Jump to content
Nokioteca Forum

Samsunf Galaxy S3 Mini ?


miciotta62
 Share

Recommended Posts

il gs3 normale si trova sui 360 euro,sui 250 euro meglio il gs2,il gs3 mini non e un gran che,se proprio vuoi il gs3 mini trova un prezzo migliore perchè 300 euro e troppo il mese scorso in negozio si trovava sui 220 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

dici ??? come mai meglio il gs2 del g3 mini ?

se leggi la scheda tecnica si capisce.fotocamera inferiore 5 del s3 mini contro 8 del gs2,s2 fa video a 1080p il 3 mini a 720p,s3 mini ha 8gb s2 16,anche nell'uso il gs2 e molto più veloce anche il display e più scarso ci manca il sensore di luminosità,in comune con il gs3 tiene solo il nome

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo l'S4 mini visto che è anche + completo ( Nfc+Lte ) e forse con qualche possibilità in + di aggiornamenti ( vedi JB 4.3 ) a dispetto del S3mini che è un pò misero . L'S2 rimane comunque un ottimo acquisto, stabile e performante non delude e risparmi se non ti interessano le chicche aggiuntive di connettività , inoltre la community ha un ottimo supporto :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao miciotta62, io ti consiglio di acquistare il Nexus 4, a 309€ online.

Secondo me per un uso a 360° e se non si vuole smanettare meglio s4 mini o s2 sono piú pronti per un uso completo

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

E perché? Se non si è smanettoni, verso gli ultimi aggiornamenti da parte di Samsung spesso il telefono diventa lento, o laggoso, o pieno di bug. Vedi l'ultimo dell's2, o vedi l'ultimo dell's1, vedremo per l's3... mentre almeno sui nexus gli aggiornamenti sono ottimi anche se ultimi. Vedi su Nexus S, ho provato l'ufficiale 4.1.2... vola.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

nexus che display ha da quanti pollici ?

no troppo grande 4,7 meglio allora s4 mini ? vado x acqusito ???

cavoli ma come mai due diverse verioni 9190 e 9195 ???? che uno abbia nfc e altro no o cosa ? aiutoooo

PS ma un telefono cosi non ha led di stato ??? quindi come faccio a sepere se telefonata persa o sms arrivato ?

Modificato da Barbis75
post uniti. Usate il Modifica!
Link to comment
Condividi su altri siti

nexus che display ha da quanti pollici ?

no troppo grande 4,7 meglio allora s4 mini ? vado x acqusito ???

cavoli ma come mai due diverse verioni 9190 e 9195 ???? che uno abbia nfc e altro no o cosa ? aiutoooo

PS ma un telefono cosi non ha led di stato ??? quindi come faccio a sepere se telefonata persa o sms arrivato ?

Dovrebbe avere le notifiche come s3 e s4, penso. Comunque quoto Rikkardo, meglio il Nexus 4!

Esperienza pure-google e non "pasticciata " da samsung, prezzo decisamente più abbordabile e migliore per rapporto qualità/prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho sempre fatto tutti i wipe e aggiornato sempre con odin e va alla vrande,il primo aggiornamento di jb mi scaricava subito la batteria ma ora hanno non più

Fabbrì, eddai XD Non è da tutti utilizzare Odin o fare Wipe XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho sempre fatto tutti i wipe e aggiornato sempre con odin e va alla vrande,il primo aggiornamento di jb mi scaricava subito la batteria ma ora hanno non più

Appunto, lasciami chiedere una cosa ;) Perchè è meglio aggiornare con Odin e non con Kies?

Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto, lasciami chiedere una cosa ;) Perchè è meglio aggiornare con Odin e non con Kies?

Per il semplice motivo che Kies non è un programma scritto proprio bene , è pesante e non c'è da meravigliarsi se può impuntarsi, e durante la scrittura di un firmware non è che sia una cosa bellissima....

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il semplice motivo che Kies non è un programma scritto proprio bene , è pesante e non c'è da meravigliarsi se può impuntarsi, e durante la scrittura di un firmware non è che sia una cosa bellissima....

Ok , ma è il sw originale per aggiornare :s Non è più sicuro di uno non ufficiale ? o.O

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok , ma è il sw originale per aggiornare :s Non è più sicuro di uno non ufficiale ? o.O

No, non è molto sicuro. Infatti invidio chi utilizza Kies invece che eseguire aggiornamenti via OTA.

Comunque forse siamo un pelino OT.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy