Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Whatsapp Dopo Amber


nennox
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non c'è modo di cambiare la suoneria delle notifiche delle app di terze parti, almeno per ora (gira voce che con GD3 sarà possibile).

Per quanto riguarda invece la suoneria di SMS o chat, per "chat" s'intende quella che hai nella tile Messaggi, cioè quella di Facebook e Messenger, entrambe integrate nel sistema. Se hai altre domande chiedi pure.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è modo di cambiare la suoneria delle notifiche delle app di terze parti, almeno per ora (gira voce che con GD3 sarà possibile).

Per quanto riguarda invece la suoneria di SMS o chat, per "chat" s'intende quella che hai nella tile Messaggi, cioè quella di Facebook e Messenger, entrambe integrate nel sistema. Se hai altre domande chiedi pure.

Ti ringrazio, avevo intuito che la "chat" si riferisse in effetti a solo quei servizi....speravo di aver intuito male...è un vero peccato che non si possa personalizzare la suoneria di whatsapp o cmq di app di terze parti, mi eviterebbe un sacco di confusione in casa con il telefono della mia dolce metà :)

non ci resta che attendere dunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, avevo intuito che la "chat" si riferisse in effetti a solo quei servizi....speravo di aver intuito male...è un vero peccato che non si possa personalizzare la suoneria di whatsapp o cmq di app di terze parti, mi eviterebbe un sacco di confusione in casa con il telefono della mia dolce metà :)

non ci resta che attendere dunque.

In effetti hai ragione, quando sono nella stanza con un altro WP user si crea molta confusione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy