Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Dunque, sai ciuppy che non sono esile e non ho le manine da fatina , e di telefoni non è che ho avuto solo un nokia 1112 :Dito:

Attualmente ho un 5" , ma malgrado è un anno abbondante che lo uso non c'è verso di digerirlo così ingombrante. Eccellente se sto fermo, seduto tranquillo o al bar, in mobilità è uno strazio e mi obbliga all'uso con 2 mani e peggio se in auto/moto devo riporlo dopo una conversazione o ricerca; penso che se il tasto indietro e impostazioni fossero stati fisici invece che virtuali mi avrebbe urtato di meno.

Nell'uso comune un 6" per me è impensabile, tant'è che il 7" è un anno fermo appeso nel muro ( ci faccio monitoraggio )

Nexus 6 tantissima roba, molto goloso devo dire

4,5" per me sarebbe il limite, con l'S2 avevo trovato la quadratura del cerchio ma poi :crying_anim02: , per un Note4 lo affiancherei direttamente al Gear come N6 anche se con il mio lavoro lo distruggerei in pochi gg

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io lo uso spesso in mobilità e solo con una mano. Perciò oltre i 5 pollici sarebbe un po scomodo. Potrei arrivare ai 5.5 del g3 ma sicuramente non oltre. Se non avessi necessità di usarlo in giro lo avrei sicuramente preso. Ripeto telefono oggettivamente ottimo, non gli si può dire nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel momento clou Giulio mi ha riferito che sei andato in freeze per poi sbloccarti e andare in buffering continuo, evidentemente madre natura ti ha poco ottimizzato, almeno i Galaxy hanno grandi doti hw e buone software, tu scarse parti hw e il software installato è un ms dos!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con 3 in haspda vado più veloce che con Tim in lte.!!

Ahahahahahah, non è una novità con Tim che sta andando un pò allo scatafascio visti i debiti accumulati :doh:

La rogna con Tre è come entri al chiuso, anche un supermercato ( io su Drive ho la lista della spesa :blush: ) . Inoltre fuori dalle zone ad alta densità è un bel problema.

Occhio ai costi nascosti, Tre è tremenda...Vodafone furbamente te lo dice a modo suo mentre la Tre ti addebita e basta e quando devi parlare con un operatore campacavallo e attendi la risposta nell'interfaccia web se si ricordano

Sarebbe da avere una sim operatore europeo, verificare quanto ti da in roaming e ti garantisci la copertura al 100% :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bombolo, io con il call center della tre non ho mai avuto problemi, però ho io contratto. Prima, addirittura, avevo il business e c'era lo staff dedicato. Quando ero in Tim, invece, era un'agonia. Per la ricezione, hai ragione, anche se in certi posti chiusi mi prende normalmente. Ma se acquisterà la Wind non avrà anche il 2g?

Link to comment
Condividi su altri siti

Bombolo, io con il call center della tre non ho mai avuto problemi, però ho io contratto. Prima, addirittura, avevo il business e c'era lo staff dedicato. Quando ero in Tim, invece, era un'agonia. Per la ricezione, hai ragione, anche se in certi posti chiusi mi prende normalmente. Ma se acquisterà la Wind non avrà anche il 2g?

i contratti oramai li ho abbandonati dal lontano 1997...il customer care lo paghi e ti affidi alla pagina web dove sei linkato

Ad ogni domanda o chiarimenti ho avuto sempre mezze risposte vaghe, incomplete e sono trascorsi anche giorni

Inoltre per lo sblocco di un cell oltre ad aver inviato fattura acquisto, solleciti, fax e telefonate al call center ( a pagamento ) , NON ho mai avuto risposta e sta li fermo come una mattonella.

Le cose semplici son capaci tutti a risolvere...ma quando c'è un problema ahimè.... in questo caso con Vodafone malgrado sia peggio della banda bassotti devo fare un plauso di merito

Tre e Wind? Credo che continuerà a mantenere i suoi vincoli, non so quando scade lo sharing "forzato" con Tim ma ho il sentore che manterrà inalterate le prerogative del servizio già firmate....magari chiederà un extra o una rimodulazione tariffaria per chi aderirà al "2G"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy