Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Camera


darth_fener
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...

Scoperta interessante con Nokia camera: i filmati eseguiti in 720 dpi hanno disponibile lo zoom più potente di quelli eseguiti in 1080. Succede anche a voi? Avrei pensato il contrario, se filmo in hd suppongo di potere anche zoomare maggiormente, invece é il contrario.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scoperta interessante con Nokia camera: i filmati eseguiti in 720 dpi hanno disponibile lo zoom più potente di quelli eseguiti in 1080. Succede anche a voi? Avrei pensato il contrario, se filmo in hd suppongo di potere anche zoomare maggiormente, invece é il contrario.

Confermo sul 925, mentre sul 1020 il livello di zoom è uguale sia a 1080p che a 720p.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Altra osservazione su Nokia camera: esiste una differenza di qualità in riproduzione dei filmati tra l'app standard e Nokia camera? A me audio e immagine sembra uguale, anzi con la standard posso vedere anche tutto schermo

Modificato da lumiap
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia camera ti permette lo zoom e poter impostare i Mhz di frequenza dei bassi.

grazie della risposta ma forse mi sono spiegato male. :-o. Una volta che ho girato il video posso riprodurlo in due modalità diverse: apri normalmente oppure apri con Nokia camera. Cambia qualcosa a livello di qualità video o audio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , Lumia 820....ho appena installato Nokia Camera Beta, sarà che è più tecnica e io non son molto pratico ma non ottengo la stessa qualità foto dell'applicazione installata base...Mi spiego,impostazioni tutte in automatico : con Nokia Camera appena fatta la foto per circa 1 sec . me la fa vedere in buona qualità ,poi parte ( a mio parere ) la post elaborazione e la foto sia perde di fuoco ( o di risoluzione ? Boh ?) , sia viene introdotto un alone giallino ,che mi dà un effetto vintage.Con l'applicazione base,stesse impostazioni ottime foto .....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , Lumia 820....ho appena installato Nokia Camera Beta, sarà che è più tecnica e io non son molto pratico ma non ottengo la stessa qualità foto dell'applicazione installata base...Mi spiego,impostazioni tutte in automatico : con Nokia Camera appena fatta la foto per circa 1 sec . me la fa vedere in buona qualità ,poi parte ( a mio parere ) la post elaborazione e la foto sia perde di fuoco ( o di risoluzione ? Boh ?) , sia viene introdotto un alone giallino ,che mi dà un effetto vintage.Con l'applicazione base,stesse impostazioni ottime foto .....

E' un problema anche mio, penso sia un problema che sarà risolo con la versione definita (spero). Per ora Nokia Camera è ottima solo per le macro. In alternativa, prova a settare manualmente il bilanciamento del bianco per risolvere il problema dell'ingiallimento post-scatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi io ho un lumia 820 e ho notato che con black hanno aumentato gli iso a 1600 e diminuito i secondi a 1 su tutte due le versioni di nokia camera, pure sui vostri terminali??

Quindi ricapitolando, Nokia Smart Camera è diventata un'applicazione inutile? Si può disinstallare dal 925?[/size]

Chissà perchè è ancora inclusa in Black...

non puoi disinstallarla sennò non ti fa aprire le foto che scatti con smart camera

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, puoi disinstallarla, a meno che non vuoi usare due app separate..

no no se sono identiche sarebbe inutile anche solo lasciarla installata..grazie

Alessandro le foto le apre lo stesso tramite Nokia camera fa le stesse funzioni ho notato

Modificato da Nserious90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy