Jump to content
Nokioteca Forum

sgo

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920

sgo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. sgo

    Fw 1232.5957.1308.0003

    Scusate l'ignoranza, ma gli aggiornamenti dei no-brand da chi vengono gestiti? Da Nokia Italia? Io ho acquistato a Gennaio da NStore un 920 e non ho ancora ricevuto Amber, sono fermo al tristemente famoso 1232.5957.1308.0003
  2. sgo

    Cambiare Dns Wifi

    Idea interessante, come fai a bloccare la connessione a una rete conosciuta, però? Come entro in casa o in ufficio si aggancia immediatamente.
  3. sgo

    Cambiare Dns Wifi

    Al momento temo che sia così purtroppo. A casa ho Vodafone wifi e il mio 920 usa la station sia come gateway che per il DNS e mette per entrambi i campi il valore 192.168.1.1 non modificabile da me. Unica voce attivabile/disattivabile è il proxy. Magari qualcuno più esperto sa se esiste qualcosa di terze parti.
  4. E' comunque una cosa molto strana e fastidiosa. Il trucco dell'installazione della nuova lingua mi aveva salvato per alcuni mesi, poi di nuovo blocco totale. Dopo circa un mese, senza che io facessi nulla, gli aggiornamenti si sono auto ripristinati ma a un orario diverso da prima. Boh... magari Amber ci mettràe una pezza.
  5. sgo

    Cambiare Dns Wifi

    Temo di no. Io ho dovuto cambiare il vecchio router a casa dei miei e rivoluzionare l'ufficio, passando a DHCP e ip assegnato in base al MAC address, perché altrimenti il mio 920 non riusciva a collegarsi pur vedendo la rete. Non so se ci siano app di terze parti ma dubito.
  6. Speriamo di non esaurire le tastiere...
  7. Grazie a chi ha suggerito il metodo della tastiera, funziona!! Il mio no brand non riceveva più aggiornamenti dal cambio di firmware; dopo aver letto il forum ho installato un nuovo layout di tastiera (spagnolo, ma penso una qualunque vada bene) e, dopo 24 ore, mi sono apparsi quasi 30 aggiornamenti. Ieri ne ho ricevuti 5 e oggi 3 per cui direi che la situazione sia risolta. L'orario di notifica è sempre lo stesso, ed è quello del termine dell'installazione della tastiera. Grazie ancora e complimenti a Microsoft e Nokia che ci tengono belli vispi di mente per cercare le soluzioni ai problemi più strani
  8. sgo

    Strano Problema Con Auricolare Bh-105

    Ciao a tutti, ho un problema stranissimo con gli auricolari (ne ho due) BH-105 della Nokia e il Lumia 920. Il primo collegamento e la relativa memorizzazione avvengono senza problemi; se però spengo l'auricolare e lo riaccendo il telefono non lo trova. Se lo cancello dal telefono e ripeto la procedura lo trova e memorizza senza problemi e così via all'infinito. Per quando guido ho due BH-106 che invece funzionano perfettamente. Avete qualche idea? Grazie e mille.
  9. Ho installato la versione di prova e sarebbe perfetto se non fosse che la sincronizzazione mi funziona da Outlook2010 al telefono ma non viceversa. Se mi invento un appuntamento sul pc, dopo poco me lo trovo anche sul telefono. Se lo creo sul telefono resta li, anche se do il comando di sincronizzazione che sembra andare a buon fine. Lo stesso succede se inserisco appuntamenti che durano tutto il giorno. Qualcuno riesce a farlo funzionare correttamente? Ho un Lumia920 e VistaBusiness con Office 2010 Pro. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy