Jump to content
Nokioteca Forum

Errore C101A006 Windows Phone Store


marco2899
 Share

Recommended Posts

Oggi finalmente mi hanno abilitato la possibilità di pagare con il credito telefonico (Vodafone) ho provato a scaricare "fruit ninja" e "where's my water" ma mi da errore c101a006. ho provato a riavviare e aggiornare le informazioni del mio account microsoft ma non è cambiato nulla. ho provato anche a scaricare altre applicazioni gratis e con quelle funziona tutto normalmente, anche con le versioni di prova dei giochi a pagamento tutto normale. Quando provo ad acquistarle però mi da questo errore.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Si si il credito ce l'ho.

ora ho cercato su internet e mi dicevano di cambiare password e risincronizzare e di completare le informazioni del mio account microsoft, l'ho fatto e ho spento e riacceso.

Ora mi da l'errore 805a01f8!

Ecco ho fatto copia e incolla di ciò che ho trovato su internet:

1. verify that the Phone is up to date.

2. turn of the Phone leave it off for 5 min. and then try again.

3. back up as much as possible just to be save.

4. plug the Phone to the PC and try syncing a content over. if that fails as well then that means the phone needs a hard reset.

5. try using wi-fi or data connection.

6. verify that the password and email is the correct one. ( log in to http://live.com with the email that is on the Phone under settings, email, microsoft account)

please change the password as well http://account.live.com

7. please renter the password in the email settings on the Phone. ( if there is an error message then please tell us)

8.if the issue still persist then do a hard reset of the Phone but please assure that all that needs to be saved is saved on the PC. on the Phone please tap settings, about and reset Phone.

9. if that did not help try with a different primer live id on the Phone. and see if the issue is solved.

10 if all this steps did not solve the issue please contact us over chat so we can further investigate the issue.

Usa Google traduttore se vuoi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Volevo aggiungere la mia esperienza, Lumia 925 acquistato tramite il volantino MediaWorld, brand Tim ma scheda Vodafone, tutti i contenuti gratis, vengono scaricati tranquillamente, oggi provo a scaricare un giochino a pagamento, con addebito sul credito della sim, credito sui trenta euro, e salta fuori il suddetto errore. Cerca su internet, e compaiono i soliti suggerimenti in merito, cioè verificare l'account Microsoft, quello Xbox, e tante altre cose, nessuna di queste funziona. Ho risolto mettendo come metodo di pagamento alternativo Paypal, ma può essere anche una qualsiasi carta di credito, e non tramite il credito Vodafone, inserendo i dati Paypal nel mio account Microsoft, da pc. Ho riprovato a riscaricare il gioco, e alla richiesta di addebitare il costo sul credito Vodafone ho risposto no, e premendo il tasto + in basso mi sono ritrovato Paypal, con quello ho potuto scaricare il gioco senza segnalazione di errore.

Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy