Jump to content
Nokioteca Forum

S^4 Xeon 3.5 - Qualcuno L'ha Provato ?


Recommended Posts

Visto che non mi sono ancora deciso a passare a belle (cavolo, se ne leggono di cotte e di crude, un po' di fluidità tra i menu non giustifica voragini come lo streaming bloccato) il CFW nuovo capita giusto a fagiolo. Qualcuno l'ha già testato in modo da capire cosa migliora e soprattutto se sistema certe brutte cose ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho su l ultima versione di belle refresh,e il telefono l ho acquistato a luglio,quindi ampiamente in garanzia..a parte che ho su C liberi soltanto 20mb,e non so prorpuo cosa dovrei cancellare,visto che il possibile l ho fatto,ma vedo che il telefono va a singhiozzi,un po lentamente nel caricare le applicazioni che apro..da qui mi sta maturando l idea di passare a Xeon..pensate ne valga veramente la pena?cioe',val la pena rischiare la garanzia residua,in rapporto ai miglioramenti che Xeon rispetto a B.refresh da?in ultimo,ma sono veramente cosi vistosi i benefici x il telefono con xeon,xche francam da belle a belle refr. io nn ho notato ste performance migliorate..Grazie a chi vorra rispondermi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho su l ultima versione di belle refresh,e il telefono l ho acquistato a luglio,quindi ampiamente in garanzia..a parte che ho su C liberi soltanto 20mb,e non so prorpuo cosa dovrei cancellare,visto che il possibile l ho fatto,ma vedo che il telefono va a singhiozzi,un po lentamente nel caricare le applicazioni che apro..da qui mi sta maturando l idea di passare a Xeon..pensate ne valga veramente la pena?cioe',val la pena rischiare la garanzia residua,in rapporto ai miglioramenti che Xeon rispetto a B.refresh da?in ultimo,ma sono veramente cosi vistosi i benefici x il telefono con xeon,xche francam da belle a belle refr. io nn ho notato ste performance migliorate..Grazie a chi vorra rispondermi..

Xeon é tutt'altra cosa.. In confronto belle puó nascondersi.. ;) pensa che ho sui160 mb su c..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy