Jump to content
Nokioteca Forum

Vibrazione Chiamata In Arriva


bernacca
 Share

Recommended Posts

il mio vibra forte quando lo metto in carica..

effettivamente è un po'ecessiva la vibrazione, se lo appoggi in posti sbagliati, come casse di legno vuote, sembra di avere un uzi in casa

Addirittura? xD

Io col mio 800 la vibrazione non la sento tanto, ma se mi paragoni il 920 ad un mitragliatore ... :lol: Mi sa che nokia ha esagerato allora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente è bella forte....appena ho preso il 920 non sapevo se fosse un difetto del telefono o avessero fatto una cosa del genere appositamente. Può essere che vada in risonanza qualcosa, o magari anche lo stabilizzatore influisce nel creare questo rumore "strano".

Boh, comunque alla fine non è nulla di grave...solo questione di abitudine.

Non ci va bene mai nulla :D Con la vecchia serie di lumia mi lamentavo/lamentavamo che erano troppo bassa....ora troppo forte :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo affermo perché lumia 800 e 900 sono AMOLED CLEARBLACK mentre il 920 no. Se li metti uno di fianco all'altro al buio e non sei ipovedente te ne accorgi subito. Anche il lumia 920 ha le sue pecche, é inutile che scrivi ogni volta il contrario di quello che scrivo io.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo affermo perché lumia 800 e 900 sono AMOLED CLEARBLACK mentre il 920 no. Se li metti uno di fianco all'altro al buio e non sei ipovedente te ne accorgi subito. Anche il lumia 920 ha le sue pecche, é inutile che scrivi ogni volta il contrario di quello che scrivo io.

ovviamente sto parlando del display, non del corpo telefono....

Ecco io mi riferivo al corpo del telefono e non si riusciva a capire bene cosa intedessi dire. Comunque io non scrivo il contrario di ciò che dici tu per chissà cosa, semplicemente se ho un'opinione diversa la esprimo, Tutto qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho trovato questa discussione piuttosto vecchia..volevo sapere se con il nuovo software(io ho il telefono da fine gennaio e non ho conosciuto il precedente) è cambiato qualcosa con la vibrazione.Io se tengo il telefono in tasca lo sento ma se tolgo la suoneria e lascio la vibrazione con telefono appoggiato sul tavolo (l'ho scoperto oggi durante un corso) non la sento come succedeva per esempio con il mio vecchio N8(in quel caso sentivo sia il rumore della vibrazione in sè che l'effetto vibrazione sul tavolo)....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy