Jump to content
Nokioteca Forum

Gloriana

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E7 - E51

Gloriana's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. E' arrivata la cartella? Si legge? Era quello che volevi?
  2. Non ci riesco! Non riesco ad arrivare al file facendo cerca file per allegare, ho provato ad inviarmi il file con il bluetooth al computer per provare ad inviarlo dal computer stesso e mi dice che non posso caricare quel tipo di file...checcavoli!
  3. Spiegami, quale cartella vuoi? Dove la trovo? Come te la passo?
  4. No, non sei l'unica, è successo anche a me! Ho spostato i messaggi nel computer con il Nokia Suite e ho risolto il problema! Ne avevo parecchi, tipo quasi tremila.....ma adesso è tutto a posto!
  5. Grazie grazissime! Sei un grande! Sono tornati sia ComingNext che BizCalendar! Ti sono veramente grata! Perchè è vero che sono due app che mi piacciono molto, ma averle di nuovo è niente in confronto al gusto di mettere le mani nelle budelle del telefono! Grazie!!!
  6. Perfetto! L'hack l'ho fatto da tempo, ma dove trovo quella cartella? Non la vedo.....oggettivamente sono piuttosto miope......
  7. Urca! Non so se ComingNext mi interessi a tal punto.....ho una barca di roba sul telefono, l'ho parecchio personalizzato! Ma non ho la possibilità di fare quei magheggi su di un solo file?
  8. Cioè digito la stringa che mi hai dato e invio? E che conseguenze mi da? Cancello tutto?
  9. Onestamente gli aggiornamenti che faccio sono quelli che mi propone Nokia: quindi non te lo so dire....
  10. L'ho usato per parecchio tempo senza problemi, poi circa 6 mesi fa ha iniziato a darmi quel problema: sinceramente non mi sono preoccupata subito perchè ho pensato che avrebbero rilasciato una versione sistemata e ho lasciato correre, ma non è stato così.....per cui non mi ricordo neanche se sia stato dopo un aggiornamento del telefono o no! Quello che mi ricordo invece, se può servire, è che contemporaneamente ha iniziato a darmi problemi anche l'altra app per i widget agenda che è BizCalendar.
  11. Mi dice questo: Error: loadSettings: GetList()failed: TypeError: 'null' is not an object, line undefined
  12. Io ho un E-7 Belle: come devo fare? Fra l'altro, non ho capito che file dovrei andare a sostituire, non trovo niente di simile! Ti ringrazio! Io ho apprezzato moltissimo ComingNext e mi rompe proprio non poterlo usare più!
  13. Ok! E per non perdere i dati disinstallando come devo fare?
  14. Come devo fare? Mi propone solo "avvia" e, come ti scrivevo prima, è la versione nuova , che non si apre.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy