Jump to content
Nokioteca Forum

Consigliatemi Se Acquistare Lumia 800/900 O No?

Recommended Posts

• Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

sisi, ma le mappe di nokia le hanno anche tutti gli altri, manca solo il navigatore nokia drive! poi sinceramente 200€ di differenza tra 8S e lumia 820 sono tanti! e anzi, allo stesso prezzo di 820 c'

ciao, come già detto dal buon fabri io ti consiglierei di informati prima bene su Windows Phone. come già detto è tutto un'altro mondo rispetto a symbian, sia nel bene che nel male, quindi è meglio se

su internet si trovano anche a prezzi inferiori.. come ha detto denix a novembre arriverà la nuova generazione di cell quindi se sei orientata a spendere più di 300 ti conviene aspettare, altrimenti p

Veloce fluido rapido e comodo nel digitare i testi!!!!!

Avendo 3 non ho capito come bloccarlo su 3 per evitare il roaming su tim...

Display da urloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se vai nelle impostazioni della rete puoi mettere il tipo di rete solo 3g,non mi ricordo preciso come sta scritto,nel lumia 610 lo impostato

Ho messo velocità trasferimento 3g ma se nn prende 3 s aggancia a tim... Un altra cosa...: per copiare i numeri dal telefono alla sim?

Ah ho provato la fotocamera: molto bene!!!

Per la rete: Impostazioni > rete cellulare > non collegare in roaming dal box che vedi.

Per i contatti, intendi dal telefono vecchio? Se si o li caricai su live.com o usi l'applicazione Importa contatti o ancora li trasferisci dalla SIM.

Potrebbe essere, ma basta chiedere al venditore. Se vai su internet in genere c'è scritto se sono garanzia Italia o Europa lameno nell' 80% deii. :thumbs:

Ho visto la interessante offerta di Mediaworld che propone il 900 a 276 euro,però mi sorge un dubbio non è che quando ci sono questi prezzi al ribasso i prodotti sono di importazione?

Io ho sempre comprato nelle grandi catene e oltre ad avere nel 90% dei casi telefoni con garanzia italia e con serietà nell'assistenza