Jump to content
Nokioteca Forum

Video Youtube


AlfredoMascia
 Share

Recommended Posts

Su wp7 veniva richiesto di installare l'app youtube (il famoso link al sito mobile) altrimenti non era possibile vedere i video su internet.

Io non ce l'ho installato e mi funziona regolarmente, almeno per ora...

Ma magari se non ce l'hai installata potresti fare un tentativo.

Modificato da And80
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Stesso problema da qualche giorno a questa parte ma per me è peggio nel senso che non mi fa visualizzare nessun video !!!

Eppure funzionava e non ci sono stati aggiornamenti nel frattempo...

è davvero un telefono di cacca e non vedo l'ora di togliermelo di torno.

Alla faccia di chi sostiene che va bene e che c'è un mondo che ne parla bene...

Già solo questi forum è un ricettacolo di problemi....

Link to comment
Condividi su altri siti

Se uso la versione desktop che ora mi presenta, funziona con q cge vuole essere di successoualunque video, diversamente non funziona del tutto!!!

Mi sta sulle palle questa cosa perché qualunque link a youtube che incontri navigando non puoi usarlo. Dovrei copiarmi il link, uscire dalla pagina, entrare in youtube desktop e copiarlo .... No comment per uno smartphone che vuole essere di successo

Link to comment
Condividi su altri siti

Che? O.o non c'ho capito nulla :lol: puoi essere più chiaro e qual è questa versione desktop di cui parli?

Probabilmente avrà impostato la navigazione "computer" invece che "telefono" quindi vedrà i siti in versione standard invece che in versione mobile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ce ne fossero anche solo 1000 che la pensano alla stessa maniera di mga, Google avrebbe raggiunto il suo scopo boicottando Microsoft e facendo credere alla gente che sia un problema di WP.

Speriamo che l'antitrust intervenga più celermente di quanto ha fatto finora, se questo non è abuso di posizione dominante non so cos'altro...

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Se uso la versione desktop che ora mi presenta, funziona con q cge vuole essere di successoualunque video, diversamente non funziona del tutto!!!

Mi sta sulle palle questa cosa perché qualunque link a youtube che incontri navigando non puoi usarlo. Dovrei copiarmi il link, uscire dalla pagina, entrare in youtube desktop e copiarlo .... No comment per uno smartphone che vuole essere di successo

YouTubeBrowser va.

Il problema è Google, non WP.

Ma verrà risolto quanto prima.

Un consiglio: io ho rimosso dal mio pc Google Chrome, adducendo quale spiegazione alla rimozione: "protesta nei confronti della politica di boicottaggio verso Windows Phone". Non pretendo che la cosa venga fatta da tutti, ma forse può servire.

Link to comment
Condividi su altri siti

YouTubeBrowser va.

Il problema è Google, non WP.

Ma verrà risolto quanto prima.

Un consiglio: io ho rimosso dal mio pc Google Chrome, adducendo quale spiegazione alla rimozione: "protesta nei confronti della politica di boicottaggio verso Windows Phone". Non pretendo che la cosa venga fatta da tutti, ma forse può servire.

Una cosa che io faccio da anni con il blocco di alcuni script è quello di bloccare googleanalytics, non mi piace essere gratuitamente un campione statistico su consumi e ricerche...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ce ne fossero anche solo 1000 che la pensano alla stessa maniera di mga, Google avrebbe raggiunto il suo scopo boicottando Microsoft e facendo credere alla gente che sia un problema di WP.

Speriamo che l'antitrust intervenga più celermente di quanto ha fatto finora, se questo non è abuso di posizione dominante non so cos'altro...

Io sinceramente non vedo un abuso di posizione dominante! Come azienda se non reputo interessante la piattaforma di qualcuno o penso che non mi porti abbastanza profitti non sviluppo e non impegno risorse per quella piattaforma. Anche se fosse solo una battaglia di ecosistemi, è giusto che ognuno tiri acqua al suo mulino, come fa apple che il suo ecosistema se lo tiene stretto.

Io non perderei nemmeno tempo a sviluppare per iOS perché mi piacerebbe schiacciarli solo per soddisfazione personale, però gli utenti iOS portano una barcata di soldi a google, quindi la scelta di dedicare qualche risorsa al sistema di apple non è sbagliata!

Con windows phone significherebbe spendere soldi e risorse per un introito di 4 spiccioli trascurabili!

Non è un "mettere il bastone tra le ruote" è più un "non perdere tempo con affari non redditizi".

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ce ne fossero anche solo 1000 che la pensano alla stessa maniera di mga, Google avrebbe raggiunto il suo scopo boicottando Microsoft e facendo credere alla gente che sia un problema di WP.

Speriamo che l'antitrust intervenga più celermente di quanto ha fatto finora, se questo non è abuso di posizione dominante non so cos'altro...

Onestamente non l'ho proprio capito. Puoi rispiegarmelo?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando apro l'app youtube ora mi manda su una schermata che è questa : https://picasaweb.go...630421879584642

Ti dirò, non visualizzo quella schermata oramai da settimane sia se uso IE in modalità telefono che in modalità computer e se imposto youtube in modalità mobile vedo ciò che vedi nel primo screen, mentre se imposto la modalità desktop vedo la classica visualizzazione che si vede normalmente su di un pc.

Prova a ripulire la cronologia di IE e vedi come ti comparirà.

wp_ss_20130104_00161.pngQuesta è la visualizzazione telefono/computer impostata da IE

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti dirò, non visualizzo quella schermata oramai da settimane sia se uso IE in modalità telefono che in modalità computer e se imposto youtube in modalità mobile vedo ciò che vedi nel primo screen, mentre se imposto la modalità desktop vedo la classica visualizzazione che si vede normalmente su di un pc.

Prova a ripulire la cronologia di IE e vedi come ti comparirà.

wp_ss_20130104_00161.pngQuesta è la visualizzazione telefono/computer impostata da IE

Ho cancellato la cronologia. Ho quindi provato la strada che mi hai indicato....

L'effetto è che ho perso tutte le psw impostate e così devo ritornare su tutti i siti dove sono loggato e riloggarmi (una gran rottura di maglioni !!!) e youtube continua a non funzionare.

Bel prodotto di m@@@@a !

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi vedi regolarmente la versione desktop mentre vedi la versione mobile vecchia e non quella che compare a me in nessun modo (impostando telefono o computer da IE) :mumble:

Non solo : ogni video che tento di vedere mi dice che devo installare un'app (ma quale non lo dice) e quando gli do il consenso, mi risponde che non la trova...

Eppure prima funzionava e pure bene

Modificato da mgaproduction
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy