Jump to content
Nokioteca Forum

nennox

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

nennox's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao, è possibile utilizzare questa guida per tornare da DP 8.1.1. a 8.0 o bisogna per forza usare nokia recovery (quindi ribrandizzare il telefono)?
  2. Ciao, sto abusando della possibilità di installare le APP sulla scheda SD e mi domandavo se qualcuno sa cosa succede nel caso di un ripristino del telefono, specialmente quando le app installate sulla SD superano la dimensione della memoria interna.
  3. Grazie, hai ragione, ero io a non riuscire a trovare l'impostazione (mi aspettavo qualcosa di simile all'integrazione di facebook)
  4. Ho notato questo tweet di joe belfiore (scusate ma non riesco ad incorporare l'immagine) @elbinignacio Skype/people hub integration happened in GDR2... If not working, tweet @winphonesupport https://twitter.com/joebelfiore/status/39520855821765836 Mi sono perso qualcosa?
  5. Ciao, mi scuso se l'argomento è stato trattato. Ho creato un alias al mio account (xxx.gmail.com non lo sopportavo) e volevo sapere se dopo l'hard reset è possibile accedere con il nome dell'alias recuperando tutto il backup. Grazie
  6. Credo che siano applicazioni per wp8, potrei sbagliarmi.
  7. nennox

    Notifiche Whatsapp Dopo Amber

    Ciao, ho riscontrato un problema dopo l'aggiornamento ad Amber, le notifiche di whatsapp che fino a ieri erano puntuali, ora sono ballerine nel senso che possono arrivare, non arrivare, arrivare in ritardo. E' un problema solo mio o é stato riscontrato da qualcun'altro? nennox
  8. Lo strano è che c'erano praticamente tutte le app esclusive di samsung ed erano nella sezione nokia collection.
  9. Ci sarebbe l'app di samsung app folder, sono riuscito ad installarla sul mio lumia 820 seguendo la guida per installare nokia procam.
  10. nennox

    Ma Che È Successo?

    Data sbagliata?
  11. Condivido la mia esperienza per essere utile e per cercare di capire io stesso. Avendo un consumo a dir poco anomalo, il 40% durante la notte, e dopo aver letto questo topic, ho deciso di eliminare l'app che monitora la batteria, spento la connessione dati e il controllo sempre attivo sulla posta. La stessa sera è arrivato l'aggiornamento 1314. Da due notti il consumo della batteria è ridotto al 10% ma adesso non so se è stato l'aggiornamento, le mie modifiche o tutte e due le cose. Spero comunque di essere stato utile a qualcuno.
  12. nennox

    Controllo Memoria

    Quoto in pieno Forrest. Aggiungo anche che molti problemi sono dati dalle applicazioni scritte male ( esperienza personale, 2 applicazioni da 15mb che occupavano più di 500mb una volta installate) o che non implementano la funzione di pulizia cache (alcune che ho scaricato lo avevano quindi è possibile utilizzarla). Ciò non toglie che il sistema ha bisogno di correzioni, ma dire che il controllo memoria è inutile non è giusto.
  13. Ciao, ho sbrandizzato con la versione 1308.003, tutto ok, funzione controllo memoria funZiona perfettamente, ho notato un leggero peggioramento nella ricezione del segnale telefonico, dove prima magari avevo una tacca, tende adesso ad andare in roaming, qualcuno ha avuto lo stesso problema. Volevo sapere anche la differenza con la 0004 per sapere se é il caso di flashare questa versione. Ciao e grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy