knightdoomer Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 avendo già versato la caparra di 99,90€ il prezzo non è cambiato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 tu devi saldare i 500 euro. hai già versato la caparra dei 99.90 euro. in tutto sarà 599.90 euro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wesbluemarine Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 vuol dire che chi lo prende ora paga in tutto 100 euro di meno e magari gli arriva come a noi? :/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
saxdrake Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Secondo me i gialli se va bene li vedremo per la meta' del mese.....altrimenti tanti saluti 920..compro S4 quando esce ad aprile.. :doh: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wesbluemarine Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 a me hanno detto che non ridanno la caparra, non so proprio come fare, non è giusto che debba aspettare marzo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ste.tarok Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Secondo me i gialli se va bene li vedremo per la meta' del mese.....altrimenti tanti saluti 920..compro S4 quando esce ad aprile.. :doh: Io ho gia pensato ad un bel Sony Xperia Z... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tamburelllo Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 a me hanno detto che non ridanno la caparra, non so proprio come fare, non è giusto che debba aspettare marzo! Informati meglio. Non è vero che non ridanno la caparra. Almeno un paio di iscritti a questa discussione l'hanno riavuta indietro durante gennaio. Sfoglia la discussione a ritroso e vedrai che li trovi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andybiso Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Informati meglio. Non è vero che non ridanno la caparra. Almeno un paio di iscritti a questa discussione l'hanno riavuta indietro durante gennaio. Sfoglia la discussione a ritroso e vedrai che li trovi. io ho fatto disdetta chiedendo la restituzione della caparra. dove 2 giorni che non mi hanno neanche risposto, avendo pagato con pay pal e non avendo superato i 45 gg ho attivato anche la contestazione. a quel punto è arrivata mail di risposta di nstore dicendomi che vista l'eccezionalità della situazione contrariamente alla loro politica mi restituivano la caparra. così effettivamente è stato. Ordinato giallo. Io l'ho comprato brand 3 ma ora è in riparazione causa blocchi di sistema. Sarà stata la maledizione dell'Nstore???? comunque la settimana di utilizzo prima di mandarlo in riparazione (ieri) mi ha fatto innamorare del cellulare. E' favoloso. E' vero ancora poche app ma diamogli tempo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andybiso Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Arrivata mail del saldo! Gentile cliente, il prodotto da Lei preordinato è ora disponibile per l'acquisto nella colorazione red. Le inviamo il link diretto per il completamento dell'acquisto presso il nostro sito, così da poter ricevere al più presto il nuovo Nokia Lumia 920. http://www.nstore.it...azione-red.html Le consegne avverranno in 3/4 giorni lavorativi, se viene effettuato il saldo pagando con bonifico bancario saranno necessari alcuni giorni in più per attendere la conferma da parte della nostra filiale bancaria. Per accedere alla promozione del caricatore wireless è necessario registrarsi sul sito www.nokia.it/promo quando riceverà il telefono, successivamente potrà inserire i propri dati di acquisto presenti sulle due ricevute che troverà nel pacco insieme al codice IMEI del cellulare. Per ulteriori delucidazioni non esiti a contattarci Distinti Saluti EDIT: ordinato il 17 dicembre rosso. Ho preferito pagare con carta di credito. grande Xaldin26 sono contento che finalmente ti è arrivato, te lo sei meritato dopo tutte le telefonate fatte. Cmq l'attesa non è stata vana, il Lumia 920 è F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tamburelllo Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 (modificato) io ho fatto disdetta chiedendo la restituzione della caparra. dove 2 giorni che non mi hanno neanche risposto, avendo pagato con pay pal e non avendo superato i 45 gg ho attivato anche la contestazione. a quel punto è arrivata mail di risposta di nstore dicendomi che vista l'eccezionalità della situazione contrariamente alla loro politica mi restituivano la caparra. così effettivamente è stato. Ordinato giallo. Io l'ho comprato brand 3 ma ora è in riparazione causa blocchi di sistema. Sarà stata la maledizione dell'Nstore???? comunque la settimana di utilizzo prima di mandarlo in riparazione (ieri) mi ha fatto innamorare del cellulare. E' favoloso. E' vero ancora poche app ma diamogli tempo Ma scusa Andy, visto il blocco repentino del cel poco dopo l'acquisto....perchè non sei andato al negozio a fartelo sostituire piuttosto che attendere e perdere tempo in fantomatiche riparazioni? Per Xaldin: tesoro manchi solo tu a ricevere il rosso chissà quanto sarai impaziente piccina reggiti forte che tra un po' arriva anche a te. Complimenti anzi congratulazioni visto che è praticamente stato un parto. Come lo chiamerai il tuo bimbo rosso? Baci. Modificato 30 Gennaio 2013 da Tamburelllo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wesbluemarine Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Informati meglio. Non è vero che non ridanno la caparra. Almeno un paio di iscritti a questa discussione l'hanno riavuta indietro durante gennaio. Sfoglia la discussione a ritroso e vedrai che li trovi. sì ma il problema è che sono passati più di 45 giorni....li tartasserò di mail, non so che altro fare... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tamburelllo Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 sì ma il problema è che sono passati più di 45 giorni....li tartasserò di mail, non so che altro fare... Almeno fatti dare il famoso buono....non avrai contanti ma quanto meno puoi spendertelo in gadgets tipo le casse che vanno col NFC.....meglio di niente, non trovi? Cmq mi dispiace proprio per come sei stato trattato. Ti pensiamo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 sto ancora pensando ad un nome sinceramente. ma sono contenta di andarlo a prendere domattina *-* Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wesbluemarine Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 vediamo cosa mi dicono, perchè la risposta è stata del nokia store, non di nstore. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andybiso Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Ma scusa Andy, visto il blocco repentino del cel poco dopo l'acquisto....perchè non sei andato al negozio a fartelo sostituire piuttosto che attendere e perdere tempo in fantomatiche riparazioni? Per Xaldin: tesoro manchi solo tu a ricevere il rosso chissà quanto sarai impaziente piccina reggiti forte che tra un po' arriva anche a te. Complimenti anzi congratulazioni visto che è praticamente stato un parto. Come lo chiamerai il tuo bimbo rosso? Baci. lo so ma non mi sono capitati subito e guardando i vari post sembrava che l'aggiornamento firmware potesse risolvere. Al negozio 3 non li avevamo più gialli e cmq visto che considero che il difetto sia dovuto a problemi hardware di alcuni lotti non avrei avuto la certezza che un altro preso nello stesso negozio non avesse problemi. Inoltre al centro nokia dove sono andato mi hanno assicurato che nel caso dopo l'aggiornamento firmware che faranno loro non si risolvono i problemi lo mandano al laboratorio nokia ufficiale e entro max 20 ritorna a casina. Ora sono tornato al vecchio N8 e devo dire che il ritorno al passato è stato veramente traumatico!!!!!!!! é come tornare a giocare a Emily Hughes soccer (commodore64) dopo aver giocato a FIFA 13 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dile81 Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Scusate, io ho ricevuto la mail del saldo, ho completato l'ordine con pagamento a contrassegno ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma da NStore. E sul sito lo stato dell'ordine è "in attesa"...devo preoccuparmi??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mardox Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 lo so ma non mi sono capitati subito e guardando i vari post sembrava che l'aggiornamento firmware potesse risolvere. Al negozio 3 non li avevamo più gialli e cmq visto che considero che il difetto sia dovuto a problemi hardware di alcuni lotti non avrei avuto la certezza che un altro preso nello stesso negozio non avesse problemi. Inoltre al centro nokia dove sono andato mi hanno assicurato che nel caso dopo l'aggiornamento firmware che faranno loro non si risolvono i problemi lo mandano al laboratorio nokia ufficiale e entro max 20 ritorna a casina. Ora sono tornato al vecchio N8 e devo dire che il ritorno al passato è stato veramente traumatico!!!!!!!! é come tornare a giocare a Emily Hughes soccer (commodore64) dopo aver giocato a FIFA 13 Scusa ma tu hai preso il 920 giallo alla 3 ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
boat_ Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Scusate, io ho ricevuto la mail del saldo, ho completato l'ordine con pagamento a contrassegno ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma da NStore. E sul sito lo stato dell'ordine è "in attesa"...devo preoccuparmi??? Stessa situazione. Oggi nel pom cercherò di contattarli per info. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
flory Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Ciao, anche io mi trovo nella stessa situazione solo che da me dice "in elaborazione"...Ieri li ho chiamati e mi hanno detto che per loro la mail automatica era spedita e che comunque avevano ricevuto il pagamento... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dile81 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Io ho provato adesso a chiamarli ma non risponde nessuno... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
flory Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Se chiami Bologna, alle 12:30 chiudono...quindi o lavorano o sono già andati via Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dile81 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Scusate, io ho ricevuto la mail del saldo, ho completato l'ordine con pagamento a contrassegno ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma da NStore. E sul sito lo stato dell'ordine è "in attesa"...devo preoccuparmi??? Chiunque abbia notizie in merito, please, lo scriva sul forum!! Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew Programž Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Dei gialli nessuna news? Rossi, bianchi e neri sono state evase tutte le prenotazioni anche quelle dopo il 31 dicembre 2012? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
acquaz90 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 (modificato) per chi ha completa saldo..anche il vostro ordine è ancora in attesa? Ora lo stato dell'ordine è "In Elaborazione" Modificato 31 Gennaio 2013 da acquaz90 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Ragazzi sono andata stamattina a ritirare il mio lumia 920 rosso *_* che meraviglia che è *_* cmq ho chiesto anche per voi. mi hanno detto che tutti li spediranno fra oggi e domani 3 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora