zuja Pubblicato: 7 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Maggio 2013 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum (anche se in realtà lo seguo da tempo, e lo trovo utilissimo..) quindi scusatemi se sbaglio la sezione in cui scrivo questo messaggio, ma leggendo l'argomento mi era sembrata la più adatta, dato che si parla di esperienze sull'assistenza! Avrei bisogno di un consiglio proprio da chi è passato dall'assistenza nokia, sia che abbia avuto esperienze positive, sia negative! Vi descrivo la mia situazione: ho un lumia 920 (brandizzato h3g) che purtroppo presenta il famigerato problema della polvere nella fotocamera anteriore e sul sensore di prossimitá, perciò lo schermo diventa nero durante ogni chiamata e non c'è modo di mettere giù (se non con mille tentativi che, tra l'altro, mi fanno anche sentire un po' stupido). Ora, il problema per me non è poi cosi grande, visto che non chiamo molto, però è molto fastidioso, perciò vorrei sistemarlo in qualche modo. Poiché h3g ha deciso, da quanto ho letto, di non rilasciare uno degli aggiornamenti(che se non sbaglio avrebbe permesso se non altro di riattivare lo schermo in chiamata con il blocco tasti) prima del GDR2, vorrei rivolgermi ad un centro assistenza, solo che per le esperienze che ho letto e in generale per le tempistiche sono un po' scettico, e preferirei portarlo in un centro assistenza che, a pagamento, lo ripari direttamente! Tuttavia dubito che esista un centro autorizzato, a Milano, che possa farlo....dunque qui il mio dubbio: 1) Lo porto in un centro assistenza, diciamo... non autorizzato (chinatown) dove sicuramente a pagamento me lo sistemano, ma...senza garanzie 2) Lo sbrandizzo, cosi installo l'ultimo firmware e almeno in parte il problema è risolto Oppure 3) lo mando in assistenza da nokia ? Cosa fare per amore del mio lumia ? voi cosa fareste (eventualmente, potendo tornare indietro)? NON mandarlo in assistenza, fidati. Il mio è in assistenza dall'8 aprile. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 7 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Maggio 2013 Andare in un centro di assistenza qualificato, che ti quantifichi il tempo necessario all'intervento, sia l'eventuale costo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pulce81 Pubblicato: 8 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2013 purtroppo è così!!!!!anche se la garanzia ha validità 24 mesi è come se non ce l'avessi.perche va bene che possa essere difettoso qualche telefono,ma addirittura guastarsi la maggior parte dei lumia 920 non è cosa da poco e in piu ti fanno attendere un mese abbondante come è successo a me...se abbiamo speso 600 euro è giusto comunque che facciamo valere i nostri diritti cactus!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 8 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2013 E quindi? Cosa si dovrebbe fare? Non portare il telefono in assistenza? Non utilizzare gli strumenti che si hanno a disposizione per far valere i propri diritti? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sbellisario Pubblicato: 8 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2013 io l'ho portato al centro assistenza nokia "prima comunicazione" di roma. in 15 giorni te lo riparano. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
leoniDAM Pubblicato: 8 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2013 a me NStore me lo ha sostituito in una settimana Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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