Jump to content
Nokioteca Forum

Gloriana

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Gloriana

  1. E' arrivata la cartella? Si legge? Era quello che volevi?
  2. Non ci riesco! Non riesco ad arrivare al file facendo cerca file per allegare, ho provato ad inviarmi il file con il bluetooth al computer per provare ad inviarlo dal computer stesso e mi dice che non posso caricare quel tipo di file...checcavoli!
  3. Spiegami, quale cartella vuoi? Dove la trovo? Come te la passo?
  4. No, non sei l'unica, è successo anche a me! Ho spostato i messaggi nel computer con il Nokia Suite e ho risolto il problema! Ne avevo parecchi, tipo quasi tremila.....ma adesso è tutto a posto!
  5. Grazie grazissime! Sei un grande! Sono tornati sia ComingNext che BizCalendar! Ti sono veramente grata! Perchè è vero che sono due app che mi piacciono molto, ma averle di nuovo è niente in confronto al gusto di mettere le mani nelle budelle del telefono! Grazie!!!
  6. Perfetto! L'hack l'ho fatto da tempo, ma dove trovo quella cartella? Non la vedo.....oggettivamente sono piuttosto miope......
  7. Urca! Non so se ComingNext mi interessi a tal punto.....ho una barca di roba sul telefono, l'ho parecchio personalizzato! Ma non ho la possibilità di fare quei magheggi su di un solo file?
  8. Cioè digito la stringa che mi hai dato e invio? E che conseguenze mi da? Cancello tutto?
  9. Onestamente gli aggiornamenti che faccio sono quelli che mi propone Nokia: quindi non te lo so dire....
  10. L'ho usato per parecchio tempo senza problemi, poi circa 6 mesi fa ha iniziato a darmi quel problema: sinceramente non mi sono preoccupata subito perchè ho pensato che avrebbero rilasciato una versione sistemata e ho lasciato correre, ma non è stato così.....per cui non mi ricordo neanche se sia stato dopo un aggiornamento del telefono o no! Quello che mi ricordo invece, se può servire, è che contemporaneamente ha iniziato a darmi problemi anche l'altra app per i widget agenda che è BizCalendar.
  11. Mi dice questo: Error: loadSettings: GetList()failed: TypeError: 'null' is not an object, line undefined
  12. Io ho un E-7 Belle: come devo fare? Fra l'altro, non ho capito che file dovrei andare a sostituire, non trovo niente di simile! Ti ringrazio! Io ho apprezzato moltissimo ComingNext e mi rompe proprio non poterlo usare più!
  13. Ok! E per non perdere i dati disinstallando come devo fare?
  14. Come devo fare? Mi propone solo "avvia" e, come ti scrivevo prima, è la versione nuova , che non si apre.
  15. Grazie, ho provato, ma nella cronologia dei download trovo solo la versione 1.3.0 cioè la nuova. E' normale?
  16. Ciao a tutti! Ho comprato (3 €!) UCount circa 15 gg fa, ieri Ovi Store mi dice che c'è un aggiornamento, lo scarico, installo e a quel punto non mi si apre più l'app!! Ho chiesto aiuto a Nokia che mi ha detto di contattare lo sviluppatore (Tezine) perchè è un suo problema, ho contattato Bruno Tezine che mi ha girato le mail di contestazione che lui stesso ha mandato a Nokia che non lo paga, non gli rende visibili le sue apps e non gli rende utilizzabili i suoi aggiornamenti, insomma gli sta facendo il disastro! Ma che devo fare io? Grazie!
  17. Ciao, io ho aggiornato il mio C7 e adesso, anche dopo aver ripristinato le vecchie impostazioni,non riesco più a scaricare la posta tramite la rete, ma solo via wi-fi.Quello che mi fa stano è che riesco ad andare su internet!Grazie Una differenza nelle impostazioni c'è, ma penso sia solo il nome diverso,quelli che prima venivano chiamati "dati a pacchetto" ora si chiamano "dati rete mobile"
  18. Gloriana

    E7 E Vodafone

    Fatto! non è cambiato niente! Ma io non devo tornare a ricevere la posta elettronica, non l'ho mai ricevuta con internet solo con le reti domestica ed aziendale! Ah, fra l'altro, ho letto qui come consiglio di qualcuno di usare Mobile Documents: stesso problema, fuori dalle reti note gira a vuoto e non riesco neanche a loggarmi.
  19. Gloriana

    E7 E Vodafone

    Non è un cellulare Brand, l'ho preso direttamente da Nokia. La vodafone non da la configurazione per l'E7 e mi dicono di usare quella del C7. Ma non è strano che lavori perfettamente in una rete e non quando devo attaccarmi a vodafone? Le caselle si sono configurate da sole, sono le classiche hotmail.com, gmail.com, ovi, vodafone e quella aziendale che mi ha aiutato a configurare l'admin. Non mi da nessun errore, semplicemente gira a vuoto. Cosa dici?
  20. Gloriana

    E7 E Vodafone

    Con il mio E7 e l'abbonamento mobile internet con vodafone navigo senza problemi e utilizzo la maggior parte delle app: molte altre attività tipo scaricare la posta e usare app tipo Vlingo, qualche quotidiano on line e altre che mi interessano meno non mi funzionano. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
  21. Gloriana

    Nokia E7 Connessioni

    Scusa, ma come hai fatto a impostare la sincronizzazione di due caselle di posta con due cadenze diverse? Io non ci sono riuscita.....
  22. Gloriana

    C7-00 E Anna: Sparito Adobe

    Ciao a tutti! Il mio moroso ha aggiornato il suo C7 con Anna e gli è sparito Adobe: che fare? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy