Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Fix In Arrivo


KnightHell
 Share

Recommended Posts

Microsoft pubblicherà a dicembre un aggiornamento che eliminerà i riavvii improvvisi riscontrati dai possessori di terminali di Windows Phone 8. Il problema era stato identificato sui primi smartphone in commercio, come il Lumia 920 di Nokia e l'HTC 8X, ma nelle ultime ore è emerso che si tratta di un bug generalizzato che colpisce quindi tutti gli altri prodotti

Link to comment
Condividi su altri siti

Che schifo...

Tutto questo aggiungere funzionalità, libertà e belinate varie, ci avrei scommesso che sarebbe stata una schifezza....

:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

(Mi riferisco ovviamente all'aggiornamento)

Modificato da Kirenenko
Link to comment
Condividi su altri siti

...al solito. Ma se è un prpblema software non dovrebbero presentarlo tutti i terminali il problema? A meno che non dipenda da qualche particolare partita di componenti o da una particolare combinazione di settaggi del tel o dalla brandizzazione di qualche operatore o booh... ma è mai possibile che ad ogni uscita di un nuovo terminale nokia ci sia sempre qualcosa che non va? E con questo non voglio dire qualcosa del terminale che non piace "quello ci sarà sempre", intendo proprio qualcosa di "malfunzionante" o di "non funzionante per niente". Certo a qualcuno può capitare, ci sta, ma non ad un numero tale da aprirci una discussione su un forum, vi pare? Tanto ormai si sa che il test definitivo di un nuovo prodotto lo fa il primo che lo compra (parlo di nokia e le altre marche non so perchè non ne ho mai avute).

Link to comment
Condividi su altri siti

Se le testate che si spacciano per tecniche , se tutti i beta teste, facessero il loro dovere , invece di evidenziare per 3 mesi solo foto e video . Caxxo forse oggi avrei un Cell funzionante .

In questi 3 mesi non c'è una recensione una striscia di notizia da chi ha aveva il cell per prima , oltre alle foto e video.

Link to comment
Condividi su altri siti

Col mio Lumia 920 Black No Brand non si è mai verificato alcun riavvio.

Grazie, non sei l' unico che riporta l' assenza di riavvii con la versione no-brand.

Settimana prossima procedo all' acquisto della versione sbrandizzata..tempo di installare W7 sul mio pc..e nella speranza che sarà comunque rilasciato a brevissimo il fix dei problemi attuali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia 920 black sbrandizzato nessun problema

Solo il problema dello chassis che si flette vicino al al jeck cuffie.

Mi sono accorto del problema dopo 1 settimana e la nokia mi dice che devo spedirlo in garanzia\riparazione ..

Ho mandato una email a nokia Finlandia spero in una risposta

Modificato da KnightHell
Link to comment
Condividi su altri siti

Microsoft afferma che si tratta di un bug.... Si tirano m***a addosso. Dovrei spendere 600€ sapendo che molto probabilmente avrà pure dei problemi. E poi mi chiedo perchè mi sta passando la voglia di acquistarlo.

Quindi avrebbero dovuto dire che non c'è nessun bug ed è colpa dell'utente, magari per come lo impugna? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi avrebbero dovuto dire che non c'è nessun bug ed è colpa dell'utente, magari per come lo impugna? ;)

No, non volevo dire questo. Io mi riferivo ai test. Magari se avessero scoperto e risolto prima questo problema, le persone sarebbero meno indecise sull'acquisto del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quanto ho letto i telefoni con questo problema sono davvero pochi, quindi è possibile che nei test non si sia verificato.

L'importante comunque è che lo risolvano e al più presto.

I bug ci saranno sempre e ovunque, quello che conta veramente, secondo me, è il supporto post vendita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quanto ho letto i telefoni con questo problema sono davvero pochi, quindi è possibile che nei test non si sia verificato.

L'importante comunque è che lo risolvano e al più presto.

I bug ci saranno sempre e ovunque, quello che conta veramente, secondo me, è il supporto post vendita.

Questo è vero! E sebbene molti si lamentino, Nokia ha sempre supportato bene i clienti secondo me (Brandizzazioni a parte)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy