboy74 S10 by Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmviet Posted January 30, 2020 Report Share Posted January 30, 2020 Maaa... Non credo, con l'arrivo di Eriksenn o come si chiama, fa un bel passo avanti... Poi c'è sempre la speranza che Sarri faccia hara-kiri [emoji6]Greenboy74 S10 by TapatalkTe piacerebbe [emoji6][emoji6][emoji6]Dai con tutti presenti e non infortunati.... comunque in attacco in Italia non c'è paragone.Poi tutto può essere ....il pallone è rotondo.Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted January 31, 2020 Report Share Posted January 31, 2020 Io al momento sono soddisfatto dei miglioramenti dell'Inter quindi non posso lamentarmi. Vedremo come andrà prossimamente, ma per quest'anno il passo avanti c'è. Anche Mourinho ci mise 2 anni per il triplete [emoji12] Comunque tra i due, Conte e Mou, continuo a preferire Mou [emoji28] Da un lato vorrei che tornasse, dall'altro non vorrei rovinarmi il ricordo. Forse è meglio che non torni più all'Inter altrimenti rischiamo l'effetto Lippi quando tornó a guidare la Nazionale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now