Jump to content
Nokioteca Forum

ikkyusan

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ikkyusan

  1. Vendo i telefoni nel titolo in condizioni perfetti, scatolati, 2 custodie per l'N8, una in pelle l'altra in plastica traforata, pellicola protettiva. Completi di scatole, istruzioni, ecc. ecc. Il 610 non ha la cuffia originale ma una aftermarket. L'N8 è aggiornato all'ultima versione del sistema operativo. Prezzo per entrambi Euro 110,00.
  2. ikkyusan

    Deep Reset?

    Grazie per la risposta Gwaedin. Ho visto che in giro c'è qualche programma da N8 fan club o simili ma preferisco tenerlo com'è. Non mi arrischio a fare operazioni che potrebbero farmi perdere i due programmi, o tre, che mi servono. Diciamo che le fotocamere, a parte essere entrambe Zeiss, non sono confrontabili perchè una ha 12 Mp l'altra 41. Seppure quella dell'N8 ha una densità maggiore per cui in alcuni situazioni è più incisa di quella dell'N808. La cosa certa ed indiscutibile e della quale ancora non mi capacito, è chi sia stato il genio alla Nokia che ha pensato l'accordo con microsoft. Quella è stata la fine della casa finlandese.
  3. ikkyusan

    Deep Reset?

    Ciao a tutti. Nei giorni scorsi ho letto più o meno velocemente qualche post dato che ho avuto problemi di spazio sul mio N8. Alla fine ho risolto eliminando qualcosa, ora non ricordo bene cosa. Due o tre volte ho fatto un reset "gentile" per così dire, quello che si fa tenendo premuto per tot secondi il tasto di accensione aspettando le tre vibrazioni. Ora va meglio avendo una quarantina o cinquantina di mega liberi. Non sono nè un ragazzino nè uno smanettone, il telefono lo uso per telefonare e, quando mi capita, fare foto. Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che dopo che ho cancellato le cose che non ricordo il tasto frontale di avvertimento dei messaggi rimane acceso. Mentre prima si spegneva subito, ora si spegne solo quando lo schermo si sta per spegnere. Non è un grande problema ma vorrei vedere se è possibile ripristinarlo come era prima. Ora vi chiedo. Facendo un deep reset perdo tutto quello che ho nel telefono come succederebbe con un hard reset o non c'è pericolo? Siccome ho visto che ormai il nokia store è sparito sostituito da quella porcheriaccia di windows, ho paura che perderei le uniche applicazioni che mi interessano, ossia Panorama e SCam per le foto. Non voglio cambiare il telefono perchè è ancora il più bello sul mercato, a parere personale, ed ha a tutt'oggi una delle migliori fotocamere, se non la migliore in assoluto, di quelle disponibili. Grazie per l'eventuale aiuto.
  4. Non ci avevo pensato, grazie.
  5. Grazie per il tentativo. In effetti me ne servono un paio, il fatto di esportarle anzichè registrarle era solo relativo alla qualità. Vorrei trasferirle sull'N8.
  6. Come da titolo, vorrei esportare le suonerie native del telefono anche se, visto il dispositivo e visto come funzionano i wp, non credo sia possibile. Ho modificato il file di registro di windows e ho fatto in modo che il telefono venga visto come archivio di massa esterno ma, come scritto altrove, vedo solo le cartelle immagini, musica e video, mi sembra. Sapete se c'è un modo di riuscire ad esportare le suonerie all'interno del dispositivo senza dover registrarle dall'esterno? Grazie
  7. ikkyusan

    Telefono Bloccato

    Aggiornamento di poco fà. La situazione si è risolta, credo, con lo scaricamento della batteria. Sono tornato dal lavoro e ho trovato lo stesso spento. L'ho acceso ed è apparso il messaggio di batteria bassa. Ora è in carica. Misteri dell'elettronica. Peccato che ho speso € 6,00 per comperare un bal cacciavite torx per smontare la batteria. Vabbè, quello può tornare sempre utile.
  8. ikkyusan

    Telefono Bloccato

    Grazie del consiglio. Ieri ho provato a tenere premuto il tasto di spegnimento ma non a lungo, Cmq quando sono andato a dormire era acceso e bloccato, quando mi sono svegliato questa mattina la situazione era identica. Quando tornerò a casa proverò a fare la manvora che hai detto ma ho dubbi che riesca. Speriamo.
  9. ikkyusan

    Telefono Bloccato

    Ho provato ad andare sul maledetto youtube usando la connessione wi-fi. Ad un certo punto ho toccato la lente di ingrandimento del "cerca" vicino la casella del sito in cui si inserisce il video che si vuole cercare, è apparsa la tastiera del cell e si è bloccato completamente. Ora c'è la tastiera dietro la quale c'è la finestra del tubo ed è bloccato totalmente. Ho provato a tirare giù la tendina per spegnere il wi-fi ma niente, ho provato a premere tutti i tasti del telefono senza risultato. C'è qualche modo per sbloccarlo, a parte il martello risolutore, o bisogna aprirlo e togliere la batteria? Grazie.
  10. ikkyusan

    Fotocamera Su Start Screen

    Ho scoperto una cosa nuova. Tenendo il dito sull'icona si apre il menù per metterla su start. Io l'aprivo direttamente. Danke.
  11. ikkyusan

    Fotocamera Su Start Screen

    Se questo argomento era già stato inserito scusate, ho usato anche il search ma non ho trovato nulla. E' possibile inserire una tile della fotocamera sullo start screen? Ho provato a controllare il cell ma non ho trovato nulla che lo rendesse possibile. Grazie.
  12. ikkyusan

    Tasto Sblocco Sempre Attivo

    Ho letto nel manuale del cell che il tasto di sblocco dovrebbe lampeggiare quando ci sono messaggi non letti. Però a me lampeggia continuamente, anche se non ho nessun messaggio non letto o li ho letti tutti. Ci sono altri motivi per i quali dovrebbe lampeggiare? Grazie.
  13. Quasi: parrot, pool, stone, blue bird
  14. Trovata, grazie ancora.
  15. Grazie per le risposte. E dire che avevo guardato dappertutto e anche usato il cerca... No, Gwaedin, so come scaricare immagini e metterle come sfondo, infatti ho una di quelle come sfondo della prima pagina, del primo profilo insomma. E' che non ricordo qual'era l'immagine originale che c'era nella terza pagina. Ho guardato il link: perfetto, sono quelle. Qualcuno ha ancora gli sfondi originali? Se si, potete dirmi qual'è quello nella terza pagina? Intendo, quando si sfoglia con il dito per cambiare... user? Sfondo? Pagina? Quella insomma. Grazie.
  16. ikkyusan

    Wallpaper (Domanda Stupida)

    Per prima cosa scusate la domanda da cerebroleso. Mentre toglievo le immagini che non mi servono che sono nella galleria, quelle che si trovano già di default nel telefono, ho cancellato una delle immagini che sono nei quattro sfondi, o profili, o come si chiamano. Non so se mi spiego bene. Ad esempio nel mio telefono il primo sfondo ha una fotografia che ho messo io, il secondo l'acqua, il terzo, quello di cui ho cancellato l'immagine, è nero, mentre l'ultimo ha le penne dell'ala blu. C'è modo di scaricare una immagine, ho notato che sono quadrate, per metterla nel terzo sfondo o profilo? Quello di cui ho cancellato l'immagine? Grazie.
  17. Avevo aperto anche io un post sul problema di connettere i miei 610 ed N8. Però anche se ho versioni più nuove, non riesco comunque. La mia versione SO è 7.10.877.98, il firmware 1066.0000.8773.12160 ma di condivisione bluetooth neanche a parlarne. Mi dice sempre che l'app non funziona con questa versione di Win Phone e devo scaricare quella più nuova da Zune. Ovviamente in Zune è già tutto aggiornato all'ultima versione e non ci sono notifiche di sorta.
  18. Credo sia lo stesso. Ieri ho anche provato a cercare in Google la versione YouTube per Nokia, compresi i link di qualche anno fà, ma mi rimanda sempre alle due già presenti nel sito
  19. Nella pagina di YouTube mobile in Google ho trovato questa: Sembra che l'N8 non sia supportato. Cmq ora invio una email.
  20. Quando ho scaricato le due versioni dal telefono, o forse lo avevo visto andandoci con il pc, in Google o in YouTube come dispositivi portatili ci sono solo quelli che hanno android e gli altri. Non vorrei che symbian non fosse supportato nè nell'ultima versione, nè nella precedente. Proverò ad inviare una email a google per vedere cosa dicono poi vi farò sapere.
  21. Vero, ho provato e riprovato ieri. Allora. In Google ci sono due icone di YouTube, così come 2 di GoogleMaps ecc. ecc. perchè sono due versioni differenti. Io avevo installato l'ultima, la 2.xx e faceva quello che faceva a Bear, ossia chiedeva il paese di nazionalità poi che modo di connessione si voleva usare, poi non si collegava dando il messaggio di errore. Ho provato a scaricare la versione precedente, la 1.04 mi sembra, cliccando sull'altra icona, ma rimane bloccato sulla schermata in cui indica il paese di nazionalità tant'è che devo spegnere per uscire. L'ho disinstallato. Ho provato a collegarmi sia con il wi-fi che con la rete dati, ma il risultato è stato lo stesso. Però non mi sembra che nella pagina di Google ci sia una lista di modelli di telefoni. E' strano perchè l'app YouTube downloader che avevo scaricato funzionava alla perfezione.
  22. Confermo. A parte che l'icona mi sembra diversa, forse YouTube installato nel telefono quando l'ho preso era diverso. Anche a me dice che non riesce ad accedere nonostante abbia il wi-fi collegato.
  23. Premetto che non sono esperto di telefoni. Quando ho preso l'N8, ho tolto dalla schermata delle applicazioni tutto quello che non mi serviva, incluso YouTube. Ora però vorrei rimetterlo: c'è un modo per ripristinare l'applicazione originale che era sul telefono appena comperato? Ho scaricato YouTube downloader, ma vorrei toglierlo e mettere YouTube originale come era prima. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy