Jump to content
Nokioteca Forum

Rick Norbedo

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Rick Norbedo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho provato a cercare, ma non ho trovato niente. Nel caso dovessi trovare la discussione puoi mettermi il link? Grazie.
  2. Rick Norbedo

    Informazioni Sulle Foto

    E' possibile dal cellulare conoscere data ed ora delle foto scattate? Grazie.
  3. Anch'io ho riscontrato subito questo "problema" della vibrazione.
  4. Mi dice di aggiornare l'applicazione chiamate+sms, provo, ma mi da un codice d'errore. Errore dello store
  5. A me è stato dato con il telefono.
  6. È possibile rimuovere quella piccola vibrazione associata ai tap? È possibile creare delle cartelle?
  7. Rick Norbedo

    Opinioni Personali Sul 920

    Salve a tutti sono nuovo del forum. L'altro ieri ho acquistato il 920 presso un centro tre della mia zona (dopo averlo cercato ovunque). Premetto che vengo da un iPhone 4, quindi da un telefono molto semplice da usare e con un'interfaccia alla portata di tutti. Appena portato a casa il telefono, lo tolgo dall'imballo provo ad accenderlo ma non da segni di vita. Lo metto in carica e dalla mattina dopo comincio ad usarlo. Ho riscontrato due problemi: il primo è la vibrazione rumorosissima, il secondo è la durata della batteria (ma forse ho risolto). Altro inconveniente, è che alla prima accensione, quando mi ha chiesto la mail, ho messo una vecchia mail di messenger (l'unica che avevo di microsoft) e mi ha quindi sincronizzato tutti i contatti che avevo su msn. Ho risolto con un hardreset e utilizzando una nuova mail. Passiamo ora alle cose che mi hanno "colpito" positivamente. Trovo che lo schermo abbia un'ottima definizione e considero piacevole poterlo utilizzare anche con altri oggetti, ad esempio guanti. La fotocamera nonostante non sia ricchissima di funzioni, realizza foto sempre definite. Anche al buio con il flash. Widows 8 mi piace, diciamo che ci vuole un po' per abituarsi al nuovo os, ma fino ad ora lo trovo scorrevole. Sono piacevoli anche gli effetti nei passaggi di schermata. Innovativo anche il sistema della ricarica wireless, anche se sconsiglio di tenerlo sul comodino perchè fa un po' di rumore (quasi impercettibile). Soggettivamene non trovo comodo (arrivando dall'iphone) non avere l'interruttore per mettere in vibrazione. Non amo neanche le cuffie in ear. Come detto però, questo è soggettivo. Ed ora le domande È possibile visualizzare la percentuale della batteria in start? Perchè non risco ad aggiornare chiamate+sms? Come vi trovate voi con questo dispositivo? Il mio voto è 8+ in fase di miglioramento.
  8. Rick Norbedo

    Buongiorno

    Sono un nuovo possessore di Lumia 920!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy