Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Ma basta.......siete fissati.....il nuovo One è bellissimo......ed il problema è sempre il solito.......la fotocamera........Se non fosse per questo non ci penserei nemmeno un minuto nel preferirlo all'S5........siete un po' fissati......e poi dite di me...........:-P

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà è più facile fissarsi contro Samsung. Il problema è che l's5 ha introdotto diverse cose nuove (potremmo parlare di innovazione), mentre il One solo più superficie nelle cornici. One è un flop peggio dell'anno scorso. L'unici terminali da considerare sono l'S5 e lo Z2. L'one l'hanno scorso ha venduto SOLO per i Samsung haters (mi sa tanto di BM dirlo) e per i HTC fanboy.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah......io non lo avrei preso......l'S4, è non per questioni di principio, ho un'età ormai per cui schierarsi a priori lo trovo sciocco. Ho sempre preferito lo one, sai, a volte si tratta anche solo di "amore a prima vista". Di S4 ne ho vistieè maneggiati è non mi tirano.....sarà anche la costruzione, oltre alla tw........io di flop, ripeto, vedo solo la fotocamera........parere personale.

Rikkardo, aggiusta il correttore automatico! :-P

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

esteticamente s5 non mi piace proprio,io lo avevo criticato ma mi devo ricredere,va davvero bene e porta molte novità interessanti,samsung a differenza di apple ha introdotto il pagamento con paypal ottimo direi,vero one porta poche novità ma come materiali,audio e per me design lo trovo superiore a s5,trai 2 design one tutta la vita ma come smartphone s5

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah......io non lo avrei preso......l'S4, è non per questioni di principio, ho un'età ormai per cui schierarsi a priori lo trovo sciocco. Ho sempre preferito lo one, sai, a volte si tratta anche solo di "amore a prima vista". Di S4 ne ho vistieè maneggiati è non mi tirano.....sarà anche la costruzione, oltre alla tw........io di flop, ripeto, vedo solo la fotocamera........parere personale.

Rikkardo, aggiusta il correttore automatico! :-P

Dove c'è gusto non c'è perdenza si dice Giulio. Però la fotocamera da 4mpxl è davvero pessima, se non erro quella anteriore scatta meglio. Poi si possono anche sopportare l'alluminio che scalda come una stufa, la batteria che durerà sempre meno grazie al calore, si possono sopportare i galleggianti, ah, sono cornici? Si può sopportare il tasto menù in mezzo allo schermo, si può sopportare la forma a ciottolo che sarà COMODISSIMO sul tavolo (superficie piana rara da trovare), si può sopportare un 5" in un padella quasi grande quando il note 3, si può sopportare la batteria da 2300 non sostituibile... credo ci sia altro ma non mi va di pensarlo :lol:

Tutti gli errori che faccio li faccio di mio pugno per la fretta, anche perché spesso rileggo e correggo le parole, molte volte non il resto della frase :lol: non uso correttori :lol:

Vabè Giulio il tuo parere non conta, hai un Huawei!!!!

Comunque ha ragione Rik!!!! One fa schifo peggio di quello vecchio!!! Se quello vecchio ha venduto poco pur essendo abbastanza carino, questo che fa schifo quanto vende?! Haha

Ehi te troppe volte mi stai dando ragione ultimamente :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Te l'ho già detto Giulio, il tuo parere non conta, per te è bello anche il P6!!!!

One M8 flop annunciato, quel tasto in mezzo allo schermo è film horror

maik il p6 in molti lo trovano un bel terminale,a me piace moltissimo,io trovo s5 brutto specie bianco la cover dietro e orrenda,one m8 e un flop a livello software,porta poche novità ma il design sono gusti

Link to comment
Condividi su altri siti

Flop anche a livello di design, è sproporzionato, tutto tondeggiante, sembra una supposta! mah

Stendiamo un velo pietoso sul P6 fabri, ci sarà un motivo se ogni essere senziente lo prende per i ciapp, cosa che accade anche in questo forum, è un oscenità dai...

Tra l'altro sto M8 ha delle dimensioni assurde per essere un 5 pollici!!! cioè è grande come un Note 3 che però è un 6 pollici! ed è anche spesso!! dai fa schifo ragazzi

HTC-One-M8-vs-Note-3-3.jpg

Notare il display!

PS: S5 ha il miglior display mai prodotto su un device, dichiarazione by displaymate... inoltre la scocca posteriore di S5 si può cambiare con una in alluminio o in altri materiali, One no

Tra l'altro nelle recensioni e anche in quella di HDblog S5 ha preso 8.7 come voto, One M8 8.6...

Modificato da M@!K
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy