Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento


Gianluca91
 Share

Recommended Posts

Trovo tt e due le vostre idee comode... Anche io sono tra quelli che x sbaglio clicca sulla virgola :) il centro notifiche con lo swipe a sinistra sarebbe perfetto.... Vedremo cosa ci offriranno... Soprattutto con wp 8.1... :)

p.s. Ragazzi secondo voi conviene aggiornare ora a gdr3??? Cosa ne pensate??? :)

Modificato da Gianluca91
Link to comment
Condividi su altri siti

Io stavo pensando di farlo...molti lo hanno fatto e va tutto alla grande... Attenderò domani x ulteriori notizie :)

piccola novità.... Io nn ho resistito ed ho aggiornato a gdr3... Tutto fatto in 20 minuti solo tramite cell senza usare pc.... Cmq tutto ok... Funziona tutto alla grande... X ki vuole aggiornare lo faccia con tutta tranquillità... :)

Modificato da Gianluca91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena acquistato 2 720 a 199cad marchiato Tim... Prima di utilizzarlo mi consigliate di sbrandizzarlo con nsu per poi ricevere gli aggiornamenti ufficiali, o tenerlo Tim??

io ce l'ho brand Tim... Nn ho sbrandizzato ho usato nsu x aggiornare ad Amber... Ed in seguito l'app presente sullo store x aggiornare a gdr3...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io dato che cmq il cell è nuovo è l'aggiornamento c'è, ti consiglio di usare nsu senza sbrandizzare.... In futuro si vedrà.... Poi sta a te decidere...

Io dato che cmq il cell è nuovo è l'aggiornamento c'è, ti consiglio di usare nsu senza sbrandizzare.... In futuro si vedrà.... Poi sta a te decidere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy