Jump to content
Nokioteca Forum

Fix Bug Wrt Calendar Api (Comingnext)


Recommended Posts

Dopo una lunga ricerca sono riuscito a trovare e rimediare al file corrotto che non permetteva l'utilizzo di ComingNext su alcuni firmware:

Nokia N97 Mini 30.0.004
Nokia C6-00 40.0.021
Nokia 5800 XpressMusic 60.0.003
Nokia 5230 50.0.001
Nokia E6-00 versioni precedenti alla 25.007
Nokia X7-00 versioni precedenti alla 25.007

Il file va sostituito a quello presente in z:\sys\bin\ oppure su alcuni terminali come il mio si può inserire in c:\sys\bin\ e viene letto senza necessitare della c2z4bin;

Testato sul mio N97 mini porting c6.

Download: BugFixWRTCalendarAPI

Modificato da 90gabry
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo una lunga ricerca sono riuscito a trovare e rimediare al file corrotto che non permetteva l'utilizzo di ComingNext su alcuni firmware:

Nokia N97 Mini 30.0.004
Nokia C6-00 40.0.021
Nokia 5800 XpressMusic 60.0.003
Nokia 5230 50.0.001
Nokia E6-00 versioni precedenti alla 25.007
Nokia X7-00 versioni precedenti alla 25.007

Il file va sostituito a quello presente in z:\sys\bin\ oppure su alcuni terminali come il mio si può inserire in c:\sys\bin\ e viene letto senza necessitare della c2z4bin;

Testato sul mio N97 mini porting c6.

Download: BugFixWRTCalendarAPI

Io ho un E-7 Belle: come devo fare? Fra l'altro, non ho capito che file dovrei andare a sostituire, non trovo niente di simile!

Ti ringrazio! Io ho apprezzato moltissimo ComingNext e mi rompe proprio non poterlo usare più!

Link to comment
Condividi su altri siti

è sempre stato così oppure è da poco?

L'ho usato per parecchio tempo senza problemi, poi circa 6 mesi fa ha iniziato a darmi quel problema: sinceramente non mi sono preoccupata subito perchè ho pensato che avrebbero rilasciato una versione sistemata e ho lasciato correre, ma non è stato così.....per cui non mi ricordo neanche se sia stato dopo un aggiornamento del telefono o no! Quello che mi ricordo invece, se può servire, è che contemporaneamente ha iniziato a darmi problemi anche l'altra app per i widget agenda che è BizCalendar.

Link to comment
Condividi su altri siti

fai un reset del telefono, si perdi tutti i dati, impostazioni e applicazioni che sono in C:\ fai un backup solo della rubrica, non salvare le impostazioni altrimenti non risolvi nulla...

Urca! Non so se ComingNext mi interessi a tal punto.....ho una barca di roba sul telefono, l'ho parecchio personalizzato! Ma non ho la possibilità di fare quei magheggi su di un solo file?

Link to comment
Condividi su altri siti

con un file manager come xplore devi andare nell'unità C:\ poi nella cartella "private" e infine cancellare la cartella 2000f847

Grazie grazissime! Sei un grande! Sono tornati sia ComingNext che BizCalendar! Ti sono veramente grata! Perchè è vero che sono due app che mi piacciono molto, ma averle di nuovo è niente in confronto al gusto di mettere le mani nelle budelle del telefono! Grazie!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

posso chiederti un piacere? riusciresti a passarmi la cartella che è stata ricreata?

Non ci riesco! :incazzato: Non riesco ad arrivare al file facendo cerca file per allegare, ho provato ad inviarmi il file con il bluetooth al computer per provare ad inviarlo dal computer stesso e mi dice che non posso caricare quel tipo di file...checcavoli! :grrr:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy