Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione App Highlights Di Nokia Su Lumia 920


giulio1964
 Share

Recommended Posts

L'applicazione App Highlights esclusiva di Nokia è installata sul Lumia dall'acquisto.

Capisco che può sembrare banale e non è assolutamente un problema, ma come caspita si fa ad azzerare il contatore delle notifiche sulla tile che ho in start?

Oramai è arrivato ad oltre 50 e le ho provate praticamente tutte, ho aperto, all'interno dell'app, tutte le sottocategorie presenti ad una ad una (have some fun, news, shopping ecc.ecc.), ma niente da fare, il contatore non si azzera.

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi era successo con Rowi, per risolvere ho dovuto disinstallare e reinstallare l'app, un po' drastico in effetti. Poi ho scoperto che era un bug di quella versione. Potrebbe essere la stessa cosa.

Non capisco se sia davvero tanto complicato o se l'SDK proprio non lo permetta, ma non ci sarà un evento che all'apertura o refresh dell'app azzeri lo stato del live tile correlato?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho ora il numero 51, in nero, indicato sulla tile

è la stessa medesima cosa del numerino nero che ti appare sulla tile di whatsapp quando hai delle notifiche in sospeso non lette, solo che là quandro apri l'applicazione il contatore si azzera e la tile è "pulita", mentre in questo caso no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy