Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd Su Lumia 620


giulio1964
 Share

Recommended Posts

Avendo rotto, ahimè, il vetro del mio Lumia 920 e sicuro del fatto che probabilmente starà via in assistenza almeno 20/25 giorni ad andare bene, mi sono comprato un Lumia 620 come muletto, che terrò sempre aggiornato per le eventuali emergenze.

L'unico dubbio che ho, e guardando i vari manuali e specifiche non ho trovato niente, è quale tipo di Micro Sd supporta il telefono, e cioè quale classe? Classe 4, classe 6, classe 10?

Grazie dell'aiuto anche se può sembrare una domanda stupida.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti e scusate se divergo leggermente dell'argomento, mi confermate che non esiste alcuna possibilità, sul lumia 620, di salvare le mappe dei sw di navigazione (e.g. here maps, here drive...) sulla SD?

grazie

Andrea

Modificato da snooper
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve, scusate l'intrusione, io ho un 620 con micro sandisk, non so se è successo anche a voi, ma le mie foto e la mia musica si moltiplicano senza motivazione. Non ho trovato nessun consiglio utile su internet, se non che alcuni danno la colpa alla compatibilità della micro. Voi cosa dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, scusate l'intrusione, io ho un 620 con micro sandisk, non so se è successo anche a voi, ma le mie foto e la mia musica si moltiplicano senza motivazione. Non ho trovato nessun consiglio utile su internet, se non che alcuni danno la colpa alla compatibilità della micro. Voi cosa dite?

Il crossposting è vietato quindi evita di porre la stessa domanda più volte. Hai già scritto nella discussione adatta.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy