Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Camera


darth_fener
 Share

Recommended Posts

Io con nokia camera ho un problema: ogni volta che utilizzo la funzione "sequenza smart" l'applicazione si blocca al termine della registrazione delle foto e il telefono fa in freeze. Devo fare un soft reset per poterlo riaccendere, ma comunque nonostante il sofr reset, il problema all'app si ripresenta.

Qualcuno ha lo stesso problema? Potrei provare a disinstallare e reinstallare l'app...

potresti provare: cancella l'app fai un soft reset, reinstalla l'app. Alcune volte mi è stato utile fare questa manovra. Facci sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda: sulla pagina dello store di nokia camera (che da oggi diventa Lumia camera) c'è una immagine di preview (la 3 di 4)in cui si vedono contemporaneamente tutte le opzioni regolabili aperte in archi concentrici (a me compare solo la schermata 2 di 4).

Perché io non riesco a vederli mai tutti insieme? Sarebbe utile per capire in modo immediato quali impostazioni sto usando (esposizione, iso, velocità outturatore, messa a fuoco ecc...).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy