Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Noverca l'avevo visto in precedenza per curiosità ma le tariffe non mi convincevano per qualcosa...hai trovato qualcosa di veramente valido? Con quale operatore si appoggia?

Maik, x Wind erano voci che si rincorrono da + di 1 anno ma non entrandomi in tasca nulla non mi sono interessato + di tanto :lol: , certo che la Tre non so fino a quando avrà la concessione di roaming con Tim, so che anche questa pacchia ha un termine,forse di 10anni dall'avvio...non so :worried_anim:

Giulio, leggere il forum ? Come faccio a leggere Wp non avendolo ....sarebbe riduttivo e confusionale usando un altro SO, cmq avere un 525 o un 1520 è la stessa cosa :mumble:

Il bluetooth è castrato come l'iphone? Fa tethering? Per sincronizzare la rubrica da google è possibile? Come sta messo a consumi, beve come ruby rubacuori o è sobrio come malgioglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi se opto x un entry level posso sincronizzarmi i contatti direttamente dal server google?

Ho un interfaccia BT sulla car che comunico con la centralina , in sincronia con il gps...anche se non vedo l'app dedicata ma dei surrogati che non so quanto sono validi...dici che funzionerebbe? :mumble:

magari x Natale posso farmelo portare dal nonno con la barba b)

Link to comment
Condividi su altri siti

I contatti li puoi sincronizzare sia dal telefono, sia direttamente sull'account Microsoft o proprio copiarli. Certo......prima di un 530, potresti optare per uno della "vecchia" generazione, un 920 o un 925 se ti bastassero i 16gb che poi son meno. Il BT con l'auto mi va, ma a me serve solo per il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

I contatti li puoi sincronizzare sia dal telefono, sia direttamente sull'account Microsoft o proprio copiarli. Certo......prima di un 530, potresti optare per uno della "vecchia" generazione, un 920 o un 925 se ti bastassero i 16gb che poi son meno. Il BT con l'auto mi va, ma a me serve solo per il telefono.

caspita funziona anche con il bt della dacia

Link to comment
Condividi su altri siti

Come drive o Dropbox, ma con un server creato da me e collegato ad una rete locale, non internet.

tecnicamente dovresti avere un nas, ma se lo chiudi in locale devi accederci in qualche modo ,no? Quindi crei una rete tua privata e ci accedi solo nel casalingo senza metterlo in rete

Dai che il 24 ottobre sarà una data da ricordare , magari entra anche in borsa :smile_anim: ...non l'auto ripiegabile ma in borsa azionistica :Dito:

...e comunque aspetto sempre un modello Dacia-Ferrari :doh:

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy