Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento


Gianluca91
 Share

Recommended Posts

boh non ho voglia di rischiare sinceramente

Cosa dovresti rischiare? :blink:

Se hai il backup attivato vedrai e alla riconfigurazione del telefono (dovrai avere rete dati attiva e reinserire lo stesso account principale che usi ora) ti verrà scaricato tutto nuovamente.

A me cmq dopo l'aggiornamento ha presentato due problemi... 1 lo spengo e si riavvia da solo... 2 la connessione wi fi fa pena... Ogni volta che provo a scaricare qualcosa dallo store da problemi...mah...

  1. Leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/239354-riavvio-nokia-720-in-automatico/
  2. Rimuovi e riassocia la rete
  3. Controlla data e ora
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio...ora provo sperando di risolvere...

x i riavvii ho risolto...ma il problema di quando scarico dallo store tramite wifi persiste... È lentissimo... Oppure si blocca e dice che c'è un problema di rete....

sembra che ora funzioni tutto come si deve... Manca solo data sense...ma sembra che Tim come Vodafone abbia evitato di introdurla...

Modificato da Gianluca91
Link to comment
Condividi su altri siti

La cercherò tra le app consigliate da windowsteca...ti ringrazio :) Per ora in tanto aspetto l'aggiornamento delle app x vedere se mi arriva il filtro chiamate... X il resto tutto perfetto... Lo schermo è migliorato davvero tanto... Nn me l'aspettavo...

Modificato da Gianluca91
Link to comment
Condividi su altri siti

No x carità...lo schermo era ottimo anche prima...ma ora è tutt'un'altra cosa... Ieri io nn avevo ancora aggiornato e la mia ragazza invece si ( stesso cell ovviamente).... Abbiamo preso una foto scattata da lei che ha come soggetto una foglia appesa al ramo ed il tronco della pianta... A lei era molto più definita la foto e più accesa... Nonostante la mia si vedeva benissimo si notava la differenza... E anche su start si nota molto... :)

p.s.... Piccolo aggiornamento... Aggiornando le app di sistema tramite sys app pusher ora è comparso anche filtro chiamate ed sms... Grazie a tutti x i consigli comunque ;)

ragazzi leggendo l'articolo di windowsteca si dice che la procedura tramite Nokia software update sia nn autorizzata da Nokia... Nn ufficiale... Io sapevo che invece era tutto nella norma... O Mi sbaglio???

Modificato da Gianluca91
Link to comment
Condividi su altri siti

proverò con quello di mia sorella che non è ancora aggiornato :) comunque la batteria a me sembra peggiorata, sto aspettando a dare un giudizio definitivo perchè la voglio far riassestare dopo l'aggiornamento, in sostanza comunque come conclusioni finali di questo aggiornamento ad amber dico che l'unico vero miglioramento fatto è stato data sense, per il resto non è cambiato nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah vi dirò... A me la batteria con glance attivo va più o meno come prima... Io data sense nn ce l'ho xkè sono brand Tim... Cmq x me i miglioramenti veri stanno nello schermo,le foto e il filtro chiamate... Anche la radio ma io nn l'ho mai usata... Cmq leone... Prova a fare una macro e poi inviala sul cell di tua sorella li vedrai i veri cambiamenti... :) ah... E cmq smartcam è un'app fantastica... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sinceramente smartcam l'ho trovata già preinstallata probabilmente xkè io ho aggiornato con nsu... Io credo che a questo cell attualmente nn manca nnt in confronto ai fratelli maggiori :)anche xkè credo che Nokia pro cam se nn la sai usare è sprecata :)

:happy: Almeno c'è qualcuno che l'ha capito.

Non che gli altri che non l'hanno scritto non l'abbiano capito però molti installano nokia procam, la usano di default e poi si lamentano che le foto vengono male. Certo, non saper usare le funzioni proposte dall'app e usarla è uno spreco.

Comunque per installare queste nuove app si può far ricorso all'uso di fiddler o tramite questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/238100-come-installare-pro-cam-senza-fiddler/

N.B.: installatele, si, ma non lamentatevi se le foto vengono male o se i video son scattosi (parlo di nokia procam) perché l'app è pensata per i 92x e il 1020 al momento quindi non si ha una piena compatibilità con gli altri modelli e alcuni errori possono verificarsi.

Link to comment
Condividi su altri siti

su nokia procam sono d'accordo anche io, infatti non ho nessun interesse a installarla, ho provato la procedura senza fiddler per installare nokia smart cam, ma se metto il proxy non navigo più e di conseguenza non vedo il market

per Francesco.trove con nsu riflashi la rom e a quanto detto da chi ha provato ti trovi già nokia smart cam installata

Modificato da leone306
Link to comment
Condividi su altri siti

tra l'altro se proprio si vuole usare nokia pro cam come si deve bisogna affiancargli un obbiettivo come si deve, secondo me ha senso sul 1020 che ha una fotocamera pazzesca

comunque sul forum ufficiale della nokia ho trovato una discussione sul 520 che non aveva nokia smart cam con amber e un moderatore ha risposto così

"Benvenuto sul Forum di Supporto Nokia.

Ti comunichiamo che quest'anomalia potrebbe dipendere dal fatto che Smart cam non sia stata ancora adattata a tutti i modelli in commercio, per cui ci vorrà un po' di tempo"

RAGAZZI GRANDI NOTIZIE :D volete installare nokia smart cam? nessun problema :D ho trovato il modo :D basta rimuovere la microsd e una volta tolta magicamente appare smart cam nello store :D ora offritemi da bere pero hahahahahaha

Modificato da leone306
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy