Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Francesco....per me dovresti prendere un WP......armeno lo provi per bene e cambi un po' aria.........però il nuovo One promette bene........

Se invece vuoi fare il figo, ti presto per un po' il P6. C'è il note3 a 405 cucuzze sugli stockisti.

Wp lo ho provato, non mi garba un cavolo..il nuovo one esteticamente é osceno! Il note3 é troppo grande e non cambierei tanto dall's4..

Il p6 non posso prenderlo perché nella provincia autonoma di trento é stato vietato! Ahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Wp lo ho provato, non mi garba un cavolo..il nuovo one esteticamente é osceno! Il note3 é troppo grande e non cambierei tanto dall's4..

Il p6 non posso prenderlo perché nella provincia autonoma di trento é stato vietato! Ahah

:D Sciocco! :D

Vedi i punti di vista......per me l'One è molto bello, invece.

Sul note posso darti ragione, ma a quel prezzo.....

Onestamente mi pare che alla fine, anche gli android siano tutti uguali. La differenza sta nelle varie possibilità di personalizzazione, nelle caratteristiche hw o estetica o varie fotocamere. I Top (compreso il mio P6 :P ) vanno tutti bene. Se poi ne prendi uno nuovo e ci metti il solito launcher e le solite mod, ti trovi lo stesso telefono, magari con prestazioni diverse.......E così vale anche per gli altri sw. Più o meno eh, chiaro che ogni produttore inserisce le sue "chicche". Io, come detto più volte, sono un po' deluso dalla fotocamera, per il resto credo di aver fatto la scelta giusta.

Comunque per WP, secondo me, andrebbe tenuto un po', non solo provato. Ci si dovrebbe render conto, nell'utilizzo quotidiano se da quel che gli si chiede. Vedi Ciuppy!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma é questione di gusti per quanto riguarda wp..io quel menú cosí non riesco a digerirlo..

Il note 3 ha un prezzo basso ok ma ciò non toglie che sia troppo grande!

Il discorso che alla fine sono tutti uguali ci sta però se prendo un android nuovo, ad esempio un g2 allora ho il menú un pochino diverso..schermo senza bordi..potenza diversa..poi si iniziano a testare kernel con consumi batteria/ nuove rom e cosí via..é quello per me la novità, non un nuovo sistema operativa..altrimenti mi sarei tenuto s3 e avrei inserito le mod di s4!

Il nuovo one é goffo..per le dimensioni dello schermo che ha, é troppo grande..ha 2 cm di bordo sotto..

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Boh, vabbè......il G2 lo seguo anche io, però ha 16 GB di memoria, di cui solo 9 liberi.....e lo prenderei al posto del P6, solo per la fotocamera.....ma col Note a 400, se vendessi bene il mio, ci farei un bel pensiero, anche se online non ho mai acquistato robba elettronica.

Sennò ti prendi il Nexus 5 e fai contento M@ik.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono intendo terminale nuovo funzioni nuove..non per via di android..ma perché voglio un altro cell!

Francè mettici la MIUI! Sistema completamente diverso, pieno zeppo di chicche.

Tra l'altro se lo devi vendere vendilo subito a 300. Perché sta a 311€ sugli stockisti... quindi se non lo vendi mo non lo vendi più XD sempre se lo vuoi vendere XD

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io sto aspettando il G3 Fra, anche perché da quello che si dice, sarà l'unico di questa generazione ad avere display 2K! ;)

Il nuovo One è un cesso d'ingegneria, cioè per via dei tasti a schermo e del bordo sotto, il tasto virtuale per accedere all'app drawer è praticamente al centro del telefono!!! In fatto di ingombri HTC è indietro anni luce rispetto ad LG e Samsung...

Anche se sono curioso di vedere come sarà sto dannato iPhone 6! ;)

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

image.jpg

Ma dai, è al centro del telefono praticamente, scelta assurda e incomprensibile!!!!

Io le case non le capisco, ma muoiono se non mettono il logo davanti?! Apple non lo mette e il design ne guadagna pure ;)

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

I tasti laterali ad esempio... Il concept é quello di estendere lo schermo anche ai bordi, aggiungendoci i pulsanti + o - del volume ad esempio.

Francamente mi pare una boiata. Sia per il fatto che non la vedo come cosa fattibile nell'immediato futuro, sia perché personalmente troverei questa trovata molto scomoda.

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto buono, e ha certe chicche software mica male... Batteria come Note 3 e miglior portabilità...

Unica pecca forse è la poca memoria se prendi il 16gb, ma per il resto davvero ottimo device, non a caso LG è salita al terzo posto nelle vendite mondiali ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy