Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

ieri mi è arrivato il visore per la realtà virtuale, che dire? potenzialità enormi, con la visione a 360 gradi che sis posta a seconda di dove guardi tu, e ti puoi "girare" una casa oppure una città...questo che ho comprato io è solo uno sfizio a poco prezzo per capire dove andrà la tecnologia ma già ci sono due tre apps che fanno davvero capire che questa tecnologia può essere rivoluzionaria (se trascuriamo la figura da cretino che si fa con un visore del genere in testa ;)

il problema è che è necessario un sistema molto ma molto potente perché questo sistema che utilizza il telefono come schermo è solo un "assaggio" e un altro problema e un altro "problema" è che i programmi e i video a 360gradi per forza di cose pesano diversi giga!

eccolo qui:http://www.amazon.it/eimolife-SMARTPHONE-visualizzatore-ColorCross-universale/dp/B00R9EIJGC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1426159444&sr=8-1&keywords=eimolife+vr

....altri dettagli appena riesco ad uscire dalla Matrix !

ps: ieri ho provato sia il Sony z3 (sony per la bellezza, solidità e qualità costruttiva..peccato che non ho potuto immergerlo nell'acqua!) che l' Lg G3 dei miei cugini, sono degli ottimi telefoni e mi hanno fatto un buonissima impressione...attenta Samsung...

@Giulio: in realtà ho scritto solo per te! fanno 30 euro, grazie :lol:

ps2: ma assieme al Mate 7 danno anche il frigorifero Gold ?

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

ps: ieri ho provato sia il Sony z3 (sony per la bellezza, solidità e qualità costruttiva..peccato che non ho potuto immergerlo nell'acqua!) che l' Lg G3 dei miei cugini, sono degli ottimi telefoni e mi hanno fatto un buonissima impressione...attenta Samsung...

Il Sony Z3 compact era il telefono che volevo prendere, ma l'ho messo "in pausa" perchè costando parecchio non volevo buttarmi subito su un prodotto android troppo caro. Ho usato Symbian per un numero imprecisato di anni e poi Windows Phone, come prima esperienza Android ho preferito qualcosa di più "tranquillo". Credo che ora siamo in un momento di grandi cambiamenti e osservo con estrema attenzione sia Windows Phone che Android, rimando al prossimo acquisto il telefono "serio" :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Jack.........Rikkardo, Paride e Francesco sono latitanti in questo periodo. M@ik non modda perché non fa in tempo, visto che cambia un telefono a settimana. Ciuppy è in perenne attesa :lmaosmiley: . Bombolo se la tira e Fabrizio è rimasto fulminato quando ha visto la foto della Sandero da corsa.

N95 star..........appare ogni tanto come..........non si può dire...........

Vediamo se Giuseppina si mette a moddare il suo 1+1.......... :P

:o

:Arrgh:

S6 passo , non credo faccia per me , Sony o Lg forse i prossimi, magari un nexus7 se ritorna nei binari giusti :closedeyes: ..... non disdegno il P8 ,ma ad oggi tutti quei euro non li spenderei se non offrono qualcosa di veramente allettante :devil:

Root peggiora il cell? :mumble: sempre riscontrato l'opposto sia per togliere robaccia quindi ram sia per gestire i processi :suicide_anim: ,la garanzia poi pazienza, se si fa il rooting i rischi son ben altri :devil:

Domani son dolori per me , un intervento chirurgico mi aspetta, auguratemi un in bocca al lupo! che mi serve proprio :crying_anim02: , a presto :worried:

Link to comment
Condividi su altri siti

E vaiiii che stasera alle 21.00 si bestemmia ....⚽

Il problema é che siamo capaci di andare a vincere a Londra e poi magari uscire al turno dopo con l Inter o qualsiasi altra italiana.

Ti riporto una tua gufata di qualche giorno fa'.

E non aizzare la Pina! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy