Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Camera


darth_fener
 Share

Recommended Posts

Ehm...effettivamente se disinstalli Smart camera non riesci più ad aprire tutte le funzioni...ora mi rimane un problema...come faccio a reinstallare Smart camera dato che sullo store non c'è?

http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/nokia-smart-cam/73e1801b-916e-4db5-87ba-65fbc8dfd8fc?signin=true a te :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso non puoi aprire "tutte le funzioni"?

Prima praticamente potevo scegliere la foto dal rullino scattata con Smart cam...usare l'applicazione per aprirla e modificarla con tutte le proprie funzioni(rimuovi oggetto,scatto migliore,ecc...)ora me lo fa fare solo per l'ultima foto scattata...

Bon so che fare...sono perplesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima praticamente potevo scegliere la foto dal rullino scattata con Smart cam...usare l'applicazione per aprirla e modificarla con tutte le proprie funzioni(rimuovi oggetto,scatto migliore,ecc...)ora me lo fa fare solo per l'ultima foto scattata...

esatto,ho lo stesso problema, e solo se aperta da nokia camera, aprendola dal rullino non appare nemmeno la scritta "apri in nokia camera"...mannaggia a me quando ho rimosso smart cam :doh:

sysapp pusher la trova ma quando vado a selezionarla per installare i dice che l'app non è disponibile per il mio dispositivo :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo, grazie funziona!!! questa proprio mi mancava :thumbs:

ma....questa operazione va fatta ogni volta, nel senso che se scatto con sequenza smart ed apro il rullino nelle nuove foto non appare l'opzione apri in nokia camera salvo ritornare nell'applicazione e ripetere il passaggio.... :confused:

qualcuno sa se esiste un modo per reinstallare smart cam?

Link to comment
Condividi su altri siti

questa operazione va fatta ogni volta, nel senso che se scatto con sequenza smart ed apro il rullino nelle nuove foto non appare l'opzione apri in nokia camera salvo ritornare nell'applicazione e ripetere il passaggio.... :confused:

la mia purtroppo era un'affermazione non una domanda....ho provato ed il risultato è quello descritto

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia purtroppo era un'affermazione non una domanda....ho provato ed il risultato è quello descritto

Hai provato a disinstallarla e reinstallarla?

ehy mancae, io nel mio 820 in nokia camera non trovo questa impostazione

Sarà la beta sui device non pureview, non saprei.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho sia la beta che la stabile e in nessuno di queste si trova l'opzione che hai citato, in più mi ritrovo con gli iso a1600 e l'esposizione max ad 1 secondo sempre su tutte 2 le versioni

Dei "ritocchi" su iso e tempo leggevo in giro di altri con la stessa situazione quindi credo sia proprio un "limite" imposto per i non pureview.

non è che poi va a finire come con smart cam che non riesco più ad installarla...? :mumble:

Nokia camera è disponibile per il 1020, non devi preoccuparti.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie, procedo alla reinstallazione e ti aggiorno :thumbs:

Edit:

disinstallato nokia camera, riavviato il telefono e reinstallata ma non è cambiato nulla, il procedimento funziona per la foto già salvate mentre per le nuove bisogna ripeterlo dopo ogni scatto

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho questo problema. Ho impostato come predefinita la versione beta e i video fatti vengono salvati con il nome PRO in fondo....dopo la data ora ecc...ma posso vederli solo dal cel, xkè se li copio e apro dal pc sono rallentatissimi...ho provato sia con WMP 11 ke con VLC. come mai?? Grazie

Modificato da krim
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho questo problema. Ho impostato come predefinita la versione beta e i video fatti vengono salvati con il nome PRO in fondo....dopo la data ora ecc...ma posso vederli solo dal cel, xkè se li copio e apro dal pc sono rallentatissimi...ho provato sia con WMP 11 ke con VLC. come mai?? Grazie

Li salvi sulla microSD? Magari è questa che è lenta nel salvare il video. Salvali sulla memoria del telefono per controprova e nella sezione dell'820 trovi dei topic già aperti sulla questione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Li salvi sulla microSD? Magari è questa che è lenta nel salvare il video. Salvali sulla memoria del telefono per controprova e nella sezione dell'820 trovi dei topic già aperti sulla questione.

farò la prova e ti faccio sapere...

magari riporterò il risultato nell'altro topic.

grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono lenti nel trasferimento ma nella riproduzione, da quello che ho capito. O vengono riprodotti direttamente dall'explorer del telefono (in quel caso è normale), oppure se anche trasferendoli sull'hard disk il problema rimane, hai problemi di codec e/o prestazioni nel computer!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono lenti nel trasferimento ma nella riproduzione, da quello che ho capito. O vengono riprodotti direttamente dall'explorer del telefono (in quel caso è normale), oppure se anche trasferendoli sull'hard disk il problema rimane, hai problemi di codec e/o prestazioni nel computer!

si, esatto. Ho problemi di riproduzione quando li sposto\copio sul pc o sull'hard disk....(e sono anke lenti nel trasferimento\salvataggio sulla Sd. Infatti ripristinerò il salvataggio sul cel e poi li sposterò\copierò). Ma come faccio a capire quali codec mi mancano? Potrebbe anche essere un problema di risoluzione... essendo registrati con alta qualità?

Modificato da krim
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy