Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento


Gianluca91
 Share

Recommended Posts

Nemmeno io ho sempre attivo il glance, è impostato in "visualizza" e la batteria non ne risente tanto.

Per quanto riguarda, invece, gli aggiornamenti trovo che un implementazione dell'app telefono sarebbe molto utile oltre comoda.

Ricordate ad esempio la comoda ricerca dei contatti direttamente con la digitazione delle lettere con la tastiera numerica del buon vecchio Symbian.

Link to comment
Condividi su altri siti

Leone, non credo che il consumo dipenda dal Glance (che in funzione visualizza è praticamente spento), semmai ho trovato beneficio disattivando lo stato della chat. Io la attivo solo al bisogno, tanto fb lo uso poco e skype risulto comunque raggiungibile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Leone, non credo che il consumo dipenda dal Glance (che in funzione visualizza è praticamente spento), semmai ho trovato beneficio disattivando lo stato della chat. Io la attivo solo al bisogno, tanto fb lo uso poco e skype risulto comunque raggiungibile!

Credimi, glance consuma perché deve sempre tener attivo il sensore di prossimità.

Io sul 920 avendo attivo glance e doppio tap la batteria si esauriva alle 18, con le due funzioni disattivate (il doppio tap mantiene sempre in tensione lo schermo per captare i tocchi) arrivo tranquillamente al mattino successivo. Idem col 1020 e sul 925 nemmeno le ho attivate le due funzioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio mettere in discussione le vostre info, ne sapete più voi di me! Nel mio piccolo posso dirvi che nella modalità sopra descritta non ho notato un peggioramento del consumo di batteria: che consumasse già di suo... O_o ???

In ogni caso a me glance piace, anzi, ad esser sincero era una funzione che rimpiangevo del vecchio Symbian, oltre alla sopra ricordata rubrica integrata nella tastiera numerica....!

P.S. per Gianluca: a me anche dopo Amber continuano ad arrivare le notifiche sulla file "io". Che sia un'altra la causa???

Link to comment
Condividi su altri siti

Leone, non credo che il consumo dipenda dal Glance (che in funzione visualizza è praticamente spento), semmai ho trovato beneficio disattivando lo stato della chat. Io la attivo solo al bisogno, tanto fb lo uso poco e skype risulto comunque raggiungibile!

Credimi, glance consuma perché deve sempre tener attivo il sensore di prossimità.

Io sul 920 avendo attivo glance e doppio tap la batteria si esauriva alle 18, con le due funzioni disattivate (il doppio tap mantiene sempre in tensione lo schermo per captare i tocchi) arrivo tranquillamente al mattino successivo. Idem col 1020 e sul 925 nemmeno le ho attivate le due funzioni.

confermato che è glance a consumare, infatti se notate la lucina rossa del sensore di prossimità è sempre accesa quando c'è glance attivo, oggi ho ricaricato la batteria dopo 2 giorni e mezzo, con glance attivo non arrivo a un giorno e mezzo e ho sempre le stesse app e sempre lo stesso uso, anche a me piace come funzione ma preferisco avere più batteria :) abbiamo testato la stessa cosa anche sull'820 della mia ragazza che con glance attivo non arriva nemmeno a fine giornata

Non voglio mettere in discussione le vostre info, ne sapete più voi di me! Nel mio piccolo posso dirvi che nella modalità sopra descritta non ho notato un peggioramento del consumo di batteria: che consumasse già di suo... O_o ???

In ogni caso a me glance piace, anzi, ad esser sincero era una funzione che rimpiangevo del vecchio Symbian, oltre alla sopra ricordata rubrica integrata nella tastiera numerica....!

P.S. per Gianluca: a me anche dopo Amber continuano ad arrivare le notifiche sulla file "io". Che sia un'altra la causa???

le notifiche devono arrivare su io, credo sa fatto apposta per quello :)

Modificato da leone306
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono molto soddisfatto delle evoluzioni tecnologiche che Microsoft sta continuamente apportando al s.o. mobile.

Vediamo cosa ci porterà di nuovo GDR3: cosa ne dite di suggerire una barra spaziatrice un pò più ampia, spostando la virgola, sul tasto delle emoticon (che potrebbero stare in un sotto menù). Mi capita spesso di voler spaziare e digitare la virgola per errore....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy