Jump to content
Nokioteca Forum

LucaLaporta

Utente
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About LucaLaporta

  • Rank
    Newbie

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 520
  1. Salve, sono Luca. Ho da poco iniziato a riutilizzare il mio account, o meglio, ho iniziato, dato che avevo smarrito i dati per l'acceso. Per cui è come se fossi un nuovo utente. Spero possa trovare ciò che mi serve su questo forum o anche di essere utile a tutti voi.
  2. Già provato e il problema persiste...ma ció che rende ancor più strano il misfatto è che provando a cercare il gioco in questione Nello store non mi da alcun risultato...solo altri giochi ma nessuna delle due versioni di ruzzle. Così ho provato a scaricarlo da siti esterni e quando venivo reindirizzato sullo store mi impediva di scaricarlo e mostrandomi quanto detto nel primo post specificandomi quell'errore
  3. Pur essendo maggiorenne questa cosa mi è stata comunque richiesta appena ho iniziato ad utilizzare il cellulare e mi impediva di scaricare qualsiasi app dallo store. Peró poi ho risolto sbloccando questa faccenda della famiglia seguendo la procedura che mi suggerivano sul sito della Nokia. Dopo aver terminato questa procedura ero in grado di scaricare qualsiasi app dallo store.
  4. Nello store se provo a cercarlo non mi visuallizza nessuna delle due...ho provato con entrambi i link ma mi da ad entrambi lo stesso errore
  5. Ragazzi ho da poco acquistato un lumia 520 e dopo essermi sbizzarrito e divertito con parecchie applicazioni, sta mattina ho deciso di scaricare ruzzle ma lo store mi ha dato un errore informandomi di non poter completare l'operazione richiesta (o qualcosa del genere) specificandomi l'errore 805a0194 (mi pare). Cosa vuol dire?? Come faccio a risolvere il problema? E soprattutto, come faccio a scaricare il gioco?
  6. si già aggiornato ma comunque il problema persevera...il fatto che ho dimenticato di aggiornare a lumia amber può essere la causa del problema?
  7. Salve a tutti ragazzi. sono nuovo in questo ambiente e ho da poco acquistato un device windows phone, per l'esattezza un lumia 520. sono rimasto davvero soddisfatto dalle prestazioni del dispositivo solo che sto riscontrando alcuni problemi con il filtro chiamate e sms: all'acquisto il mio smartphone era sprovvisto di tale funzione e mi sono subito informato. per cui dopo varie ricerche ho scaricato SYSAPP PUSHER tramite il quale ho aggiornato le mie funzioni ed ho aggiunto il filtro chiamate ed sms. solo che al momento dell'utilizzo, dopo aver accettato i termini e le condizioni, compare un avviso IMPOSSIBILE APRIRE IL FILTRO AL MOMENTO. RIPROVA PIU TARDI O RIAVVIA IL TELEFONO. ho provato più volte a riavviare il dispositivo ma il problema persiste..dopo diversi tentativi, in extremis, ho ripristinato più e più volte il device e riscaricato SYSAPP PUSHER e reinstallato il filtro. ma niente, non riesco ad utilizzarlo. specificato che il mio smartphone è brandizzato wind, non so se possa influire sul corretto funzionamento, comunque sono davvero a corto di idee e soluzioni. cosa posso fare? avete qualche consiglio? attendo una vostra risposta, vi prego è urgente. Grazie anticipatamente a tutti.
×
×
  • Create New...