KnightHell Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 Microsoft pubblicherà a dicembre un aggiornamento che eliminerà i riavvii improvvisi riscontrati dai possessori di terminali di Windows Phone 8. Il problema era stato identificato sui primi smartphone in commercio, come il Lumia 920 di Nokia e l'HTC 8X, ma nelle ultime ore è emerso che si tratta di un bug generalizzato che colpisce quindi tutti gli altri prodotti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kirenenko Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 (modificato) Che schifo... Tutto questo aggiungere funzionalità, libertà e belinate varie, ci avrei scommesso che sarebbe stata una schifezza.... :thumbdown: :thumbdown: (Mi riferisco ovviamente all'aggiornamento) Modificato 28 Novembre 2012 da Kirenenko Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Almor Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 il mio capo ne aveva preso uno per test e così risulta inutilizzabile, riavvii 4/5 volte al giorno. è tornato all'iphone. certo testarli prima di commercializzarli no eh? microsoft ha proprio sbagliato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patriziadd2012 Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 (modificato) ... per scaramanzia non vorrei dirlo... ma il mio non ha questi problemi... boh. In ogni caso, l'importante è che la cosa sia risolta al più presto per tutti Modificato 28 Novembre 2012 da Patriziadd2012 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
za1979 Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 Per fortuna neanche il mio ha riavvio...grattatina!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bernacca Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 Doppia grattatina Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Vittorio Barraja Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 A me si è riavviato 1 volta in 4 giorni, ma capisco il disagio generale e l'urgenza del fix Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
OberstDanjeje Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 Da quanto ho letto sono pochi i terminali con questo problema. Non si è ancora capito se sia un problema hardware, software o incompatibilità con software WP7 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albys70 Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 ...al solito. Ma se è un prpblema software non dovrebbero presentarlo tutti i terminali il problema? A meno che non dipenda da qualche particolare partita di componenti o da una particolare combinazione di settaggi del tel o dalla brandizzazione di qualche operatore o booh... ma è mai possibile che ad ogni uscita di un nuovo terminale nokia ci sia sempre qualcosa che non va? E con questo non voglio dire qualcosa del terminale che non piace "quello ci sarà sempre", intendo proprio qualcosa di "malfunzionante" o di "non funzionante per niente". Certo a qualcuno può capitare, ci sta, ma non ad un numero tale da aprirci una discussione su un forum, vi pare? Tanto ormai si sa che il test definitivo di un nuovo prodotto lo fa il primo che lo compra (parlo di nokia e le altre marche non so perchè non ne ho mai avute). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
And80 Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 Son tutti uguali, ogni prodotto ha qualcosa che non va all'uscita. Per questo sarebbe meglio farli decantare almeno un mesetto. Il problema più grosso è tenere a bada lo scimpanzé che balla sulla spalla per cui spesso si compra al day one. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albys70 Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 Eeehhh ggià, peccato che il mercato non attende.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
KnightHell Pubblicato: 28 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 Se le testate che si spacciano per tecniche , se tutti i beta teste, facessero il loro dovere , invece di evidenziare per 3 mesi solo foto e video . Caxxo forse oggi avrei un Cell funzionante . In questi 3 mesi non c'è una recensione una striscia di notizia da chi ha aveva il cell per prima , oltre alle foto e video. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marko68 Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 Fortunatamente non ho avuto questi problemi. Mi da più fastidio il bug dell'aggiornamento automatico dell'ora. Spero risolvano quello presto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patriziadd2012 Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 (modificato) Il mio che non dà problemi di riavvio è brandizzato TIM... 29/11 - Rettifico, scusate, è Wind brand (fino all'ultimo pensavo di prendere il Tim con Unieuro online, poi invece l'ho trovato Wind all'expert di zona!) Modificato 29 Novembre 2012 da Patriziadd2012 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Eraser1977 Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 Sarebbe utile capire, per orientare il consumatore, su quale tipologia di 920 (con quale brand) si verifica con più frequenza il problema.. si presenta anche con la versione sbrandizzata? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sesshoumaru Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 Sarebbe utile capire, per orientare il consumatore, su quale tipologia di 920 (con quale brand) si verifica con più frequenza il problema.. si presenta anche con la versione sbrandizzata? Col mio Lumia 920 Black No Brand non si è mai verificato alcun riavvio. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Eraser1977 Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 Col mio Lumia 920 Black No Brand non si è mai verificato alcun riavvio. Grazie, non sei l' unico che riporta l' assenza di riavvii con la versione no-brand. Settimana prossima procedo all' acquisto della versione sbrandizzata..tempo di installare W7 sul mio pc..e nella speranza che sarà comunque rilasciato a brevissimo il fix dei problemi attuali. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
KnightHell Pubblicato: 28 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 (modificato) Lumia 920 black sbrandizzato nessun problema Solo il problema dello chassis che si flette vicino al al jeck cuffie. Mi sono accorto del problema dopo 1 settimana e la nokia mi dice che devo spedirlo in garanzia\riparazione .. Ho mandato una email a nokia Finlandia spero in una risposta Modificato 28 Novembre 2012 da KnightHell Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 28 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2012 Microsoft afferma che si tratta di un bug.... Si tirano m***a addosso. Dovrei spendere 600€ sapendo che molto probabilmente avrà pure dei problemi. E poi mi chiedo perchè mi sta passando la voglia di acquistarlo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
OberstDanjeje Pubblicato: 29 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2012 Microsoft afferma che si tratta di un bug.... Si tirano m***a addosso. Dovrei spendere 600€ sapendo che molto probabilmente avrà pure dei problemi. E poi mi chiedo perchè mi sta passando la voglia di acquistarlo. Quindi avrebbero dovuto dire che non c'è nessun bug ed è colpa dell'utente, magari per come lo impugna? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 29 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2012 Quindi avrebbero dovuto dire che non c'è nessun bug ed è colpa dell'utente, magari per come lo impugna? No, non volevo dire questo. Io mi riferivo ai test. Magari se avessero scoperto e risolto prima questo problema, le persone sarebbero meno indecise sull'acquisto del telefono. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
OberstDanjeje Pubblicato: 29 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2012 Da quanto ho letto i telefoni con questo problema sono davvero pochi, quindi è possibile che nei test non si sia verificato. L'importante comunque è che lo risolvano e al più presto. I bug ci saranno sempre e ovunque, quello che conta veramente, secondo me, è il supporto post vendita. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 29 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2012 Da quanto ho letto i telefoni con questo problema sono davvero pochi, quindi è possibile che nei test non si sia verificato. L'importante comunque è che lo risolvano e al più presto. I bug ci saranno sempre e ovunque, quello che conta veramente, secondo me, è il supporto post vendita. Questo è vero! E sebbene molti si lamentino, Nokia ha sempre supportato bene i clienti secondo me (Brandizzazioni a parte)! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Veronica Nikaangel Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 Evvai meno male che lo rilasciano a breve. Il mio "dava" problemi, prima di portarlo al centro Nokia, ed è brandizzato Wind. secondo me il problema avviene,quando accedi al marketplace e scarichi qualche applicazione, per questo forse nelle recensioni non hanno riscontrato il problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora