sbellisario
Utente-
Contenuti
46 -
Data iscrizione
-
Ultimo accesso
sbellisario's Achievements
Newbie (1/14)
1
Reputazione
-
toglimi una curiosità, era un brand wind? perché in giro sto leggendo che chi ha problemi nel 90% dei casi sono wind... anche io ne avevo uno wind, e me l'hanno sostituito... devi tornare al centro assistenza dove hai lasciato quello difettoso, il nuovo arriverà li!
-
io l'ho portato al centro assistenza nokia "prima comunicazione" di roma. in 15 giorni te lo riparano.
-
Disabilitare "trova Il Mio Telefono" Per Risparmiare Batteria
sbellisario ha aggiunto una risposta in Lumia 800
confermo che con un hard reset sono comparse le due voci.... -
Disabilitare "trova Il Mio Telefono" Per Risparmiare Batteria
sbellisario ha aggiunto una risposta in Lumia 800
si il telefono è aggiornato all'ultima versione... che palle devo fare hard reset mi sa... -
Disabilitare "trova Il Mio Telefono" Per Risparmiare Batteria
sbellisario ha aggiunto una risposta in Lumia 800
ragazzi mi sono accorto che nel menu "trova il mio telefono", ho solo il toggle si/no, mentre invece un mio collega che ha lo stesso modello/versione/fw ha anche le voci: - collegati più velocemente a queste funzionalità (usa più batteria) - salva la posizione a intervalli di poche ore per migliorare i risultati Come faccio a farle comparire???? -
purtroppo l'ho preso su ebay da un venditore del sud italia e io sono a roma... ma quindi ai centri assistenza ma ci devi andare??? passati i 24 mesi?
-
io l'ho acquistato a dicembre... dovevo per forza passare per un centro assistenza...
-
ragazzi per chi sta aspettando l'app di Fineco: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.590642280955754.1073741832.368475643172420&type=1 facciamoci sentire...
-
ragazzi per chi sta aspettando l'app di Fineco: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.590642280955754.1073741832.368475643172420&type=1 facciamoci sentire...
-
io l'ho portato in un centro assistenza nokia di roma. loro lo hanno spedito a como, e da quanto ho capito ora spediranno il pezzo nuovo al centro assistenza a roma. ma il telefono in sostituzione è imballato? ovviamente non mi aspetto la scatola che vendono in negozio... ma non vorrei che sia un rigenerato!
-
li ho tartassati su facebook, twitter e ho aperto un case qui http://www.nokia.com/it-it/supporto/contact-us/ ! Fai altrettanto, vedrai che se ti incazzi su facebook/twitter te lo cambiano!
-
ora spero solo che si sbrighino... è oltre 1 mese che sto con un vecchio muletto... :-(
-
mi ha chiamato nokia stamattina, mi sostituiranno il cellulare!!!! alleluja!!!
-
però immagino che l'IMEI cambierà... e sarà un problema quando lo venderò visto che sulla scatola riporta l'imei del telefono sostituito... inoltre, io avevo un brandizzato wind? ora me ne daranno uno no-brand?
-
ripreso ieri dalla 2a riparazione... ma ho ancora gli stessi problemi... non ho più parole. ho scritto sulla loro pagina fb, su twitter e http://www.nokia.com/it-it/supporto/contact-us/ mi hanno detto di riportare il telefono al centro assistenza e provvederanno a sostituirlo... che odissea... ieri sera l'ho riconsegnato. il tecnico mi ha detto che i telefoni in sostituzione non sono rigenerati, ma non sono nell'imballo con tutta la dotazione orginale... li ha chiamati teelfoni di swap... è vero?