Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Caricare Foto


AlfredoMascia
 Share

Recommended Posts

UP

8 - Il Forum non è una chat. Evitare, quindi, di inserire messaggi che non apportano alcuna informazione utile alla discussione/forum a cui si partecipa; è inoltre proibito inserire messaggi al solo scopo di riportare in cima alla pagina una discussione (up).

Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai capito , io ho filtrato i contatti di facebook perchè mi infastidiscono e ho solo i numeri di cell e volevo cercare tra quelli in linea nelle conversazioni e non si può...

Ah allora hai ragione, tuttavia con un metodo più macchinoso puoi sapere se un determinato contatto di facebook è in linea. Vai in contatti --> cerca il contatto --> tap sul nome e poi nuovo tap su "chat" a questo punto nella nuova conversazione vedi se è online oppure no :)

Modificato da giofio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E se invece mi va bene che le mie foto finiscano in "caricamenti dal cellulare", ma non voglio che me le metta una alla volta e che mi compaiano singolarmente sulla bacheca? Ho selezionato tutte le foto che volevo e le ho condivise, ma sulla bacheca mi appaiono come se le avessi postate singolarmente.. Qualcuno ha idea di come potrei fare per evitarlo? Grazie in anticipo

p.s. Ho un lumia 920!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy