Jump to content
Nokioteca Forum

Veronica Nikaangel

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Veronica Nikaangel's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione

  1. ah ok, allora forse è solo una mia impressione
  2. tu hai fatto una prova? Perché io rispetto a prima ho notato che le foto sono più spente e più"morbide" a livello di dettagli
  3. guarda che è uscito per brand,Wind, il mio è brand Wind e l ho aggiornato
  4. Veronica Nikaangel

    Fotografie Dopo Portico

    Salve, ho notato che dopo l aggiornamento a portico il mio Nokia Lumia 920 fa delle foto diurne di qualità inferiore e meno luminose. Qualcun altro ha notato la stessa cosa? Sapete come rimediare?
  5. Grazieeee milleeeee non lo sapevo, grazie a tutti. ps funziona anche su whatapp
  6. Veronica Nikaangel

    Inoltrare Messaggi

    Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione perché vorrei sapere se qualcuno sa come si fa per inoltrare un messaggio ricevuto, anche su whatapp, io non ci sono riuscita in nessun modo uffi.
  7. appena ricevuta la base di ricarica wireless bellissimaa, poi vi faccio sapere come funziona. io ho inviato la richiesta il giorno 16 novembre. qualcun altro l ha ricevuta?
  8. cavolo mi disp, io uguale solo che non si è bloccato ma si riavviava di continuo, era diventato inutilizzabile e l ho dovuto portare per la seconda volta in assistenza, e anche a me devono far sapere se si può aggiustare nel laboratorio del centro assistenza o rimandarlo alla nokia, mah speriamo si sbrighino e che almeno si risolva una volta per tutte il problema. io dopo che l ho ripristinato per l ennesima volta non ho installato nessuna app e mi si riavviava comunque, quindi non è solo colpa di whatsapp.
  9. attenta che poi decade la garanzia, e visti i problemi che hanno riscontrato alcuni utenti non ticonviene giocartela subito la possibilità di farlo aggiustare in garanzia
  10. sai la cosa che mi fa ridere??? che poi la nokia fa tante pubblicità per enfatizzare il fatto che il loro telefono non è solo bianco e nero ma anche colorato... si per i pochi fortunati che lo trovano!!
  11. Veronica Nikaangel

    Il Punto Sull'os

    Posso aggiungere una mancanza, che per me che vengo da iphone si sente; cioè per le applicazioni di dimensioni superiori a 20mb non posso scaricarle collegando il tel al PC e quindi dal sito Windows phone ma solo via wi-fi, io che non ho il wi-fi devo andare a cercare le aree con wi-fi gratis, mentre sarebbe tanto comodo scaricarle dal PC come con itunes
  12. Veronica Nikaangel

    WP 20121202 004

    foto scattata alle 3 di notte con la luce accesa della cameretta, ma non è molto potente, e senza flash
  13. ahhh i giochi sono: angry birds, angry birds star wars, age of sorcery, bacteria breakout, cavaliere, italia's got logos, ragdoll run, reactoids, shoot bubble, snowball assault e taboo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy