Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Amber +Gdr2 3046.0000.1329.2003


fabrizio2403
 Share

Recommended Posts

a me non funziona il blocco chiamate... come devo fare a bloccare le chiamare di numeri non presenti in rubrica????

Sembra che non si possa fare

Avete aggiornato extra+info? http://www.windowsteca.net/2013/08/filtro-chiamate-ed-sms-per-lumia-aggiornati-ad-amber-la-nostra-video-prova-sul-nokia-lumia-625/

Dopo aver aggiornato tale app comparirà la voce come indicata nell'articolo linkato. Se non potete aggiornare l'app perché l'avete già aggiornata prima di amber dovrete effettuare un reset del telefono o attendere un ulteriore aggiornamento di extra+info.

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi nel club amber (ho un no-brand)!! Tutto ok..... Solo due cose da segnalare....la fluidità è leggermente peggiorata, almeno sul mio terminale, ma la cosa piu scocciante è che adesso il volume invece di settarsi a 19 dopo un riavvio per esempio, si setta 13!!!! Controllate anche voi e fatemi sapereeeeee!!!! Grazie!!!!

Quoto Magarilumia, ora anche sul mio terminale la fluidità è un pò peggiorata (avevo letto sarebbe migliorata) ed il volume che ad ogni riavvio si settava a 19 ora si setta a 13!!! Tra l'altro ho notato che è cambiato il suono che uso per gli sms chiamato nokia message, ora si sente molto meno a parità di volume.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Magarilumia, ora anche sul mio terminale la fluidità è un pò peggiorata (avevo letto sarebbe migliorata) ed il volume che ad ogni riavvio si settava a 19 ora si setta a 13!!! Tra l'altro ho notato che è cambiato il suono che uso per gli sms chiamato nokia message, ora si sente molto meno a parità di volume.

Il problema della fluidità non lo riscontro anzi a me è aumentata come la reattività, riscontro invece l'audio che torna a 13 anziché 19 e il suono della suoneria predefinita degli SMS che è molto meno udibile rispetto a prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio che aggiorni ora.... Tanto non condiziona la possibilità di istallare aggiornamenti futuri. Per quanto riguarda la fluidità dopo un paio di riavvii (dopo due notti che l'ho spento) sembra tornata ai livelli di sempre... Adesso non riscontro differenze con la velocità del terminale precedente all'aggiornamento!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio che aggiorni ora.... Tanto non condiziona la possibilità di istallare aggiornamenti futuri. Per quanto riguarda la fluidità dopo un paio di riavvii (dopo due notti che l'ho spento) sembra tornata ai livelli di sempre... Adesso non riscontro differenze con la velocità del terminale precedente all'aggiornamento!!

Ok grazie. Comunque devo dire che effettivamente non si capisce molto bene se ci siano stati notevoli miglioramenti come dice qualcuno, notevoli peggioramenti come dicono altri o la situazione sia più o meno simile. Certamente se già ci fossero migliorie alla fotocamera nell'update del 520 sarebbe già un bel passo avanti dato che questa non è certo suo punto forte, nonostante sia comunque superiore a molti altri terminali della stessa fascia
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma una curiosità, l'high sensivity consuma più batteria ?

beh un pò di più consumerà ovviamente, altrimenti non avrebbero neanche dato la possibilità di disattivarlo :lol: certo sarà una cosa minima, puoi disattivarlo in estate che non credo usi i guanti e tenerlo attivo nei mesi invernali quando magari esci con i guanti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

ieri ho aggiornato il mio lumia 620, devo dire che la fluidità è peggiorata notevolmente.

ho già dovuto riavviarlo due volte perchè i tasti e il touch si bloccavano e non funzionavano più, in compenso la durata della batteria è leggermente aumentata.

volevo sapere se anche a voi è capitato quello che è capitato anche a me

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

ieri ho aggiornato il mio lumia 620, devo dire che la fluidità è peggiorata notevolmente.

ho già dovuto riavviarlo due volte perchè i tasti e il touch si bloccavano e non funzionavano più, in compenso la durata della batteria è leggermente aumentata.

volevo sapere se anche a voi è capitato quello che è capitato anche a me

leggi i commenti dietro qualcuno ha risolto con un paio di riavii
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto tutti i messaggi precedenti, anche io avevo notato una minore fluidità con vari impuntamenti nel software la prima giornata di utilizzo di amber (che mi aveva spaventato), ora a distanza di qualche giorno e con due o tre riavvii da allora ho risolto tutto ed il telefono va bene come prima (non noto differenze col vecchio software ma il mio tel è abbastanza scarico sia di APP che dati). Ho notato un aumento di autonomia soprattutto nelle ore notturne dove sono abituato tenerlo in modalità volo. Mentre prima la batteria mi scendeva di un 10% in una intera notte, ora la mattina lo trovo alla stessa percentuale della sera. Anche i software che controllano la batteria nei grafici mi danno linea piatta per 8-9 ore duranete la notte.

Unico neo mi secca il nuovo suono "nokia message" per gli SMS, era l'unico che riuscivo a sentire (sono un pò sordo) ed ora che lo hanno cambiato non sento nemmeno quello e mi perdo tutti gli SMS rispondendo in ritardo. Forse è dovuto anche al fatto che tengo il telefono in un calzino in nabuk che attutisce i suoni. Prima comunque si sentiva molto meglio.

Altra cosa, dichiaro fantastico datasense.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy