Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Non Da Segni Di Vita...


sighthound
 Share

Recommended Posts

30 minuti fa il mio N8 mi ha abbandonato... Dopo due anni e mezzo.

Ero al computer, sentivo che suonava l'avviso di batteria scarica, ma dovendo finire un lavoro non l'ho messo sotto carica e ho sentito il suono dello spegnimento.

Adesso lo metto sotto carica, ma non va! La lucina laterale lampeggia, ma sullo schermo non compare nulla e provando a tenere premuto il tasto di accensione, neanche. Ho provato a tenerlo premuto anche più di 15 secondi.

Cos'altro posso provare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il telefono si scarica completamente, impiega molto più tempo a ricaricarsi. Di accendersi non se ne parla: non ha le riserve necessarie perché questo accada.

L'unica è metterlo sotto carica e attendere pazientemente, magari senza stressarlo :lol:

Ti servirà tenerlo a mente, nel caso ti dovesse ricapitare ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

a me è capitato!quando poi ho capito che il problema non era il device ma io che non ragionavo come un essere tecnologicamente umano allora si è riacceso.noi uomini pretendiamo che tutto funzioni subito diamo per scontato che anche i device hanno da riposare che anche i device arrivano ad un punto che non ne vogliono sapere di stare svegli...è normale, siamo noi che vogliamo che tutto sia sempre di più!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy