Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Amber +Gdr2 3046.0000.1329.2003


fabrizio2403
 Share

Recommended Posts

Sto scaricando l'aggiornamento Amber per il nostro 620, pero' destinato al mercato francese lo sperimentero' per avere conferma dell'esclusione della radio FM e per il funzionamento del data sense. Lo provero qualche ora poi postero' pregi e difetti.

Saluti!!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Amber installato primissime impressioni le Tile sembrano cambiate nei Font utilizzati, il telefono sembra essere piu reattivo Radio FM non c'e' in display e sensibilita è apparsa la regolazione sensibilita alta o normale c'e' la possibilita di regolare contrasto e saturazione il colpo d'occhio la modalità giorno e notte ma non c'e' il wake con doppio tap!!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè cose senza senso non so l'utilita di colpo d'occhio a parte la visualizzazione dell'ora non ti fà vedere se ci sono sms o chiamate perse, poi la super sensibilità non funziona (ma che c***o l'hanno messa a fare) ho provato con un guanto di lana eh si con questo caldo!!! e non c'e' il wakeup con il doppio tap! potrebbe essere che bisogna aggiornare tutte le app di sistema di nokia.... c'e' un app per fare questo come si chiama?

Link to comment
Condividi su altri siti

poi la super sensibilità non funziona (ma che c***o l'hanno messa a fare) ho provato con un guanto di lana eh si con questo caldo!!

È normale che non funzioni, il 620 non ha lo schermo super sensibile: non è una cosa che si può implementare via SW.

Così come non ha la radio FM a livello HW, se non erro...

Modificato da TheRussian
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

È normale che non funzioni, il 620 non ha lo schermo super sensibile: non è una cosa che si può implementare via SW.

Così come non ha la radio FM a livello HW, se non erro...

Allora qui non sto a discutere delle supersensibilità se funziona o no se non c'e' via hardware che la implementi a fare sul firmware del lumia 620? Il 620 non ha la radio via hardware? ahahahahah c'e' e come il SOC è lo stesso di 720 e 520 che guarda caso l'avranno non si sa quale sia l'oscurop motivo perchè sul 620 non ci sia

Link to comment
Condividi su altri siti

Continuo a riferire l'esperienza con il firmware Amber dopo aver riferito delle cose mancanti e delle sviste passiamo ai miglioramenti che ho riscontrato:

1) La batteria sembra scaricarsi più lentamente, ERGO=Autonomia migliorata. ed ho tutti i servizi attivi gps bluetooth wi-fi e rete 3g e colpo d'occhio impostato a 15 minuti

2) Le funzioni vocali tramite bluetooth sembrano migliorate sembra che stecchi molto meno rispetto a prima.

Altre impressioni nei prossimi post

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ora non so se si tratta di un bug oppure di 2 episodi fortuiti nel giro di poche ore, durante lunghi standby non si aggancia piu' alla rete wifi ho dovuto riavviare il telefono per farla riprendere e dal menu wi.fi il selettore non era possibile spostarlo da off a on. Aho sto Amber mi sta antipatico....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il 620 non ha la radio via hardware? ahahahahah c'e' e come il SOC è lo stesso di 720 e 520

Dal blog Nokia ufficiale:

FM Radio entertainment on the airwaves.

Powered by Windows Phone 8, FM Radio comes to Lumia. Plug in your headset and tune in to your favourite radio stations with an easy to use interface and stereo sound. (FM Radio not available on Lumia 620)

http://www.nokia.com/global/windows-phone-amber-update

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho appena installato Amber versione italiana, confermo che il telefono rispetto a prima (avevo il firmware wind) mi sembra molto più reattivo, ma, purtroppo, la gestione del wifi è pessima, ogni volta che lascio in stanby il telefono per lunghi minuti, oppure riavvio il telefono, malgrado la rete wi-fi sia stata memorizzata, mi tocca ogni volta andarla a selezionare a mano, e altrettanto a mano reinserire la password, GRAVISSIMA PECCA perchè per il resto il telefono mi sembra una bomba rispetto a prima (per quanto riguarda la radio ahimè confermo che ci possiamo attaccare al tram...), soprattutto per il miglioramento alla gestione del multitouch che spessissimo mi creava problemi! Speriamo che Nokia risolva presto il problema, dopodichè potrò dire di avere a che fare con un gran bell'OS!

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che anche se mi arriva la notifica per aggiornare non lo faro'fino a quando non risolvono la situazione wi-fi preferisco rimanere cosi non mi va di bestemmiare tutte le volte che devo connettermi tanto cosi come' va a meraviglia tutte queste novita'alla fine non sono cosi indispensabili

Link to comment
Condividi su altri siti

Non posso ancora dirlo purtroppo, perchè con la scusa della riconfigurazione e del fatto che sto cercando di scoprire tutte le funzionalità nuove sto sfruttando la batteria in modo disumano... posso dirvelo solo da domani, quando mi sarà passato l'entusiasmo iniziale... :)

Aspetteremo allora :) La cartella Altro è stata ridimensionata?

il doppio tap non funziona, vero? Almeno quando si visualizza l'orologio si può arrivare alla schermata di blocco con uno swipe oppure è necessario premere il tasto di sblocco?

Modificato da Dumbridge
Link to comment
Condividi su altri siti

Da quello che mi ricordo è stato specificato che il 620 non avrebbe avuto la radio per due motivi ,il primo è che il jack delle cuffie sta sulla scocca,ed il secondo è perchè il contatto tra il soc e il jack delle cuffie non è collegato ovvero manca la pista che lo colleghi,per cui è un poco impossibile che la radio possa sintonizzarsi visto che non avrebbe antenna (in tutti i terminali si usano le cuffie come antenna FM).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy