Jump to content
Nokioteca Forum

Come Ripristinare Youtube Nella Schermata Delle Applicazioni?


ikkyusan
 Share

Recommended Posts

Premetto che non sono esperto di telefoni. Quando ho preso l'N8, ho tolto dalla schermata delle applicazioni tutto quello che non mi serviva, incluso YouTube.

Ora però vorrei rimetterlo: c'è un modo per ripristinare l'applicazione originale che era sul telefono appena comperato? Ho scaricato YouTube downloader, ma vorrei toglierlo e mettere YouTube originale come era prima.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho tolto l'apps di default sperando che mi liberasse memoria e invece erano appena 10kb.detto questo ieri ho notato questo topic e ho fatto come ha detto erne diciamo che la dritta è giusta il problema è che è un'altra cosa perché le icone non sono simili e in più se sei offline non ti fa connettere devi essere online ma allora che senso ha?se voglio usare il wifi?e basta??

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho tolto l'apps di default sperando che mi liberasse memoria e invece erano appena 10kb.detto questo ieri ho notato questo topic e ho fatto come ha detto erne diciamo che la dritta è giusta il problema è che è un'altra cosa perché le icone non sono simili e in più se sei offline non ti fa connettere devi essere online ma allora che senso ha?se voglio usare il wifi?e basta??

come sarebbe?... non ti funziona l'applicazione connesso tramite wifi?... a me va benissimo... prova a disinstallarla e rimetterla
Link to comment
Condividi su altri siti

no si connette ma se tolgo la linea al cell mi dice che non può connettersi pur avendo il Wifi acceso.quindi sembra che vada se il cell non è in offline.

Link to comment
Condividi su altri siti

niente riprovato installato e niente primo punto strano chiede la connessione o internet o mms(?) se sei offline ma con il Wifi non ti permette di impostare nulla dice errore quindi per forza vuole la rete ma anche così una volta impostata la nazionalità e accettato il contratto pur avendo tutto attivo mi dice errore di connessione e non mi fa cercare niente.ah da notare che il traffico dati è spento.quindi è come se fosse offline.quindi immagino sia per questo che non funza.non credo sia un problema del mio cel perché a me va tutto ora infatti scrivo dal cell.nono so onestamente speravo anch'io di aver diciamo risolto...boh.

Link to comment
Condividi su altri siti

niente riprovato installato e niente primo punto strano chiede la connessione o internet o mms(?) se sei offline ma con il Wifi non ti permette di impostare nulla dice errore quindi per forza vuole la rete ma anche così una volta impostata la nazionalità e accettato il contratto pur avendo tutto attivo mi dice errore di connessione e non mi fa cercare niente.ah da notare che il traffico dati è spento.quindi è come se fosse offline.quindi immagino sia per questo che non funza.non credo sia un problema del mio cel perché a me va tutto ora infatti scrivo dal cell.nono so onestamente speravo anch'io di aver diciamo risolto...boh.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, ho provato e riprovato ieri.

Allora. In Google ci sono due icone di YouTube, così come 2 di GoogleMaps ecc. ecc. perchè sono due versioni differenti. Io avevo installato l'ultima, la 2.xx e faceva quello che faceva a Bear, ossia chiedeva il paese di nazionalità poi che modo di connessione si voleva usare, poi non si collegava dando il messaggio di errore.

Ho provato a scaricare la versione precedente, la 1.04 mi sembra, cliccando sull'altra icona, ma rimane bloccato sulla schermata in cui indica il paese di nazionalità tant'è che devo spegnere per uscire.

L'ho disinstallato. Ho provato a collegarmi sia con il wi-fi che con la rete dati, ma il risultato è stato lo stesso.

Però non mi sembra che nella pagina di Google ci sia una lista di modelli di telefoni.

E' strano perchè l'app YouTube downloader che avevo scaricato funzionava alla perfezione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando ho scaricato le due versioni dal telefono, o forse lo avevo visto andandoci con il pc, in Google o in YouTube come dispositivi portatili ci sono solo quelli che hanno android e gli altri. Non vorrei che symbian non fosse supportato nè nell'ultima versione, nè nella precedente. Proverò ad inviare una email a google per vedere cosa dicono poi vi farò sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy