Jump to content
Nokioteca Forum

albo86

Utente
  • Posts

    88
  • Joined

  • Last visited

About albo86

  • Birthday 10/10/1986

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 920 white

albo86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputation

  1. Ciao a tutti!! Ho provato a cercare altre discussioni similari, ma nn mi sembra di averne trovate.. Apro questo tread per avere opinioni e consigli a riguardo di un eventuale acquisto su eBay di un Lumia 920 (o altri modelli) che possa provenire dagli states o Europa.. Da quel che ho capito se acquisto dagli USA c'è l'elevata probabilità i pagare anche i costi di importazione/dogana (perché?) invece se acquisto dall'Europa questo problema non sussiste.. Il mio pensiero principale è un altro però: Il funzionamento rimane invariato? Ci sono limitazioni o altro? Il FW sarebbe quello del paese d'origine, ma appena in mano lo forzerei con un no Brand italiano.. si può sempre fare? Spero di non aver fatto domande stupide e ringrazio anticipatamente chi mi dedicherà del tempo nel rispondermi!! Alberto
  2. ___________________________________________________ complimenti a wHuZ per la sua II foto!! la mia preferita per ora!! ___________________________________________________ cmq anche io posto qui due foto, ho deciso di partecipare con due panoramiche, realizzate con lumia 920, la prima ho scattato una serire di foto che poi ho unito manualmente con photosop, e la seconda elaborata interamente con il programma per panoramiche del mio (fantastico) lumia. 1-Panoramica del golfo di Trieste 2-Campagna
  3. ...domanda particolare insomma.. cmq non mi risulta proprio che esista uno store "delle meraviglie".. ti lascio con due considerazioni però: -nello store esistono app gratuite, e la maggior parte di quelle a pagamento le puoi provare senza acquistarle -se non esistessero app a pagamento non ci sarebbe sviluppo
  4. albo86

    Usb Otg

    ecco.. non occorreva nemmeno rispondere insomma... :-)
  5. albo86

    Usb Otg

    è lo stesso che era in dotazione con l'N8 è una bufala x due motivi: -non combacia con il micro usb -mi pare che WP8 non supporti questo USB OTG
  6. anche io stavo per rispondere così, ma dopo ho notato che si parlava dell'album e non dell'intera raccolta..quindi secondo me sceglie solo a random da quelle presenti nell'album.. non va ad intaccare quelle in "Preferite"
  7. però abbiamo un valido sostituto momentaneo, PhotoBeamer, non viaggia sul dlna, ma su internet, basta avere uno schermo (monitor o tv) collegato ad internet, però la qualità non è delle migliori e mi sembra che sia limitato solo alle immagini..
  8. anche questa notte l'ho messo in carica, ma questa volta senza cuscino.. non si è spento, ma nemmeno non si è caricato, è rimasto costante al 16% http://imageshack.us/photo/my-images/59/wpss201212270002.png/ (messo in carica verso le 04.00, fino le 08.00 circa) lo porterò in asistenza a questo punto..
  9. prima dell'N8 avevo anche altri telefoni, 1-trium astral (quello della coca cola per intenderci) 2-nokia 3310 3-nokia 3330 4-LG U8180 5-LG u880 6-Nokia N70 7-Nokia N78 8-HTC magic (vodafone) 9-Iphone 4 10-nokia N8 11-Lumia 920 la mia peggior esperienza sono stati gli LG e il HTC.. la più complicata l'Iphone la più resistente il 3310!!
  10. per me è un problema dell'app, non di W8, se avessimo un iphone con il medesimo programma, secondo me avremmo gli stessi messaggi.. questo capitava anche a me, basta però selezionare le schede e chiuderle senza dover riavviare il device prova ad andare in impostazioni>schermata di blocco in notifiche, dovresti avere selezionato di defoult "Messaggi", prova a selezionare "Nessuna"
  11. partendo dal fatto che siamo in un forum, e che come tale bisogna condividere le proprie esperieze sia positive che negative,ma non credi di essere un po'eccessivo?? non voglio fare paragoni con altri SO, ma WP8 è nuovo e io gli sto dando piena fiducia, alcuni problemi li riscontro pure io, ma sono convinto che se diamo un po'di tempo agli sviluppatori per aggiornare le varie app e il SO, secondo me, tra qualche mese WP8 non ne avrà più per nessuno.. io sono rimasto sbalordito da quando l'ho avuto per la prima volta in mano (vengo da N8), non dico che mi ha cambiato la vita, ma mi trovo veramente bene!! io fattori del SO che mi hanno colpito sono: -l'estrema semplicità del SO (home con tile e live tile, e lista delle varie app) -hub contatti!!! (tutto in 1, FB, twitter, msn, hotmail, linkedin, tweeter) addirittura non mi rendo conto che inizialmente scrivo ad amici su FB e poi mi accorgo che il telefono passa direttamente all'SMS in quanto gli amici si scollegano da FB -realtà aumentata (bing vision, translator..) -estremamente fluido e reattivo invece come caratteritiche del telefono l'avrei solo preferito un po'più leggero e più sottile, ma francamente mi va bene così.. non posso proprio dire:
  12. auguroni a tutti voi e anche a tutto lo staff
  13. ciao a tutti!! secondo voi è normale questo? http://imageshack.us...1212230001.png/ e vi spiego anche che ho lascito il telefono tutta la note in carica sul Cuscino con Ricarica Wireless Nokia DT-901.. ovviamente prima di andare a dormire, il telefono ha vibbrato appena l'ho appoggito e mi segnava che stava andando in carica.. verso le 8.10, mi sono svegliato, ma il telefono l'ho preso su più tardi.. ho notato che questa cosa è successa per tre notti di fila.. notato solo ora, poi vedo il consumo della batteria dal 70% al 30% durante la notte, solo vibra e WiFi acceso.. un po' eccessivo il consumo?
  14. se potessi anche io tornerei indietro e prenderei giallo o rosso, il bianco si "sporca" facile.. cmq niente abbonamento, sono allergico ai vincoli, pagato tutto subito e non ci penso più!! però sono passato a Tim, avendo meno di 30 anni ho la tim yung XL, 200 minuti (verso tutti), 1000 sms (verso tutti) e 1Gb di internet!! per come lo uso io il telefono è assolutamente perfetto!!
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy