Jump to content
Nokioteca Forum

Consigliatemi Se Acquistare Lumia 800/900 O No?


Recommended Posts

la batteria non e il suo punto forte,credo che se non stai sempre collegato su internet in serata ci arriva senza problema,non ha la fotocamera anteriore ma secondo a meno che non ci devi fare le videochiamate non e un problema,secondo l'unico neo di windows phone e che molte applicazioni e giochi costano più care il resto e un buon sistema operativo che con l'aggiornamento 7,8 migliora ancora

e in effetti una di quelle cose che mi serve e' proprio la videochiamata :doh: , non fosse per quella 'avrei già preso :incazzato:

La settimana scorsa mi è arrivato il lumia 800! direi che sono più che soddisfatto :lol: !

Per quanto riguarda le applicazioni mi sembra che di utili e gratuite ce ne siano parecchie, inoltre ho scoperto nokia musica (un'applicazione per scaricare playlist) che per me che sono un amante della musica è un'applicazione stupenda!!

son contenta per te. :shifty::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

su alcuni siti, ci sono notizie anche di un mese fà, e appena me lo rivedo vi posto il link, soprattutto la durata della batteria, non ha seconda fotocamera, etc.... perchè hai tu un lumia 800?

Sì, ho un Lumia 800, comperato a Gennaio di quest' anno. La batteria ad alcuni non regge la giornata, ma bisogna anche dire che hanno il cellulare in mano tutto il giorno facendone un uso intenso. Io lo uso normalmente (non lo uso per giocare e nemmeno per ascoltare musica, anche se ho caricato un centinaio di brani) ma per mandare e ricevere e-mail, SMS e telefonate. Mi capita due o tre volte il giorno di aprire Facebook o di utilizzare qualche app che fa uso della geolocalizzazione. A casa sono sotto copertura GPRS e quindi uso wi-fi e al lavoro sono sotto 3,5G e non uso wi-fi. La batteria mi dura un giorno e mezzo, a volte anche due. Ovvio che se lo uso maggiormente (soprattutto con un maggiore uso di internet e applicazioni sotto copertura 3,5G) la durata diminuisce a un giorno e qualche ora. Tieni presente che lo tengo acceso anche la notte.

Ho anche un iPhone 4 e la durata della batteria è pressapoco la stessa facendone lo stesso uso.

Quindi non stare a pensare male, piuttosto valuta l' uso che ne faresti, anche se sono il primo a dire che ti invita a usarlo e quindi a... stressarlo!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, si carica tramite usb!

Scusa se insisto... sono in dubbio se prendere quello su amazon.uk o altrove a 50€ in più...

Quello che hai preso tu ha il cavo USB e il cavo con carica batterie a parte vero!? Perché nella confezione "italiana" c'è solo il cavo USB e l'adattatore per ricaricare alla presa normale, che è molto carino.

A parte l'estetica e la comodità del carica batteria... tu hai avuto problemi di ricarica? Visto che ho letto che alcuni già si lamentano della batterie del Lumia, non vorrei peggiorasse il difetto (anche se poi magari il difetto è soggettivo...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se insisto... sono in dubbio se prendere quello su amazon.uk o altrove a 50€ in più...

Quello che hai preso tu ha il cavo USB e il cavo con carica batterie a parte vero!? Perché nella confezione "italiana" c'è solo il cavo USB e l'adattatore per ricaricare alla presa normale, che è molto carino.

A parte l'estetica e la comodità del carica batteria... tu hai avuto problemi di ricarica? Visto che ho letto che alcuni già si lamentano della batterie del Lumia, non vorrei peggiorasse il difetto (anche se poi magari il difetto è soggettivo...)

Si cavo e carica batterie sono separati, come ti ho già detto purtroppo la spina del caricabatteria è inglese quindi non utilizzabile qua in italia. Io ne ho acquistato uno su ebay a 3 euro!

Comunque la batteria a me non sembra poi cosi male, poi dipende dall'uso che ne fai! Ad esempio ho smanettato per 4 ore circa con wifi, musica e applicazioni varie (ho installato e cancellato di tutto) ed ero al 25% circa!

Un altro giorno, scollegandolo dal carica batterie alle 8 di mattina, utilizzando poco il wifi, ascoltando musica per 2 orette e inviando qualche messaggio/chiamata sono arrivato alle 21 con il 20% circa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si cavo e carica batterie sono separati, come ti ho già detto purtroppo la spina del caricabatteria è inglese quindi non utilizzabile qua in italia. Io ne ho acquistato uno su ebay a 3 euro!

Comunque la batteria a me non sembra poi cosi male, poi dipende dall'uso che ne fai! Ad esempio ho smanettato per 4 ore circa con wifi, musica e applicazioni varie (ho installato e cancellato di tutto) ed ero al 25% circa!

Un altro giorno, scollegandolo dal carica batterie alle 8 di mattina, utilizzando poco il wifi, ascoltando musica per 2 orette e inviando qualche messaggio/chiamata sono arrivato alle 21 con il 20% circa!

Grazie ancora! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, cari ragazzi, penso che acquisterò il nokia lumia 900 su amazon a 330,00 euro, dice che nella confezione sono inclusi Caricabatterie USB,

cavo dati,

auricolare stereo

A parte pellicole protettive, auricolare e cavolate varie, mi serve qualcosa di utile? tipo il caricabatterie usb è buono? ma è vero che la carica e la sveglia funzionano solo da acceso e offline? non da cellulare spento?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, cari ragazzi, penso che acquisterò il nokia lumia 900 su amazon a 330,00 euro, dice che nella confezione sono inclusi Caricabatterie USB,

cavo dati,

auricolare stereo

A parte pellicole protettive, auricolare e cavolate varie, mi serve qualcosa di utile? tipo il caricabatterie usb è buono? ma è vero che la carica e la sveglia funzionano solo da acceso e offline? non da cellulare spento?

Non ti serve nesun caricabatterie diverso da quello in confezione. Quello che c'è è buono. Semmai potrebbe servirti quello da auto se giri spesso. Per le sveglie se vai nella apposita sezione ci sono diverse discussioni e credo, ripeto credo che le sveglie funzionino solo da acceso e che metterlo offline sia un trucco per evitare che surante la notte a qualcuno possa venire in mente di chiamare e quindi di disturbare, ma funziona anche acceso e online. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti serve nesun caricabatterie diverso da quello in confezione. Quello che c'è è buono. Semmai potrebbe servirti quello da auto se giri spesso. Per le sveglie se vai nella apposita sezione ci sono diverse discussioni e credo, ripeto credo che le sveglie funzionino solo da acceso e che metterlo offline sia un trucco per evitare che surante la notte a qualcuno possa venire in mente di chiamare e quindi di disturbare, ma funziona anche acceso e online. :mumble:

ok, ti ringrazio, son sempre indecisa, penso, ripenso, penso, ripenso.... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, ti ringrazio, son sempre indecisa, penso, ripenso, penso, ripenso.... :lmaosmiley:

Secondo me fai bene a pensarci bene,quando si spendono tanti soldi e meglio chiarire ogni dubbio,perchè non vai in qualche negozio e li provi? Hai detto che sei indecisa e solo se li provi di persona ti rendi conto di tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh... a questo punto... agisci!!! :thumbs:

Secondo me fai bene a pensarci bene,quando si spendono tanti soldi e meglio chiarire ogni dubbio,perchè non vai in qualche negozio e li provi? Hai detto che sei indecisa e solo se li provi di persona ti rendi conto di tutto

:shifty: ragazzi, pensavo, :shifty: e anzi ditemi pure se pensate che son proprio scema, :sick: e pazza, e se prenotassi sul sito n-store un bel 920 rosso? :Dito: ho da poco visto che han riaperto le prenotazioni scegliendo il colore, :o mi serve per lavoro, quindi intestandolo alla mia attività lo potrei scaricare al 50%.. :shifty: ...che ne dite? secondo me starete pensando a questo: cavoli tuoi!!!! :smile_anim: ci hai rotto le padelle.... :lol: ahahahahhahaah

Link to comment
Condividi su altri siti

:shifty: ragazzi, pensavo, :shifty: e anzi ditemi pure se pensate che son proprio scema, :sick: e pazza, e se prenotassi sul sito n-store un bel 920 rosso? :Dito: ho da poco visto che han riaperto le prenotazioni scegliendo il colore, :o mi serve per lavoro, quindi intestandolo alla mia attività lo potrei scaricare al 50%.. :shifty: ...che ne dite? secondo me starete pensando a questo: cavoli tuoi!!!! :smile_anim: ci hai rotto le padelle.... :lol: ahahahahhahaah

Scusa se mi intrufolo ma... Lumia 920 :wub2:

Link to comment
Condividi su altri siti

:shifty: ragazzi, pensavo, :shifty: e anzi ditemi pure se pensate che son proprio scema, :sick: e pazza, e se prenotassi sul sito n-store un bel 920 rosso? :Dito: ho da poco visto che han riaperto le prenotazioni scegliendo il colore, :o mi serve per lavoro, quindi intestandolo alla mia attività lo potrei scaricare al 50%.. :shifty: ...che ne dite? secondo me starete pensando a questo: cavoli tuoi!!!! :smile_anim: ci hai rotto le padelle.... :lol: ahahahahhahaah

Ahahahah... Lumia 920... Rosso... :wub2:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy