Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio


M@!K
 Share

Recommended Posts

Sie.... Magari!!! Magari bastasse giacche per essere chiamati ladri!!!! Quando arriverà il giorno in cui qualcuno possa davvero parlare così del napoli sarò contenta. [emoji23]

Ps.

@Greenboy74 mia cugina è in trentino per seguire il napoli per conto di un blog. Dovrebbe fare il suo primo articolo. [emoji4]

Inviato da mTalk

Modificato da lumia1
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sie.... Magari!!! Magari bastasse giacche per essere chiamati ladri!!!! Quando arriverà il giorno in cui qualcuno possa davvero parlare così del napoli sarò contenta. [emoji23]

Ps.

@Greenboy74 mia cugina è in trentino per seguire il napoli per conto di un blog. Dovrebbe fare il suo primo articolo. [emoji4]

Inviato da mTalk

Scusa, ma ho letto solo ora il post modificato, mtalk non notifica le modifiche...[emoji36]

Facci sapere com'è andata e se e dove possibile leggerlo [emoji6]

Greenboy74 from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ma è già iniziato il campionato? E nessuno mi dice nulla??? Ua...mi sono completamente persa la prima! Hihihi! Mi sto rilassando talmente tanto che ho perso il conto dei giorni!

Inviato da mTalk

E di cosa vorresti parlare? Che è iniziato tutto come è terminato a maggio? [emoji35]

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso sentivo della nuova champions in cui l'Italia avrà 4 posti fissi quindi chissene del ranking. Non lo trovo giusto secondo me, ma meglio per noi

Così avremo qualche squadra in più che si qualifica "ad onorem" e fa ancora più brutta figura :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Così avremo qualche squadra in più che si qualifica "ad onorem" e fa ancora più brutta figura :lol:

L'ultima notizia che avevo letto ieri diceva che il posto "per meriti storici" era saltato e non dovrebbe più esserci. Spero sia così perché era un po' una vaccata xD cosa fanno? Pro Vercelli in champions league perché ha più scudetti di Fiorentina, Lazio e Napoli messi insieme?
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ultima notizia che avevo letto ieri diceva che il posto "per meriti storici" era saltato e non dovrebbe più esserci. Spero sia così perché era un po' una vaccata xD cosa fanno? Pro Vercelli in champions league perché ha più scudetti di Fiorentina, Lazio e Napoli messi insieme?

Oddio no, era solo per reinserire squadre come Milan o Inter. Non è infatti solo per meriti storici, ma anche per tifosi e audience che fanno. Comunque, staremo a vedere, ma il champions deve andarci chi dimostra di volerci andare ed ha le capacità per lottarci, non squadre che svendono ogni cosa ma hanno tifosi ed audience ed allora ci devono stare a priori...

Link to comment
Condividi su altri siti

Così avremo qualche squadra in più che si qualifica "ad onorem" e fa ancora più brutta figura :lol:

L'ultima notizia che avevo letto ieri diceva che il posto "per meriti storici" era saltato e non dovrebbe più esserci. Spero sia così perché era un po' una vaccata xD cosa fanno? Pro Vercelli in champions league perché ha più scudetti di Fiorentina, Lazio e Napoli messi insieme?

Oddio no, era solo per reinserire squadre come Milan o Inter. Non è infatti solo per meriti storici, ma anche per tifosi e audience che fanno. Comunque, staremo a vedere, ma il champions deve andarci chi dimostra di volerci andare ed ha le capacità per lottarci, non squadre che svendono ogni cosa ma hanno tifosi ed audience ed allora ci devono stare a priori...

Onestamente non sono d'accordo... Avere 4 squadre in C.L. può fare bene al calcio europeo, altrimenti saranno sempre gli stessi a partecipare e vincere, come Real, Barça o Bayer... Almeno così, per merito o no, si vivacizza un po', altrimenti si faccia una Super League solo per i Campioni e amen...

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente non sono d'accordo... Avere 4 squadre in C.L. può fare bene al calcio europeo, altrimenti saranno sempre gli stessi a partecipare e vincere, come Real, Barça o Bayer... Almeno così, per merito o no, si vivacizza un po', altrimenti si faccia una Super League solo per i Campioni e amen...

Greenboy74 from mTalk

Si ma perché l'Italia deve aver 4 squadre per obbligo? Voglio dire, se si fanno i preliminari questi eleggono le squadre più forti. È semplice meritocrazia. Altrimenti facciamo come Lotito che manderebbe in B il Sassuolo perché è un paese piccolo e porterebbe in A la salernitana perché è grande.

Comunque io sono interista e i 4 posti garantiti sono l'unica speranza per andare in Champions, quindi mi vanno benissimo :P

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma perché l'Italia deve aver 4 squadre per obbligo? Voglio dire, se si fanno i preliminari questi eleggono le squadre più forti. È semplice meritocrazia. Altrimenti facciamo come Lotito che manderebbe in B il Sassuolo perché è un paese piccolo e porterebbe in A la salernitana perché è grande.

Comunque io sono interista e i 4 posti garantiti sono l'unica speranza per andare in Champions, quindi mi vanno benissimo :P

[emoji23]

[emoji23]

[emoji23]

Vale lo stesso per noi Napoletani [emoji23]

Greenboy74 from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Perché le squadre europee vanno meglio in CL di quelle italiane ?

Tra i motivi oltre ad un difensivismo esagerato alla Trappattoni, hanno più soldi perché molte hanno ricchi sfondati che buttano via i soldi ma soprattutto hanno lo stadio di proprietà ed un migliore merchandising leggasi Barcellona.

Al momento l'unica in Italia che l'ha capito è la Juve.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché le squadre europee vanno meglio in CL di quelle italiane ?

Tra i motivi oltre ad un difensivismo esagerato alla Trappattoni, hanno più soldi perché molte hanno ricchi sfondati che buttano via i soldi ma soprattutto hanno lo stadio di proprietà ed un migliore merchandising leggasi Barcellona.

Al momento l'unica in Italia che l'ha capito è la Juve.

Anche perché è l'unica che ci ha li soldi da buttá... Leggasi Agnelli...[emoji848][emoji48]

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

@Greenboy74 credi davvero che gli Agnelli o meglio John Elkan butti via i soldi se non ha un ritorno economico ?

L'unico in Italia che li ha buttati è Massimo Morarti ed infatti la società ha debiti.

Si bene i sorteggi CL peccato potevano esser tre le squadre italiane

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

@Greenboy74 credi davvero che gli Agnelli o meglio John Elkan butti via i soldi se non ha un ritorno economico ?

L'unico in Italia che li ha buttati è Massimo Morarti ed infatti la società ha debiti.

Si bene i sorteggi CL peccato potevano esser tre le squadre italiane

Minchia come siete suscettibili voi Juventini...[emoji12]

Greenboy74 from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy