Jump to content
Nokioteca Forum

sbellisario

Utente
  • Contenuti

    46
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

sbellisario's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. sbellisario

    Sostituzione Lumia

    toglimi una curiosità, era un brand wind? perché in giro sto leggendo che chi ha problemi nel 90% dei casi sono wind... anche io ne avevo uno wind, e me l'hanno sostituito... devi tornare al centro assistenza dove hai lasciato quello difettoso, il nuovo arriverà li!
  2. io l'ho portato al centro assistenza nokia "prima comunicazione" di roma. in 15 giorni te lo riparano.
  3. confermo che con un hard reset sono comparse le due voci....
  4. si il telefono è aggiornato all'ultima versione... che palle devo fare hard reset mi sa...
  5. ragazzi mi sono accorto che nel menu "trova il mio telefono", ho solo il toggle si/no, mentre invece un mio collega che ha lo stesso modello/versione/fw ha anche le voci: - collegati più velocemente a queste funzionalità (usa più batteria) - salva la posizione a intervalli di poche ore per migliorare i risultati Come faccio a farle comparire????
  6. sbellisario

    Sostituzione Lumia

    purtroppo l'ho preso su ebay da un venditore del sud italia e io sono a roma... ma quindi ai centri assistenza ma ci devi andare??? passati i 24 mesi?
  7. sbellisario

    Sostituzione Lumia

    io l'ho acquistato a dicembre... dovevo per forza passare per un centro assistenza...
  8. sbellisario

    App Fineco

    ragazzi per chi sta aspettando l'app di Fineco: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.590642280955754.1073741832.368475643172420&type=1 facciamoci sentire...
  9. sbellisario

    App Fineco

    ragazzi per chi sta aspettando l'app di Fineco: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.590642280955754.1073741832.368475643172420&type=1 facciamoci sentire...
  10. sbellisario

    Sostituzione Lumia

    io l'ho portato in un centro assistenza nokia di roma. loro lo hanno spedito a como, e da quanto ho capito ora spediranno il pezzo nuovo al centro assistenza a roma. ma il telefono in sostituzione è imballato? ovviamente non mi aspetto la scatola che vendono in negozio... ma non vorrei che sia un rigenerato!
  11. sbellisario

    Sostituzione Lumia

    li ho tartassati su facebook, twitter e ho aperto un case qui http://www.nokia.com/it-it/supporto/contact-us/ ! Fai altrettanto, vedrai che se ti incazzi su facebook/twitter te lo cambiano!
  12. sbellisario

    Sostituzione Lumia

    ora spero solo che si sbrighino... è oltre 1 mese che sto con un vecchio muletto... :-(
  13. sbellisario

    Sostituzione Lumia

    mi ha chiamato nokia stamattina, mi sostituiranno il cellulare!!!! alleluja!!!
  14. sbellisario

    Sostituzione Lumia

    però immagino che l'IMEI cambierà... e sarà un problema quando lo venderò visto che sulla scatola riporta l'imei del telefono sostituito... inoltre, io avevo un brandizzato wind? ora me ne daranno uno no-brand?
  15. sbellisario

    Sostituzione Lumia

    ripreso ieri dalla 2a riparazione... ma ho ancora gli stessi problemi... non ho più parole. ho scritto sulla loro pagina fb, su twitter e http://www.nokia.com/it-it/supporto/contact-us/ mi hanno detto di riportare il telefono al centro assistenza e provvederanno a sostituirlo... che odissea... ieri sera l'ho riconsegnato. il tecnico mi ha detto che i telefoni in sostituzione non sono rigenerati, ma non sono nell'imballo con tutta la dotazione orginale... li ha chiamati teelfoni di swap... è vero?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy