Jump to content
Nokioteca Forum

marco2899

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 620

marco2899's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi l'aggiornamento 8.1 + cyan è in installazione sul mio 620 ma è 10 minuti che la barra di avanzamento sulla schermata degli ingranaggi è ferma, è andata avanti di pochissimo subito e ora è ferma...è normale?vi prego aiutatemi!
  2. Si si il credito ce l'ho. ora ho cercato su internet e mi dicevano di cambiare password e risincronizzare e di completare le informazioni del mio account microsoft, l'ho fatto e ho spento e riacceso. Ora mi da l'errore 805a01f8!
  3. Oggi finalmente mi hanno abilitato la possibilità di pagare con il credito telefonico (Vodafone) ho provato a scaricare "fruit ninja" e "where's my water" ma mi da errore c101a006. ho provato a riavviare e aggiornare le informazioni del mio account microsoft ma non è cambiato nulla. ho provato anche a scaricare altre applicazioni gratis e con quelle funziona tutto normalmente, anche con le versioni di prova dei giochi a pagamento tutto normale. Quando provo ad acquistarle però mi da questo errore.
  4. Anch'io ho fatto così, ho lasciato l'applicazione in download e ho riprovato dopo qualche ora, non si è scaricato. Ho riprovato ancora per qualche giorno sia con la rete dati che in Wi-Fi.
  5. marco2899

    Comperare App

    Anche a me non mi da la possibilità di pagare con il credito Vodafone, ogni tanto riprovo a guardare ma ancora niente. Lumia 620 no brand
  6. Sto tentando di installare l'app Nokia Cinemagraph sul mio Lumia 620, arriva quasi alla fine dell'installazione ma poi si blocca e mi dice errore 80070057 "Non posso completare la tua richiesta ora. Prova a riaprire lo Store. Se il problema persiste, riprova tra poco oppure riavvia il telefono e riprova." Premetto che ieri mattina ho fatto un ripristino e ieri sera ho riscaricato tutte le app che avevo installato e anche alcune. L'unica app che non sono riuscito a reinstallare è questa che mi da questo errore.
  7. marco2899

    Problema Connessione 3G

    Si sono stato troppo precipitoso! dovevo fidarmi di più del mio Lumia 620 Comunque per la cronaca sono a Milano, forse troppi turisti!
  8. marco2899

    Problema Connessione 3G

    Ora magicamente ha ripreso a funzionare, probabilmente si era quello il problema. Solo che ora avendo fatto il ripristino mi tocca riscaricare tutto. -.-" Mi aspetta una lunga serata....
  9. marco2899

    Problema Connessione 3G

    No, non ho superato la soglia (ho appena controllato sul sito della Vodafone). Non ho modo di provare un'altra sim. Mi sono spostato, non funziona né a casa né al lavoro né nel tragitto, niente. Ora ho ripristinato il telefono e ancora niente, non funziona, fino a ieri sera funzionava!
  10. marco2899

    Problema Connessione 3G

    Ragazzi aiuto a me non funziona più internet! non ho ancora avuto modo di provare in Wi-Fi. Ho già provato a riavviare, a togliere la batteria da accesso e ho controllato punto di accesso e indica correttamento il mio operatore attivo. Ho un Lumia 620 nobrand e il mio operatore è Vodafone, le chiamate e i messaggi mi arrivano e le mando tranquillamente.
  11. è successa la stessa cosa a me!!! ho il tuo stesso product code(059M3K2)non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento e ho provato ad installare le microsoft apps ma ora non posso più aprire galleria e mail, mi esce "sch. iniziale: Funzionalità non supportata" e inoltre le icone hanno l'asterisco rosso!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy