Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Ideale in montagna d'inverno... [emoji848] [emoji23]🤣

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk


Comunque preferiresti tenerla aperta, sono sicuro! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Daihatsu_Copen#/media/File%3ADaihatsu_Copen_008.JPG

Ho letto che in Italia aveva un 1300 benzina da 90cv. 0-100 in 9,5 secondi [emoji50] niente male!
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Buona domenica a tutti! Qualcuno di voi ha mai visto in giro l'Honor 9 lite? Qui non si riesce a trovare, vorrei dargli una occhiata prima di prenderlo per la romp... Ehm... Moglie [emoji16][emoji849]
So che esiste...
Grazie [emoji6]

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk



ma se ti risponde uno di Siracusa vai a vederlo fin lì? [emoji12]

Comunque effettivamente su internet si fa fatica a trovare...
Link to comment
Condividi su altri siti


ma se ti risponde uno di Siracusa vai a vederlo fin lì? [emoji12]

Comunque effettivamente su internet si fa fatica a trovare...
Più che altro vorrei sapere se è valido o è una ciofeca come il p10 lite (Galeazzi dixit)... Sul volantino di expert c'è, ma l'unico negozio qui in regione non ce l'ha... Se si fa un confronto con honor 9, on line su HD blog o altri, sembra un ottimo device, ma c'è troppa differenza di prezzo... 229€ contro i 449€ e non capisco il perché... Solo il processore fa tutta sta differenza? Mah... [emoji848]

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

9 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

Più che altro vorrei sapere se è valido o è una ciofeca come il p10 lite (Galeazzi dixit)... Sul volantino di expert c'è, ma l'unico negozio qui in regione non ce l'ha... Se si fa un confronto con honor 9, on line su HD blog o altri, sembra un ottimo device, ma c'è troppa differenza di prezzo... 229€ contro i 449€ e non capisco il perché... Solo il processore fa tutta sta differenza? Mah... emoji848.png

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk
 

Io diffido sempre Delle versioni Lite, meglio un P10 normale 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzacci, ieri ho fatto una chattata con quelli della Tim chiedendo se è quando sarebbero stati aggiornati i device G6, visto che quelli no brand lo erano già. Questo è quello che mi ha scritto (1° foto)

 

Allora ho scritto a LG chiedendo lumi e mi hanno risposto così https://docs.google.com/docume...h7ojkS-Z8qiI/edit?usp=drivesdk

 

Alla fine oggi pomeriggio ho ottenuto questo (2° foto)

[emoji16][emoji6]

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

 

 

 

 

 

b5a00ac903dd20d4c4cd5d30fdf688f3.jpgca3600b2422eb02073d50bfcee0f683b.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Greenboy74 ha scritto:

Si, bisogna che gli si rompa i coglioni a sta gente... Che assurdità

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk
 

Che vergogna sti operatori del menga come Tim Vodafone Wind H3G  prendono sottopagati gente che deve rispondere con risposte già preconfezionate.

Ma come io pago un telefono marchiato e con sim TIM e mi viene data una risposta così del caz....😡

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Buona domenica a tutti! Qualcuno di voi ha mai visto in giro l'Honor 9 lite? Qui non si riesce a trovare, vorrei dargli una occhiata prima di prenderlo per la romp... Ehm... Moglie [emoji16][emoji849]
So che esiste...
Grazie [emoji6]

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk


se guardi l'anteprima di Galeazzi di oggi, c'è il general manager italiano di honor angelo,ha detto che viene commercializzato nei negozi italiani da oggi.
potresti prendere in considerazione anche honor 7x!


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente non è ne corretto e certamente nemmeno etico, però bisogna essere davvero molto bravi, se non dei geni dell'informatica per fare questo

 

https://tech.everyeye.it/notizie/iphone-x-con-android-esiste-ed-napoli-gdf-scopre-circa-12-mila-prodotti-falsi-320139.html

 

Amo la mia vecchia città... [emoji23][emoji41]

 

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente non è ne corretto e certamente nemmeno etico, però bisogna essere davvero molto bravi, se non dei geni dell'informatica per fare questo
 
https://tech.everyeye.it/notizie/iphone-x-con-android-esiste-ed-napoli-gdf-scopre-circa-12-mila-prodotti-falsi-320139.html
 
Amo la mia vecchia città... [emoji23][emoji41]
 
Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk
 
 
 
 
[emoji28]

Inviato dal mio Xperia X Performance

Link to comment
Condividi su altri siti

On 8/2/2018 at 07:16, @Giulio@ ha scritto:

Gente.....un buon smartwatch femminile, sotto i 100 euro? Sito o luogo?

Fra pochi giorni è il compleanno di mia moglie.....

Cerca su Amazon AGPtek Watch Fitness tracker. Si trova sui €27,99 c'è app per Android e iPhone

 

Io ce l'ho e vale tutti i soldi anzi è fantastico.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono un po' confuso con questi indossabili, se devono anche sostituire il classico orologio da polso non possono avere una durata così infima, si parla di ore per alcun modelli.
Un orologio normale con la batteria dura almeno 2 anni e se ha il movimento meccanico oppure solare la batteria te la dimentichi completamente.
Avevo visto un modello LG che mi piaceva, si chiama Urbane ma quando vedo che la batteria fa tipo 40 ore sinceramente mi passa la voglia di averlo!
Non esiste nulla che abbia una durata vagamente simile a quella di un orologio normale? ? [emoji3]

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackcicci ha scritto:

Io sono un po' confuso con questi indossabili, se devono anche sostituire il classico orologio da polso non possono avere una durata così infima, si parla di ore per alcun modelli.
Un orologio normale con la batteria dura almeno 2 anni e se ha il movimento meccanico oppure solare la batteria te la dimentichi completamente.
Avevo visto un modello LG che mi piaceva, si chiama Urbane ma quando vedo che la batteria fa tipo 40 ore sinceramente mi passa la voglia di averlo!
Non esiste nulla che abbia una durata vagamente simile a quella di un orologio normale? ? emoji3.png

@Giulio@

@jackcicci

 

Io lo sto usando da 10 giorni e la sua peculiarità è che per l'uso che ne faccio io di contapassi, 1 lezione a settimana di spinning ed ogni tanto i battiti cardiaci ....dura circa 3 giorni.

La figata è che il corpo dell'orologio si sfila dal braccialetto in gomma e lo ricarichi direttamente nelle porte USB 5V. 1A. senza bisogno di cavo alcuno.

Infine con la app via bluetooth si sincronizza in un attimo e vedi tutto ciò che hai fatto , si può monitorare anche il sonno.

 

Per ricaricare uso anche un cavo adattatore USB femmina- maschio per mia personale comodità, ma ripeto il cavo non serve.

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono un po' confuso con questi indossabili, se devono anche sostituire il classico orologio da polso non possono avere una durata così infima, si parla di ore per alcun modelli.
Un orologio normale con la batteria dura almeno 2 anni e se ha il movimento meccanico oppure solare la batteria te la dimentichi completamente.
Avevo visto un modello LG che mi piaceva, si chiama Urbane ma quando vedo che la batteria fa tipo 40 ore sinceramente mi passa la voglia di averlo!
Non esiste nulla che abbia una durata vagamente simile a quella di un orologio normale? ? [emoji3]
Jack ha pienamente ragione! Ed io aggiungo anche che, già ora non ho più spazio per attaccare i cari caricabatterie, che ogni sera tra lo smartphone personale e quello aziendale, il notebook aziendale, l'auricolare BT, il powerbank e le 2 e-cig sembra essere in una centrale elettrica, figuriamoci poi aggiungere lo smartwatch... Naaa...

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco. Ne ho visti però uno della Nokia molto bello. Lo Steel. È un vero orologio che può funzionare  in modo autonomo ma funziona anche da smartband per rilevare passi e attività. Il problema è che non prende i battiti cardiaci. Una soluzione così sarebbe ottima, un bell'orologio anche utile. Ce ne sono altri modelli ma mi sembrano molto cari. Darò un'altra occhiata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena letto un paio di recensioni di questo nokia steel, beh almeno in questo caso la batteria dura qualche mese (8 mesi a quanto pare) e non è ricaricabile, bisogna cambiarla come con gli orologi tradizionali, non si tratta di un vero smartwatch ma di un orologio provvisto di alcuni sensori, movimento, battito cardiaco... Purtroppo ho letto che il display non è molto leggibile sotto il sole, comunque molto meglio come durata rispetto ad esempio a quello di LG ma si tratta di un prodotto diverso.
Il nokia steel è un orologio che esisteva già con un un altro marchio (withings), rimarchiato e sovrapprezzato...
Sono attratto da questi gadgets però aspetto che la tecnologia migliori soprattutto dal punto di vista della durata, al limite se volessi togliermi lo sfizio mi piacerebbe prendere una smartband da usare in vacanza per monitorare le camminate in montagna! Ci sarebbe il mi band 2 da mettere sul polso libero dall'orologio [emoji16]

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto su Amazon che non legge (scusate il gioco di parole) il battito cardiaco..... però come concetto mi piace. Un bell'orologio, batteria di lunga durata e funzioni utili.

 

Edit....ho visto anche quello con frequenza cardiaca.......se lo trovo a buon prezzo potrebbe essere l'oggetto giusto. Magari marca Withings.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy