Jump to content
Nokioteca Forum

Calendario Professionale


giannimzz
 Share

Recommended Posts

c'è Chronos Calendar che graficamente è molto carino ed è anche gratis, nella live tile visualizza gli appuntamenti del giorno e quelli del giorno dopo, purtroppo non mostra gli appuntamenti nella lockscreen, per la visualizzazione non so se la trovi di tuo gradimento, sicuramente è diversa dal solito.

Per quel che mi riguarda se nella live tile mostrasse gli appuntamenti della settimana e li mostrasse anche nella lockscreen sarebbe perfetta

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! sono fresco di iscrizione...sto per acquistare un wp8 volevo sapere come è dal punto di vista business email calendario e attivitá. Se ho un indirizzo nell'appuntamento o nella mail viene indirizzato all'app apposita?

io ancora non l'ho trovata un app calendario veramente completa (ero abituato bene con week calendar per iphone...:'( ). Adesso sto usando vsys8 e mi sembra la più completa e pro.

questa è una grave mancanza nello store, sono certo che arriveranno novità con la diffusione del SO

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato la versione di prova e sarebbe perfetto se non fosse che la sincronizzazione mi funziona da Outlook2010 al telefono ma non viceversa. Se mi invento un appuntamento sul pc, dopo poco me lo trovo anche sul telefono. Se lo creo sul telefono resta li, anche se do il comando di sincronizzazione che sembra andare a buon fine. Lo stesso succede se inserisco appuntamenti che durano tutto il giorno. Qualcuno riesce a farlo funzionare correttamente? Ho un Lumia920 e VistaBusiness con Office 2010 Pro. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Secondo me il calendario integrato è perfetto... Non capisco di cosa abbiate bisogno. :blink:

essenzialmente di una vista di tutto il mese con in piccolo impegni e compleanni leggibili nelle caselle dei giorni, e non scritte a caso in latino come ora. In più si può tranquillamente ingrandire la vista di tutto il mese per rendere le scritte di cui sopra più grandi e visibili.
Link to comment
Condividi su altri siti

La vista completa del mese c'è, non si leggono gli appuntamenti ma si capisce se c'è qualcosa nel giorno, quindi basta tappare sul giorno e vedere gli appuntamenti. Le scritte in latino??? Giuro che non capisco... :confused:

Ribadisco: secondo me il calendario integrato è ottimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come no?

Apri calendario -> vai alla visualizzazione mese se hai qualche appuntamento che ne sò il giorno 9 marzo 2013 nel quadrato del 9 dovresti vedere che sopra al numero c'è qualcosa di scritto ma pur tu ti possa sforzare per capire cosa ci sia scritto e più sembrano frasi senza senso, clicchi sul numero e da li si capisce di cosa si tratta!

Effettivamente avevo aperto una discussione in cui segnalavo i problemi riguardanti il calendario e gli eventuali (se mai ci saranno) fix. [qui il link se vi interessa]

Link to comment
Condividi su altri siti

Come no?

Apri calendario -> vai alla visualizzazione mese se hai qualche appuntamento che ne sò il giorno 9 marzo 2013 nel quadrato del 9 dovresti vedere che sopra al numero c'è qualcosa di scritto ma pur tu ti possa sforzare per capire cosa ci sia scritto e più sembrano frasi senza senso, clicchi sul numero e da li si capisce di cosa si tratta!

Effettivamente avevo aperto una discussione in cui segnalavo i problemi riguardanti il calendario e gli eventuali (se mai ci saranno) fix. [qui il link se vi interessa]

Se apro la visualizzazione "mese", nella casella del giorno non ci vedo niente perchè è scritto troppo in piccolo... ho un lumia 710 quindi lo schermo è molto più piccolo del tuo... magari tu sul 920 riesci a leggere dentro al giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok alla fine installato Chronos Calendar, che mi pare faccia al caso mio.

Ho però seri problemi di sincronizzazione con l'acc windows: si pianta a volte al 41%, altre al 10%, altre non parte proprio, in ogni caso compare l'avviso "access denied. try to change the limits to (-10) and (60) or (max)........" o una roba simile.....

Altri hanno riscontrato lo stesso problema?

Suggerimenti per risolvere il blocco sync?

Grazie

Modificato da Mistoban
Link to comment
Condividi su altri siti

Noto stasera le allucinanti scritte in latino....e dico allucinanti per due motivi:

1- gli sviluppatori si facevano di acidi arrotolando la pagine del Campanini e carboni?

2- il senso: che senso ha fare una visualizzazione a mese intero con scritte(in latino per giunta) illeggibili??? Mi sfugge davvero...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy