Jump to content
Nokioteca Forum

Almor

Utente
  • Contenuti

    176
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Almor

  • Compleanno 19/12/1981

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    920 & One

Almor's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione

  1. uso bing meteo ma mi piacerebbe una con il live tile che si aggiorni sincronizzando la posizione del luogo dove mi trovo. quale potrebbe essere?
  2. Ho fatto dei test con insider e l'accelerometro funziona, comunque magicamente ieri ha ripreso a funzionare. Non ho fatto niente di particolare, solo 4 video da 5 minuti complessivi e poi mi è caduto sul tavolo da una distanza di 10 cm...beh dopo ciò va in landscape tranquillamente. Lettore qr e sensore prossimità funzionano regolarmente. Misteri della tecnologia.
  3. scusami, avevo sbagliato a scrivere. ovviamente rotazione schermo, sorry...
  4. l'attivazione dello schermo è stata abilitata, ovviamente in landscape non mi aspetto di vedere la pagina iniziale...però quando scrivo una mail o un messaggio di testo o quando vedo una foto oppure ancora quando uso here drive mi aspetto che funzioni sia in portrait che in landscape.
  5. Salve a tutti, premetto che non utilizzavo il 920 da un bel pò di tempo, l'altro giorno lo prendo per fare l'aggiornamento e dopo averlo fatto mi sono accorto che non si ruota più in modalità landscape. ho provato a fare sia un soft che hard reset ma niente, con insider ho fatto una diagnostica del giroscopio e funziona, avete dei suggerimenti di altri tentativi da fare o l'unica strada è l'assistenza?
  6. funziona su WP 7.5 e comunque queste domande postale sulla sezione "applicazioni". ciao
  7. buongiorno a tutti, conoscete qualche app per visualizzare diversi fusi orari che possono interessarmi? il programma dovrebbe girare su un nokia 520... grazie
  8. Una delle novità che più mi ha colpito di Amber è certamente l'app Nokia PRO CAM, l'ho configurata come app di default nell'utilizzo della fotocamera ma vorrei qualche consiglio su come sfruttarla al meglio. Purtroppo non sono mai stato un grande "fotografo" ma se qualcuno può spiegarmi come utilizzare le svariate opzioni mi piacerebbe cimentarmi. Grazie a chi mi può dedicare 5 minuti.
  9. Almor

    Problema Foto Contatti

    le foto le vedo solo quando ricevo chiamate, non quando le effettuo. credo sia stato sempre così...
  10. nono, magari...mi ha passato la versione precedente ad Amber brandizzata. praticamente la stessa che avevo ma vodafone
  11. il collegA giocherellone mi ha passato i file su chiavetta assicurandomi che era appena uscito e l'aveva installato. non ho controllato e...morale della favola mi ha fatto formattare il 920 inutilmente facendomi caricare invece della no brand la versione vodafone. mai fidarsi
  12. chiedo venia , ho preso un abbaglio. scusate il falso allarme.
  13. grazie ragazzi, penso abbiate ragione. ovviamente il 900 non penso proprio di ripararlo vedendo la considerevole spesa. mi spiace solo perchè è stata una caduta da un'altezza relativamente bassa. Cmq cusi per curiosità avendo anche io un 920 quanto costa riparare il vetro?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy