Jump to content
Nokioteca Forum

Consigliatemi Se Acquistare Lumia 800/900 O No?


Recommended Posts

Ma una volta che me la taglio e diventa piccola :doh: (mamma mia che parolone) :wub2: , a cosa mi servirebbe lo strumento?..no va bè, diventerà un post a luci rosse tra poco.... :lmaosmiley::lol::shifty:

Vabbè esistono anche gli adattatori,inoltre se in casa hai altre sim e in fututro i nuovi modelli tutte le micro e nano sim usano

Link to comment
Condividi su altri siti

Errore di battitura, intendevo "blindato" nel senso di chiuso e sicuro!

Il perioo secondo me e minimo,android e quello più rischioso e difficilmente si prendono con windows phone vai sul sicuro

leggete quì, http://www.gadgetblog.it/post/34501/windows-phone-8-pronto-il-prototipo-del-primo-virus anche windows 8 perisolo virus....che rottura!! :incazzato:

Il cambio da sim a microsim dovrebbe essere gratis con tim...

speriamo :worried_anim:
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi un consiglio... Oggi inizia il sottocosto all Unieuro e danno il Lumia 800 a 229 con guanto per il touch, e il Lumia 900 Tim a 299 con il guanto... Pomeriggio vorrei parlare col titolare per sapere se avendo già il finanziamento del pc posso accorparci quello per il cell...

Ora io vorrei sapere da chi c è l ha le differenze tra i 2... Sul 900 ho letto di vari problemi di riavvii e spegnimenti improvvisi... Sull 800 non ho sentito cose gravi

A livello di batteria qual è il più performante? Grosse differenze tra i 2?

Link to comment
Condividi su altri siti

La differerenza e che il 900 ha un display più grande e la fotocamera anteriore per le videochiamate e una durata della batteria migliore,se non ci fai le videochiamate io ti consiglio il lumia 800 risparmi e hai le stesse funzioni,io penso sempre che nokia doveva fare direttamente il 900

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy