Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo Di Calcio


M@!K
 Share

Recommended Posts

ma chi se ne frega! hahahaha! io non ci credevo minimamente e mi ritrovo con un italia che ha sofferto si, ma si è anche mangiata diversi gol e cmq ha battuto la spagna!!! uaaa! festeggerei pure da sola! :) ora chissenefrega. mi hanno fatto divertire! ora come va va! bellissimi!

ps.

per l'europeo non so. ma per il mondiale ci sono buoni presagi. però per scaramanzia non li dico. chissà se la cabala c'azzecca davvero...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ooooh! Ragazzi ho letto solo ora che il Belgio è stato eliminato! Il Galles ha vinto 3-1!!! Mmmm....poca cosa è il Belgio mi sa.

E...ancora di più ora...mmm...non la vedo benissimo la partita di stasera. Il belgio a questo punto era quello che era. Che la spagna non fosse più la Spagna degli ultimi anni si sapeva, pur rimanendo forte. Ma la Germania mi fa davvero paura stavolta. Troppo...

Mah. Vedremo. Cmq vada rimane il fatto che mi hanno fatto divertire e non me lo aspettavo! In ogni caso bravi ragazzi! Proprio bravi!

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccoci qua! Italia - Germania

Ps.

Scusate preferisco parlare di calcio. Tanti morti nel mondo. Troppi. Mi fanno male. Li porto dentro. E mi piace dedicare un pensiero, a tutti i morti, di qualsiasi nazione. Anche ai morti nei naufragi del mediterraneo. Ma non so parlarne. E non saprei che fare se non vivere nel rispetto della vita e della persone...

Inviato da mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Tm! Ture! Mi sciacquo la bocca!!!!!!!

Ps.

A lorè! E un si fanno ste cose! Uffff...

Rigori. Io muoio. E infatti come al solito non li guarderò.

Vabbè. Vi voglio beeeeneeeee!!!!

Però ci ha fatto perdere il rigore di Pellè secondo me, troppo spavaldo. Poi boh...

Inviato da mTalk

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy