Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi. sono nuovo in questo ambiente e ho da poco acquistato un device windows phone, per l'esattezza un lumia 520. sono rimasto davvero soddisfatto dalle prestazioni del dispositivo solo che sto riscontrando alcuni problemi con il filtro chiamate e sms: all'acquisto il mio smartphone era sprovvisto di tale funzione e mi sono subito informato. per cui dopo varie ricerche ho scaricato SYSAPP PUSHER tramite il quale ho aggiornato le mie funzioni ed ho aggiunto il filtro chiamate ed sms. solo che al momento dell'utilizzo, dopo aver accettato i termini e le condizioni, compare un avviso IMPOSSIBILE APRIRE IL FILTRO AL MOMENTO. RIPROVA PIU TARDI O RIAVVIA IL TELEFONO. ho provato più volte a riavviare il dispositivo ma il problema persiste..dopo diversi tentativi, in extremis, ho ripristinato più e più volte il device e riscaricato SYSAPP PUSHER e reinstallato il filtro. ma niente, non riesco ad utilizzarlo. specificato che il mio smartphone è brandizzato wind, non so se possa influire sul corretto funzionamento, comunque sono davvero a corto di idee e soluzioni. cosa posso fare? avete qualche consiglio? attendo una vostra risposta, vi prego è urgente. Grazie anticipatamente a tutti.

Link to comment
Share on other sites

si già aggiornato ma comunque il problema persevera...il fatto che ho dimenticato di aggiornare a lumia amber può essere la causa del problema?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy